Vai al contenuto

Cane affogato con 6 chili ferro al collo, denunciato padrone


Messaggi raccomandati

TRIESTE, 29 SET - Sarebbe stato il proprietario, un giovane di 24 anni, a far affogare, con sei chili di ferro al collo, un cane di razza american bulldog a Muggia (Trieste).

Ad accertarlo e' stata la polizia del locale commissariato, che ha denunciato C.L., residente nella cittadina giuliana, per l'uccisione dell'animale. Il giovane ha dapprima raccontato agli investigatori di aver ceduto l'animale a un conoscente, del quale pero' non e' stato in grado di fornire alcun recapito.

Nella sua abitazione sono stati scoperti altri tre pesi uguali a quelli trovati al collo del cane annegato :noghesemo::noghesemo::noghesemo:

SENZA PAROLE!!!!

Go sbagliado sezion!!!Scuseme ma come se fa??

Modificato da Puntina
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ghe meteria a lu 60 kg de ferro al collo... e no scherzo, ma dato che no posso ghe auguro sinceramente tuto el mal del mondo, perchè la crudeltà spietata e gratuita verso el debole xe quanto de più vigliaco e schifoso che esisti.

quoto, xe la stessa roba che go pensà mi.

Go intivà anche il peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come nel caso de quela tizia in Bosnia con la cucciolata lanciada nel fiume, no rivo capir perchè uno ga de far ste robe. No te ga più voia/tempo de occuparte del can? Portilo in canile. Veramente no trovo niente che possi giustificar un gesto cusì.

beh, in Bosnia non so se esisti canili... un mio amico de Belgrado (Serbia :p) me ga dito che la gira ancora branchi de cani selvadighi in giro per le periferie...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in Bosnia non so se esisti canili... un mio amico de Belgrado (Serbia :p) me ga dito che la gira ancora branchi de cani selvadighi in giro per le periferie...

Ok, posso capir che in certe zone, con tutti i problemi che i ga, no i sia ancora attrezzadi per curar i cani, ma xe mille modi per dar via un can senza divertirse a coparlo. Vendilo, regalilo...no so. Sta gente lo fa solo per sadismo puro, no ghe vedo altre spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche mi cò iero picio ghe portavo de magnar a dei gattini che iera nati in un picio tochetin de verde nei paraggi de casa mia...

a una vecieta ghe dava fastidio sia el fatto che i miagolassi che mi ghe andassi a portar de magnar, perché secondo ela el tutto "disturbava"... e li ga negai tutti in un secio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×