Vai al contenuto

Le rose del Fantacalcio 2010/11


Messaggi raccomandati

Pensierini dopo i 3 anticipi:

- condoglianze a chi ga J.sergio in porta che comincia con 5 papine

- Romagna miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Romagna in fiore..... :foracolcul::foracolcul::foracolcul:

Romano te ga modificà qualche consonante per no incorrer in una sguaiata blasfemia quando lo zingaro ga sbaià el rigor ? :zopelcesso:

Grande Chompo ... Te me son simpatico ... :merodolodalrider::merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccoli pensieri in libertà per i bambini juventini che "soggiornano", con o senza permesso???, in questo forum.

1) vi ricordate il primissimo milan di Sacchi??? immagino di no visto che eravate impegnati a rubare scudetti...., vi rinfresco la memoria, Milan-Athletic Bilbao 1-3, tutti a chiedere la testa pelata di Arrigo, Silvio tenne duro, risultato quel milan è diventato una delle squadre più forti, ammirate, esaltate, invidiate, di tutta la storia di questo sport.

2)una Ferrari non basta averla, bisogna saperla guidare e vedremo nei prossimi mesi se Allegri sarà un buon pilota, ieri mi ha lasciato con qualche dubbio sinceramente.

3)si sapeva che senza Nesta in difesa siamo avventurosi, se poi il greco si fa saltare 10 volte su 10 da Bogdani....

4)Pato ha segnato 2 dico 2 gol regolari, vogliamo metterli in conto!?!?!?

5)invece che guardare il fuscello nell'occhio altrui, guardate la trave nel vostro occhio....

Link al commento
Condividi su altri siti

@ El capitano: se fa per rider, mi se posso zerco sempre de farme una ridada :grin: . E l'occasion iera ghiotta :ehsi: Attenderò senza patemi le vendette dialettali de Romano e el resto della banda rossonera hihihi. Te ne fa parte tra l'altro scudettato Capitano?

@ stipe: come non ricordar quela bellissima squadra! Oltre a cior pel cul milanisti e interisti mi amo il calcio :kkk:. Ocio però che se te speri che questo Milan ripercorri anche solo in minimissima parte le gesta de quela squadra super, no volesi doverte consolar :haha:

@ picia_tata ah eco chi lo ga J. Sergio :papa: comunque xe la fregatura insita de sto zogo, te meti un e quel che te lassi in panchina fa 3 volte tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ El capitano: se fa per rider, mi se posso zerco sempre de farme una ridada :grin: . E l'occasion iera ghiotta :ehsi: Attenderò senza patemi le vendette dialettali de Romano e el resto della banda rossonera hihihi. Te ne fa parte tra l'altro scudettato Capitano?

Se te go dito che te me son simpatico ... vol dir che calcisticamente la penso come ti ... :amicici: Juventin ...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ El capitano: se fa per rider, mi se posso zerco sempre de farme una ridada :grin: . E l'occasion iera ghiotta :ehsi: Attenderò senza patemi le vendette dialettali de Romano e el resto della banda rossonera hihihi. Te ne fa parte tra l'altro scudettato Capitano?

Se te go dito che te me son simpatico ... vol dir che calcisticamente la penso come ti ... :amicici: Juventin ...

Ciò ma voi che savè .... come mai juve,roma,fiorentina ,no i ga ancora comincià el campionato??????? :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

come disse Russell Crowe:"Al mio segnale...scatenate l'inferno!!!!"

a Eto'o - inter m***a - 36

a SUPERPIPPO INZAGHI!!! - MILAN - 11 e spesi molto bene!!!!

a el più forte giogador de tutti i tempi ROOOOONALDINHOOOO - MILAN - 25 un regalo!!!

a è arrivato x ultimo e farà meglio di tutti - ROBINHO!!!!!! - MILAN - 24

a vincerà la scarpa d'oro PATO - MILAN - 29

a stading ovation più che un giocatore...un'idolo...è arrivato per vincere tutto e lo farà IBRACADABRA - MILAN - 40 e sono pure pochi!!!!

by Stipe

Come va Stipe ?? Hai scatenato l'inferno ?? :cesso:

:s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò ma voi che savè .... come mai juve,roma,fiorentina ,no i ga ancora comincià el campionato??????? :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Aha ha ha ha bella bella :kkk: Se poi da juventin penso che un certo tipo de campionato probabilmente no comincerà mai me vien meno de rider. Ma questo xe un problema mio :merodolodalrider:

@ El Capitano: "e poteva dirlo subito no ragioniere..." per usar un linguaggio de Fantozziana memoria :cincin:

Beh ma alora no semo isoladi qua noi juventini :D . Vedo, prevedo (e no indovino mai) un podio del fanta tutto bianconero...

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

avete segnato 3 gol di cui 2 in fuorigioco, vi hanno regalato un punto. noi abbiamo segnato 2 gol regolari e nessuno convalidato, ci hanno tolto un punto. fatti non pugnette.....

Grande Chompo! te me ga fato rider più della sintesi Cesena-Milan (scuseme el ritardo son tornà stanotte...) e savevo del MIlan solo perchè l'Equipe a Parigi (dove go fato scalo) cioleva pel cul a tutta pagina lo squadrone che scatenerà l'inferno abracadabra, ecc...

@Stipe scrivighe all'Equipe forsi lori i te darà ragion...Dai che domenica zoghè de novo contro i morti e tornerè a esser figoni.

modddaiii Cessseeeenaaa :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti son massimo de trieste!!!!ecco el mio squadron......

P STORARI JUVENTUS 11

P BUFFON JUVENTUS 6

P MANNINGER JUVENTUS 1

D CANNAVARO P. NAPOLI 7

D THIAGO SILVA MILAN 16

D ANTONELLI L. PARMA 6

D BASTA UDINESE 4

D CHIELLINI JUVENTUS 17

D DAINELLI GENOA 6

D MANTOVANI CHIEVO 8

D DE SILVESTRI FIORENTINA 7

C HAMSIK NAPOLI 25

C PALOMBO SAMPDORIA 13

C GIOVINCO PARMA 9

C PASTORE PALERMO 18

C PIRLO MILAN 9

C GIACCHERINI CESENA 9

C HERNANES LAZIO 9

C BIONDINI CAGLIARI 8

A CAVANI NAPOLI 27

A PAZZINI SAMPDORIA 35

A CASSANO SAMPDORIA 30

A DESTRO GENOA 1

A DI MICHELE LECCE 5

A ROCCHI LAZIO 13

300

Link al commento
Condividi su altri siti

come disse Russell Crowe:"Al mio segnale...scatenate l'inferno!!!!"

a Eto'o - inter m***a - 36

a SUPERPIPPO INZAGHI!!! - MILAN - 11 e spesi molto bene!!!!

a el più forte giogador de tutti i tempi ROOOOONALDINHOOOO - MILAN - 25 un regalo!!!

a è arrivato x ultimo e farà meglio di tutti - ROBINHO!!!!!! - MILAN - 24

a vincerà la scarpa d'oro PATO - MILAN - 29

a stading ovation più che un giocatore...un'idolo...è arrivato per vincere tutto e lo farà IBRACADABRA - MILAN - 40 e sono pure pochi!!!!

by Stipe

:merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Stipe te son forte ... Ibra 40 milioncini ?? Non era meglio 9 per Giaccherini ??

e pecà che "scatenate l'inferno" Bogdani lo go ciolto mi !!!

:merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Prima el Cesena, adesso el Catania ...

Stipe, scatena l'inferno !!!

:haha::haha::haha::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

P STORARI JUVENTUS 11

P MANNINGER JUVENTUS 1

D CANNAVARO P. NAPOLI 7

D THIAGO SILVA MILAN 16

D CHIELLINI JUVENTUS 17

D ANTONELLI L. PARMA 6

D DAINELLI GENOA 6

C HAMSIK NAPOLI 25

C PASTORE PALERMO 18

C PALOMBO SAMPDORIA 13

C HERNANES LAZIO 9

C PIRLO

C GIACCHERINI CESENA 9

A CAVANI NAPOLI 27

A IBRAHIMOVIC

A ROCCHI

A DI MICHELE LECCE 5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×