Vai al contenuto

[TRIESTINA CALCIO] Quale sarà il piazzamento finale della Triestina nella stagione 2010/11?


  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sarà il piazzamento finale della Triestina nella stagione 2010/11?

    • Tra le prime in classifica e promossa direttamente in serie A
      0
    • In piena zona play-off
      1
    • Tra la zona play-off e il centro classifica
      3
    • Esattamente a centro classifica
      2
    • Tra centro classifica e zona play-out
      9
    • In piena zona play-out
      2
    • Tra le ultime del fondo classifica, andando direttamente zò come balini verso la Lega Pro
      8


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Bon, adesso posso risponder...

vedo più forti de noi: siena atalanta sassuolo torino reggina padova grosseto livorno;

vedo con noi: novara, varese, vicenza, ascoli, frosinone, crotone

vedo più cisti: albino, taranto, pescara, modena, piacenza, cittadella, portogruaro.

Ergo, siccome cresceremo cammin facendo, riveremo da ottavi a decimi. Dixit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, adesso posso risponder...

vedo più forti de noi: siena atalanta sassuolo torino reggina padova grosseto livorno;

vedo con noi: novara, varese, vicenza, ascoli, frosinone, crotone

vedo più cisti: albino, taranto, pescara, modena, piacenza, cittadella, portogruaro.

Ergo, siccome cresceremo cammin facendo, riveremo da ottavi a decimi. Dixit.

me par che'l taranto zoghi ancora in 1^ division...e no credo che l'empoli te lo meti là, gimmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, adesso posso risponder...

vedo più forti de noi: siena atalanta sassuolo torino reggina padova grosseto livorno;

vedo con noi: novara, varese, vicenza, ascoli, frosinone, crotone

vedo più cisti: albino, taranto, pescara, modena, piacenza, cittadella, portogruaro.

Ergo, siccome cresceremo cammin facendo, riveremo da ottavi a decimi. Dixit.

me par che'l taranto zoghi ancora in 1^ division...e no credo che l'empoli te lo meti là, gimmi...

oPPS No, effettivamente. Con antonazzo lo facevo già promosso... l'Empoli lo metto in seconda fascia con noi, non cambia il succo del discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gimmi con un atto di incrdibile superbia :D non mi metto nel calderone dei tifosi medi di quelli che criticano a prescindere.

Però concedimi che già l'ano scorso di fronte al tuo costante e perenne otimismo avevo sempre mosso gli appunti che il campo portava, ossia che quella squadra non aveva le qualità tecniche fisiche e morali per salvarsi e che di miracolo si sarebbe tratato.

Ora per come vedo io le cose così a scatola chiusa dico che vedo una difesa che non mi da nessuna garanzia con due (+ Brosco che perdonami 10 anni fa la nazionale under 20 l'avrebbe vista in cartolina, e D'ambrosio che sempre il campo dice che per il momento vale la lega pro) dei 4 pessimi difensori dello scorso anno ancora al loro posto e una fase ofensiva nella quale faremo una fatica incredibile perchè continuo a non vedere chi possa mettere bei palloni alle nostre punte. Inoltre i ricambi sono praticamente tutte delle scomesse bisogna sperare che si dimostrino all'altezza della situazione.

In + partiamo tardi in tutti i sensi, il fattore casalingo non esisterà o quasi con una tribuna chiusa che è una pena infinita vedere e un ambiente inteso come tifoseria nevrastenico e depresso...

Poi va beh tieni conto che la distanza a me spesso mi frega.

Ovviamente mi auguro di fare la figura del pirla da qui a qualche mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×