Vai al contenuto

Muggia Motors Week


Messaggi raccomandati

MUGGIA MOTORS WEEK

Piazzale Alto Adriatico

MUGGIA 24-27 GIUGNO 2010

Quest’anno la Pro Loco Muggia ha deciso di ampliare l’offerta e ha radicalmente cambiato la manifestazione che negli anni precedenti portava il nome di “Red & White on the beach”, manifestazione che era giunta alla sua sesta edizione, ma che limitava la partecipazione di molte categorie di centauri e di automobilisti.

Nasce cosi la prima edizione del “MUGGIA MOTORS WEEK” contenitore molto più ampio che nei giorni dedicati alla manifestazione, trasformerà il piazzale Alto Adriatico di Muggia in un piccolo Motor Show.

Il piazzale muterà radicalmente, quello che solitamente è un area vuota sarà attrezzata per ospitare esibizioni di varie categorie di veicoli.

Un'altra area sarà invece adibita a zona espositiva, con stand, accessori e gadget, I chioschi enogastronomici curati dall’esperienza della compagnia carnevalesca Bulli e Pupe completano l'offerta di una manifestazione ad alto tasso di intrattenimento.

Ma cominciamo a scrivere del programma: nella pista ricavata all’interno del piazzale, nelle serate di giovedì 24 e venerdì 25, i piloti del Motoclub Aneip Olos vi faranno impazzire con le loro esibizioni in sella alle potentissime supermotard, e sempre sulla pista avremo anche l’esibizione dei Go-Kart.

Un'altra importante novità sarà l’esposizione delle auto storiche organizzata dal "Legend Historic Car Muggia" che sarà presente in piazzale con una mostra statica dei modelli più interessanti che hanno fatto la storia dell'automobile.

Non poteva mancare la partecipazione di un classico, Le Vespe, i ragazzi del vespa Club “I Balordi” parteciperanno alla festa con uno stand e delle meravigliose vespe elaborate.

Ma il clou della manifestazione, per numero di partecipanti, è sicuramente il raduno di macchine Tuning, a cura del "Tuning Club Trieste", impressionanti i numeri della precedente edizione, piu di 200 macchine in piazzale, quasi un migliaio i visitatori che sono passati ad ammirare queste splendide elaborazioni.

Quest’anno, contiamo di superare il numero di partecipazioni, il 2° Trieste Tuning Club Contest inizierà sabato 26 giugno e avrà il suo culmine nella giornata di domenica 27, con piu di cento coppe per gli equipaggi partecipanti.

Ad una manifestazione organizzata a Muggia non può certo mancare la buona musica, 5 gruppi si alterneranno sul palco da 100 metri quadrati coperti allestito nel piazzale.

Apriranno le danze, venerdì 25 direttamente dall’ultima edizione del FAAKER SEE - Harley Davidson European Bikers Week, i Band Heat, sabato 26 si esibiranno il gruppo Muggesano dei 4 Pampels, che saranno il preludio ad una prima assoluta in Provincia, il gruppo IGUANA cover italiana ufficiale dei famosi Guns N' Roses, mentre la domenica sera, con il concerto dei Back Door Man, e i sempre verdi Fifty & More chiuderanno i 4 giorni di manifestazione.

Lo spirito degli organizzatori è quello di arricchire ogni anno di più l'offerta e le attrattive, tendendo le mani alle molteplici associazioni sportive e club di appassionati che partecipano e contribuiscono alla riuscita di una splendida manifestazione motoristica

L’ingresso alla manifestazione, come di consueto, non prevede biglietti d'ingresso

Sito Ufficiale della manifestazione

Modificato da Pro Loco Muggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×