Vai al contenuto

El SDS & Opera browser


chompo

Messaggi raccomandati

Gavesi curiosità se xe qualchedun che usa Opera come navigador e se al caso ghe par de riscontrar qualche leggera difficoltà qua in forum.

Ed al boss Sandro se forsi pol esserghe che te sappi qualche piccola "incompatibilità o fastidio" tra questo model de forum e Opera.

Assolutamente niente de che, ma me par de riscontrar un po' de lentezza, oltre al fatto che ogni tanto da loggado al forum, verzo qualche pagina e me trovo sloggado (in breve senza che passi tot tempo).

Solo un po' de curiosità per veder se fossi riconducibile a qualche situazion, o casuale, o a un probelma lato mio.

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Aha ha ha ha già go messo el sottotitolo, ma giustamente in home page no se lo vedi quindi pol esser equivoco :D

@ Sandro: si, 10.62 l'ultima.

P.S. ma posso editar el titolo? Son andà in modifica ma no vedo come. No vedo qualcosa mi o no se pol?

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×