Vai al contenuto

L'angolo di forcipe


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Con immenso piacere comunico che la pluri-decorata ostetrica forcipe torna a popolare le pagine di Elsitodesandro.it :clapclap:

La nostra simpatica utentessa, dopo un lungo periodo sabbatico, è nuovamente pronta a riempire il sito con le sue perle di saggezza e con i suoi consigli.

Se avete un problema, qualsiasi esso sia, lei avrà sempre una soluzione da proporvi: specie se si parla di gravidanze isteriche o di policistosi ovariche :ehsi:

Salutando la nostra cara eroina ritrovata, Le auguro nuovamente un buona permanenza sul sito :amicici::bacini::D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie contassa Serbelloni Mazzanti.

Me permetto de precisar alcune semplici regole:

1. Se parla uno alla volta, chi fa casin va dal Preside.

2. Contattè la mia segretaria se desiderè un appuntamento.

3. La consulenza xe de 80 euri con fattura, 65 euri senza.

Dott.ssa Forcipe Menegolli

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro(se fa per dir) al Consultorio Familiare de S.Giovanni da circa due anni, per il divertimento de mamme e colleghi :rolleyes:

Me occupo de corsi pre e post parto, pap test (me raccomando felo ogni tre anni, la prevenzion xe importante....felo anche voi omini se volè, ricordeve el cancro al collo dell'utero xe in agguato anche per voi :merodolodalrider: ), allattamento (go visto più tette mi de Rocco Siffredi), de educazion sessuale nelle scole superiori (immaginè che educazio i ricevi de mi) e tante altre belle cosette....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cossa xe un'intervista per Vanity Fair ? no tanto per saver.....

El distretto 4, dove lavoro mi, xe quel che ga più utenti in assoluto, solo de mamme iscritte ai corsi ghe ne vedemo circa 400 l'anno, più tutte quelle che no partecipa al Percorso Nascita, quindi el lavor no manca, ma xe molto piacevole tra panze e piccoli puffi.

Per quanto riguarda l'educazion sessuale no xe sempre facile parlar con sti bimbiminchia de ultima generazion, noi vedemo quei de seconda superiore, ma tutto sommato i xe abbastanza bravi....forse perchè distribuiso profilattici gratis a destra e a manca???::: :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

allattamento (go visto più tette mi de Rocco Siffredi),

Discorso interessante. E come xe, mediamente, le tette che te ga visto? :rotfl:

de educazion sessuale nelle scole superiori (immaginè che educazio i ricevi de mi)

Ste riforme della Gelmini... xe vero che abbassa el livel della scola italiana... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro(se fa per dir) al Consultorio Familiare de S.Giovanni da circa due anni, per il divertimento de mamme e colleghi :rolleyes:

Me occupo de corsi pre e post parto, pap test (me raccomando felo ogni tre anni, la prevenzion xe importante....felo anche voi omini se volè, ricordeve el cancro al collo dell'utero xe in agguato anche per voi :merodolodalrider: ), allattamento (go visto più tette mi de Rocco Siffredi), de educazion sessuale nelle scole superiori (immaginè che educazio i ricevi de mi) e tante altre belle cosette....

Se lavorassi dove te lavori ti penso che saria dall'ottico almeno una volta al mese :D

Comunque mi go fiducia in Rocco...ga visto più robe lui che tutti noi comuni mortali messi insieme :grin:

A parte i scherzi BENTORNATA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allattamento (go visto più tette mi de Rocco Siffredi),

Discorso interessante. E come xe, mediamente, le tette che te ga visto? :rotfl:

de educazion sessuale nelle scole superiori (immaginè che educazio i ricevi de mi)

Ste riforme della Gelmini... xe vero che abbassa el livel della scola italiana... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi so che provè invidia a saver che vedo decine de paia de tette al giorno, de ogni tipo e misura, ma credeme no xe come pensè voi..... :disgust: tra ragadi, mastiti e ingorghi, manco a Sergio che calassi la vista....ve lo assicuro!!!! :p

Troppo tardi...no so cosa combinavo de picio ma xe da un bel po che uso gli occhiali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò muli ma quà come se fa per risponder al diretto interessato? no me ricordo più....son proprio impedida..... :cherobeara:, iero mi si el 23 settembre giustappunto a un corso de aggiornamento sull'allattamento :rolleyes:' e infatti ghe fazo alla mia collega: " Mi quel mulo lo conosso ma no me ricordo de dove...." :testadamuro: che mona!!!!! :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forcipe ma pol esser che te go intravista a un convegno al burlo? Iera un corso no me ricordo su cosa, e no me ricordo se el 2 ottobre o el 23 settembre :)

Comunque ciò, bentornata ;)

Se la ga tirà fora i palloncini cercando de spiegar come se li gonfia allora iera sicuramente ela :D:merodolodalrider:

P.S.:xe un tasto con scritto "replica" sotto ogni post :D

Modificato da sergio78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×