Vai al contenuto

Cerco volontari per sondaggio


orannez

Messaggi raccomandati

Chiedo umilmente se qualchedun se offrisi de far la cavia per un test per la mia tesi: seria de risponder a delle domande a risposta multipla, tempo penso una ventina de minuti massimo...

El problema xe che me servissi soltanto o web designer o programmatori o gente che fa database...

Se qualchedun rientra in questa categoria e ga voia de darme una man...

Tra l'altro se fazesi on-line, per cui no xe neanche problemi, e se partiria tra un paio de settimane penso.

Grazie mille in anticipo,

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente son programmator...ma visto ke la teoria no xe la pratica la vedo ardua darte una man....me dispiasi...

Ahahahhahahha povero The Rock.. anni persi i nostri..

son della stessa categoria del sopra-citato :D me dispiasi!

Però mi go l'ECDL se te pol interessar.. buahahhahhah :D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

dago un poche de più de informazioni allora, così vedè se fa per voi...

Go creado un'estensione dell'UML per modellare applicazioni web (quindi in parole povere far pupoli del sito per gaver un modelin su carta del stesso)...

Le domande a cui seria de risponder xe robe tipo:

è importante dividere il modello per campo di interesse (dati, logica applicativa, presentazione)

è utile vedere che metodi e che attributi ci sono in una servlet, o in una JSP etc.?

dopodichè dir quale immagine rappresenta meglio un componente dell'applicazione web (a scelta tra tre probabilmente):

tipo form: immagine1 - immagine2 - immagine3 --> cliccare su quella che si preferisce...

El scopo xe dimostrar che quel che gavefa fato gli altri fa cagar, mentre el mio xe figon, che xe proprio quel che voleva gli utenti... :ok: :ok:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su cosa te fa la tesi? no te sara' miga un 'psicologo' che studia quando sciopai xe quei che fa i programmatori & co ? :D :D

No, son un informatico che pensa che le metodologie per la progettazione software podesi esser portade con uguale successo, se non de più, anche nella progettazione de applicazioni web e simili... Ma tutti quei che ghe gà pensa fin deso iera ca***ni, e mi aumenterò le file degli stessi :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ghe semo, go finido el test. El xe on-line su

http://www.serinove.com/FormMichele/Test.htm (che gentilmente i me ospita momentaneamente)

Ghe se dovesi meter 10-15 minuti max... Se volè dopo darme i vostri comenti i xe sempre benvenuti...

E se nò rispondè come mi me aspeto... :frusta:

O sennò dopo cambio i risultati a piacimento... :aracheroba:

Grazie a tutti

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×