Vai al contenuto

Vivere in periferia


Messaggi raccomandati

scherzi a parte, un vivi dove el portafogli ghe permetti. O dove lo porta il cuore.

O dove lo porta l'abitudine, convincendose che el posto dove el vivi xe tutto sommato meio dei altri :rolleyes:

Abitudine quasi fisica, tipo un periferico che in città soffoca per lo smog, ed un citadino massacrato di allergia in periferia :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Abitudine quasi fisica, tipo un periferico che in città soffoca per lo smog, ed un citadino massacrato di allergia in periferia :p

non esageriamo. c'è periferia e periferia. in città si sente più lo smog auto, in poerifieria si sente ferriera ed inceneritore.

Non so chi stia peggio

:testadamuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e anche la ferriera e el depurator della :memele: a un tiro de arco :D

Scusa, no go resistì :p

no no, mi stago in cima la dei cimiteri... no me riva putridumi né dalla Ferriera né dal depurator perché va tutto verso via Svevo e Valmaura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...
1 ora fa, Francesco 184 ha scritto:

buonasera a tutti...vorrei sapere cosa ne pensate del quartiere scorcola ( zona via Cantù)..vorrei spostarmi con la mia famiglia ma non essendo triestino non conosco la zona.. grazie in anticipo 

Zona tra le migliori della città a livello di pulizia dell'aria e di tranquillità.

Parcheggi relativamenti facili da trovar, Villa Giulia alle spalle, piazza Oberdan a 10 minuti a piedi.

Volendo hai la 14 o la 4 di sera e nei festivi.

Mancano servizi nella zona del colle, ma da F.Severo in giù trovi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×