Vai al contenuto

ciao Enrico


Messaggi raccomandati

qualche giorno fa ci ha improvvisamente lasciati un grande amico della pallacanestro...

una di quelle persone silenziose che hanno lavorato dietro le quinte regalando il proprio tempo libero ai ragazzi e alle ragazze che hanno praticato il nostro magnifico sport.

Enrico era un uomo tranquillo che con piccoli gesti e qualche sorriso aveva dato tanto a molte giovani atlete. Non amava gli onori delle cronache, non inseguiva traguardi di gloria personale e proprio per questo molti di voi magari l'avranno visto in palestra senza neppure sapere chi fosse mentre, pochi, fortunati, avevano potuto condividere con lui quella passione che dava senza tornaconto alcuno.

Quando ho saputo della notizia ho sentito un vuoto dentro, nonostante non avessi più da anni contatti frequenti con lui, fatta eccezione per qualche sporadico incontro in cui Enrico non faceva mai mancare la sua squisita gentilezza e il sempre sobrio ottimismo.

grazie Enrico,

il tuo ricordo mi darà un ulteriore incentivo per dare sempre il meglio alle nostre ragazze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che quotare e condividere le splendide parole di Emi e unirmi al suo GRAZIE! Per la splendida persona che sei stato,x i regali e i sorrisi che mi hai donato in tutti questi anni e per le nostre lunghe e divertenti chiaccherate sulla Juve,la tua amata Avellino e la mia Fortitudo. ciao Enrico. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×