Vai al contenuto

il doping in Italia nell'alba del nuovo secolo


Messaggi raccomandati

La mia idea e' che:

1) I ciclisti e la SKy in particolare, lavorano spesso borderline.

2) Quando avrebbe assunto una dose esagerata di salbutamolo, c'era ancora Cockson a capo dell'Uci...e chi ha orecchie per intendere..

3) Il 6 settembre Froome prese una discreta scoppola da Nibali e Contador nell'ennesimo arrivo in salita alla Vuelta.

4) Quel giorno pioveva, e chi soffre d'asma sa di cosa parlo.

5) Il giorno dopo Nibali da Froome si beccava 30 secondi.Il giorno della positivita'.

6) Ci sono i precedenti per la stessa sostanza di Petacchi ed Ulissi..entrambi squalificati.

7) per il bene di Froome bene sarebbe che perda questa Vuelta e che venga squalificato per un tot di mesi.

8) Nonostante cio' Nibali non si sentira' mai padrone di questa Vuelta.Nonostante le sue dichiarazioni nel merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Riodario dice:

Tutti non la Sky in particolare. Dal primo all'ultimo. Alcuni sono più bravi a farlo, altri meno.

Dario, il figlio di Cockson lavorava come preparatore alla Sky.

Puo' darsi che i medici Sky fossero addirittura meno bravi degli altri.

Al resto ci pensava il capo dell'Uci..

Magari permetteva loro di lavorare anche fuori dalla linea grigia.

Ed agli altri concedeva di vincere altre corse senza rompere troppo le balle..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 dice:

Dario, il figlio di Cockson lavorava come preparatore alla Sky.

Puo' darsi che i medici Sky fossero addirittura meno bravi degli altri.

Al resto ci pensava il capo dell'Uci..

Magari permetteva loro di lavorare anche fuori dalla linea grigia.

Ed agli altri concedeva di vincere altre corse senza rompere troppo le balle..

Non lo so mi pare troppo complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alvin66 dice:

A dire il vero, non sono state molto simpatiche nei confronti di Froome, le sue dichiarazioni..

Io ho letto questa e la trovo una dichiarazione da gran signore. Certamente non poteva mandargli una carezza ma la trovo assolutamente equilibrata e sincera. Anzi con le contro analisi già fatte c'è andato pure leggero....

«Ho letto la notizia e la reazione di Chris e il suo team, è presto per esprimere un pensiero. Di certo è una bruttissima notizia per il movimento e anche per il sottoscritto. Se fosse confermata la sua positività, nessuno mi ridarebbe l'emozione di vincere di nuovo la Vuelta e salire sul gradino più alto sul podio di Madrid».

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Riodario dice:

Comunque gavemo sbaia i calcoli, visto che nol xe sta sospeso, la squalifica non dovessi esser retroattiva e quindi con 9 mesi ciao ciao Tour.

Eh ma i volponi Sky, perdi piuttosto la Vuelta e la medaglia de bronzo mondiale.

Da quel che se leggi i punta su 6 mesi de squalifica(abbastanza verosimili) per poder far Tour e anche Giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Riodario dice:

Dipende da quando parte la squalifica. Visto che non è stato sospeso, secondo me parte dalla condanna.

Se gli levano la Vuelta, cosa molto facile, la faranno partire del 7 settembre 2017, togliendogli tutti i risultati conseguiti da quella data.

Secondo me non e' interesse nemmeno della Sky, fare troppi ricorsi.

Arriveranno ad un silente patteggiamento.

Riodario, una domanda..

Quanto serve alla prestazione il Ventolin?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riodario dice:

Ah non ne ho proprio idea.

Però in parole spicce, usato costantemente aiuta il dimagrimento.

...ma nelll'immediato, se nello sforzo di una salita ne prendo un paio di puff pur senza avere nessun attacco d'asma...incamero più ossigeno e riesco a "mettere il turbo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×