Vai al contenuto

Nespresso


Messaggi raccomandati

l'ho provata da Mediaworld ma non mi è sembrato un caffè proprio buonissimo, anzi...

mio cugino a casa ha quella della Illy ed è molto molto meglio

diciamo che comunque una macchina a cialde è un qualcosa di superfluo e di costosetto (mediamente circa 40 centesimi a caffè)

Modificato da Ikeya
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provata da Mediaworld ma non mi è sembrato un caffè proprio buonissimo, anzi...

mio cugino a casa ha quella della Illy ed è molto molto meglio

diciamo che comunque una macchina a cialde è un qualcosa di superfluo e di costosetto (mediamente circa 40 centesimi a caffè)

Concordo co ti!!!! La vecia moka Bialetti e via.............

La vedo piu' adeguada ad un ufficio!!!!.......anche perche' la devi lavorar bastanza al giorno per far boni caffe'........e in casa no xe' che te ghe ne fa tanti

Modificato da Puntina
Link al commento
Condividi su altri siti

mio cugino a casa ha quella della Illy ed è molto molto meglio

diciamo che comunque una macchina a cialde è un qualcosa di superfluo e di costosetto (mediamente circa 40 centesimi a caffè)

anche mi go la francis francis de illy (portada a casa dall'ufficio, appunto).

el caffè xe bon, però confermo che le cialde al supermercato costa un sproposito.

la dopravo co rivavo a ciapar le cialde de regalo, deso la xe là ferma a far de sopramobile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo co ti!!!! La vecia moka Bialetti e via.............

La vedo piu' adeguada ad un ufficio!!!!.......anche perche' la devi lavorar bastanza al giorno per far boni caffe'........e in casa no xe' che te ghe ne fa tanti

si, xè più per chi ga poco tempo o magari per un che lavora in un negozio e magari tra un cliente e un altro se fa un caffè in velocità... a casa, oltre a consumar corrente perché comunque te ga de lassarla impizada senò ogni volta che te la tachi la ga de scaldar l'acqua (e quindi perdi l'utilità), non xè indispensabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×