Vai al contenuto

[MONDIALI 2010] Chi vincerà la coppa del mondo?


  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà i mondiali 2010 di calcio in Sudafrica?

    • Argentina
      4
    • Brasile
      3
    • Francia
      1
    • Germania
      0
    • Inghilterra
      6
    • Italia
      0
    • Olanda
      3
    • Spagna
      8
    • Un'altra squadra (specificare)
      0
  2. 2. Quale sarà il piazzamento della nostra Nazionale?

    • Eliminata nel girone a quattro
      2
    • Eliminata agli ottavi di finale
      9
    • Eliminata ai quarti di finale
      12
    • Eliminata in semifinale
      1
    • Sconfitta in finale
      1
    • Vittoriosa in finale
      0


Messaggi raccomandati

Mi me sta sulle balle i francesi e quindi spero che no i vinzi :D Per gli inglesi (sempre calcisticamente) non nutro nianche troppa simpatia. Gli argentini me sta cocoli, ma no sopporto quel lurido tossico criminal ed evasor che i ga come allenador, quindi me dispiasi ma tifo contro.

A parte la nostra nazionale saria contento se vinzesi la Spagna. I me piasi sai sia come popolo che come zogadori. Inoltre no i ga mai rivà a vinzer un mondiale pur avendo sempre avudo grandissime squadre de club. Quindi me auguro che sia la volta bona.

Per no gufar troppo contro i nostri (vergogneve voi altri :linguaccia:) digo che rivemo in finale e perdemo contro la Spagna :D

Modificato da Stefano79
Link al commento
Condividi su altri siti

Per no gufar troppo contro i nostri (vergogneve voi altri :linguaccia:) digo che rivemo in finale e perdemo contro la Spagna :D

No se tratta de gufar, ma de esser realisti: no semo più gli stessi de 4 anni fa e xe TANTE squadre che sulla carta ne podessi far le scarpe. Quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

go votado Francia vincitrice...xè + forte de mi :D anche se so che l'impresa sarà improponibile

italia fora agli ottavi...iero tentado de meter eliminada nel giron, ma inveze go pensado: che i se iludi pur un poco :p

cmq le quote snai da per papabile vincitrice la spagna a 5, a seguire brasile a 5,5, inghilterra 7, argentina 7,5

tuto el resto in "doppia cifra"...

Link al commento
Condividi su altri siti

No se tratta de gufar, ma de esser realisti: no semo più gli stessi de 4 anni fa e xe TANTE squadre che sulla carta ne podessi far le scarpe. Quindi...

Mah, anche 4 anni fa sulla carta no ierimo de certo tra i favoriti, inveze xe andada ben. Sto anno no li vedo sai ben nianche mi, ma visto che far previsioni xe assolutamente impossibile, voio sperar che i rivi in finale :D

Inoltre se me permettè...xe tipico dello spirito "taglian" quela de tifar per altre nazionali solo perchè sta sulle bale alcuni zogadori o l'allenador. Mi penso che solo in sto paese ghe sia un modo de ragionar cusì anche per partide che coinvolgi la nazionale. Xe una roba che no riverò mai a digerir...La vittoria dovesi esser tale per tutto el paese, no solo per gli 11 in campo. Inveze pur de esser anticonformisti se tifa anche per el Burkina Faso...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi digo Spagna , xè la squadra più completa e con più voia de vinzer , noi fora agli otavi proprio contro di lori , xè infati un'alta probabilità de incociarse , secondo il calendario.

Spero non vincano nè francesi nè brasiliani , per il Brasile 5 coppe son già troppe , senza contar che nel 2014 giocheranno il mondiale in casa , non devono "decollare" altrimenti non li prende più nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Go votà España, che se no vinzemo noi (e sto anno me par no molto probabile) xe chi spero che vinzi.

Spero che Capello fazi poca strada e soprattutto che ne fazi el meno possibile i francesi e quel :censura: de monsieur Domenech. Se i li battezzasi nel giron no me dispiaseria :foracolcul:

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×