Vai al contenuto

Cambi per tagli forzati formazioni Fantabasket 2010/11


Messaggi raccomandati

Questa discussione è relativa esclusivamente all'indicazione di tagli forzati nelle formazioni di Fantabasket: come da regolamento

Tagli forzati

Qualora un giocatore venga tagliato dalla propria squadra, passi ad altra lega o subisca un infortunio di tale gravità (ufficializzato in maniera INEQUIVOCABILE dalla società di appartenenza, sotto forma di comunicato stampa o di notizia sul sito della LegaBasket) che comporti l'impossibilità di ricominciare a giocare prima della fine della stagione, il partecipante al Fantabasket ha diritto a ricevere in qualsiasi momento i crediti pari al valore che ha il giocatore in quel preciso momento della stagione. Con questi crediti potrà sostituire tale componente del roster.

Non esiste quindi più la lista infortunati, come nelle passate stagioni. In tal senso, sono stati aumentati di un'unità i possibili cambi-jolly (che passano da 2 a 3 in tutto, per ogni singolo partecipanti). Questi ultimi DEVONO essere indicati nell'altra discussione, già aperta nella sezione Fantabasket

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Orpo qua in sta sezion no ga scritto nissun :D

Oggetto: VAN DEN SPIEGEL Tomas (MIL)

Con mio rammarico go notà che no fa più parte della rosa de Milano

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/2011/01/07-148409/Milano+non+conferma%C2%A0Van+den+Spiegel

...allora la domanda nasce spontanea!....Dove xe finì?posso usar un taio forzato o se ga accasà in un'altra squadra de A?

La linea passa a te Sandro Web :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci Sergione,

semplicemente no i ghe ga rinnovado el mini-contratto che el gaveva, quindi essendo andà via te pol sceglier un altro zogador con el stesso ruolo :ehsi:

Ah go capì :D

Ma quale xe el valor che ga el zogador...l'ultima volta che go visto gaveva 25.Mi metto così dopo se ti te ga altre info correggime pur :D

Fuori:

C) VAN DEN SPIEGEL Tomas (MIL) - 25

DENTRO:

C) MARTIN Philip (CAS) - 25

Crediti residui: 0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

OLE' !! me se ga spaccà el meio toco che gavevo... :piovaintesta:

http://195.56.77.208/news/?id=108690

Chevon Troutman ha evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il giocatore dovrà, pertanto, essere sottoposto ad intervento chirurgico, rimanendo lontano dal parquet per un periodo di 4/6 mesi.

provo a sostituirlo con un altro folletto campano

OUT UOMOTROTA (Ala) 34 crediti

IN ABDUL THOMAS (Ala) 32 crediti

dovessi vanzarme 2 monedine

attendo conferma

grazie e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mi son nele stesse condizioni... :piovaintesta::piovaintesta:

percio' stesso mal stesso cambio

OUT TROUTMAN (Ala) 34 crediti

IN ABDUL THOMAS (Ala) 32 crediti

E me vanza anca a mi 2 crediti.....

spetemo fiduciosi la risposta positiva....

Dondon fa rima con Copion.. :monaetandul:

Modificato da MAXX
Link al commento
Condividi su altri siti

Dondon fa rima con Copion.. :monaetandul:

Ahahahahahahahhahah :rotfl: Sè proprio sempi voi due :D

come te se permetti cio'.....ara sa.... :ciapitestopese::caregaintesta::caregaintesta::caregaintesta::bacini:

AHAHAH...Speta de veder i risultati de domenica e dopo si che te se rabbierà per bon... :piovaintesta:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mia mamma lunedì pomeriggio è stata investita da uno scooter, la prognosi è ancora riservata, ma non è in pericolo di vita, si trova al 6 piano della torre chirurgica, il quadro clinico riferisce di trauma cranico con 50 punti in testa, piccolo versamento polmonare, 7 costole rotte, tibia e perone rotti, problema mandibolare, in più ho da gestire il traloco mio e quello di mia mamma, oltre al lavoro, per questo mi vedrete molto poco.....almeno per un pò di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

cazzzzus...stago zogando le finalone con un zogador taiado!?!?

:indormenzado:

OUT

DEAN Taquan - G - Avellino [31 CREDITI]

IN

FOSTER Je'Kel - G - Cremona [31 CREDITI]

più che altro perchè el nome me ricorda una birra :imbriaghele:

VIVA!

p.s. Caro DONDON te vedi che gavevo ragion?

(e con ti fazzo sempre rima cio'...)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzzzus...stago zogando le finalone con un zogador taiado!?!?

:indormenzado:

OUT

DEAN Taquan - G - Avellino [31 CREDITI]

IN

FOSTER Je'Kel - G - Cremona [31 CREDITI]

più che altro perchè el nome me ricorda una birra :imbriaghele:

VIVA!

p.s. Caro DONDON te vedi che gavevo ragion?

(e con ti fazzo sempre rima cio'...)

MAXX, te me rivi a dir dove xe la news del taio de Dean, visto che me interessa anche a mi che lo go? :D:amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi go trova' questo ma no me par che se tratti de taio.......

Dopo mesi di incertezza finalmente è arrivata a una conclusione, che soddisfa entrambe le parti, la questione dell’esterno dell’Air Avellino Taquan Dean. In sostanza il giocatore è infortunato da tempo e desiderava operarsi, cosa alla quale la società era contraria perchè dai referti medici l’operazione non sembrava avere carattere d’urgenza: per questa differenza di vedute si è anche parlato della rescissione del contratto o dell’arbitrato, ma tutto si è risolto bene.

Infatti, grazie soprattutto alla mediazione dell’agente dell’americano, Dean si è sottoposto ieri all’intervento desiderato, accettando però un contemporaneo blocco dello stipendio fino al suo ritorno in campo, una cosa non da poco visti i problemi finanziari dei biancoverdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi go trova' questo ma no me par che se tratti de taio.......

Dopo mesi di incertezza finalmente è arrivata a una conclusione, che soddisfa entrambe le parti, la questione dell’esterno dell’Air Avellino Taquan Dean. In sostanza il giocatore è infortunato da tempo e desiderava operarsi, cosa alla quale la società era contraria perchè dai referti medici l’operazione non sembrava avere carattere d’urgenza: per questa differenza di vedute si è anche parlato della rescissione del contratto o dell’arbitrato, ma tutto si è risolto bene.

Infatti, grazie soprattutto alla mediazione dell’agente dell’americano, Dean si è sottoposto ieri all’intervento desiderato, accettando però un contemporaneo blocco dello stipendio fino al suo ritorno in campo, una cosa non da poco visti i problemi finanziari dei biancoverdi

Grazie dondon :) saria bel capir i tempi de recupero, anche perchè per come i la metti qua, el podessi rientrar a fine stagion. E quindi, per quanto me riguarda, me toca tacarme al tram perchè no go altri cambi a disposizion

Link al commento
Condividi su altri siti

Alur, me son documentado anche mi: in effetti el 15/3 se parlava de un taio de Dean, ma el giorno dopo el Corriere dello Sport disi questo.

Negli ultimi giorni ad Avellino si è risolto il caso Taquan Dean: il giocatore statunitense non lascerà Avellino ma si sottoporrà a un intervento chirurgico. Il natìo di Red Bank (New Jersey) si opera in città questa settimana, probabilmente mercoledì. L'accordo soddisfa entrambe le parti perché il giocatore si opererà come desiderava, sebbene gli accertamenti clinici non parlassero di immediata necessità, mentre la Scandone dal canto suo godrà di un vantaggio in quanto ci sarà un risparmio sulle mensilità del giocatore. Il rischio era invece quello di andare verso un arbitrato, sembra che sulla scelta di Dean abbiano influito i consigli del procuratore. Per ciò che riguarda l'aspetto tecnico, Dean avrà bisogno di una quarantina di giorni per tornare disponibile e potrebbe quindi tornare buono per la post-season, nel caso in cui Avellino dovesse essere ancora in corsa.

Quindi, morale della favola: MAXX, ti che te ga ancora gettoni da spender per i cambi, te pol cambiarlo (anzi, dime se te vol che te confermo el cambio). Mi invece, che no go più nessun getton, me toca tenirmelo :testadamuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×