Vai al contenuto

[TRIESTINA CALCIO] Cosa serve di più a questa Unione?


chompo

  

10 utenti hanno votato

  1. 1. "di cosa avrebbe bisogno l'attuale Triestina per cercare di ottenere una salvezza assolutamente raggiungibile numericamente parlando, ma che ora appare impossibile, vista l'abulia e disarmante pochezza delle prestazioni della squadra ?"

    • solo di un nuovo allenatore
      0
    • solo di recuperare i giocatori infortunati
      0
    • di almeno 3 giocatori a rinforzo
      1
    • di almeno 3 giocatori a rinforzo E di un nuovo allenatore
      2
    • di almeno 5 giocatori a rinforzo
      5
    • di almeno 5 giocatori a rinforzo E di un nuovo allenatore
      2


Messaggi raccomandati

Una cosa direi che sia universalmentecondivisa, ovvero che l'Unione così come sta in questo momento, ha grosso modo le stesse opportunità di salvarsi di quante ne abbia io di risalire il torrente Rosandra a nuoto...dal rifugio Premuda fin sotto la cascata...!

Se vogliamo sperare di fare un girone di ritorno dignitoso e lottare per la salvezza, è evidente che qualcosa vada fatto!!

Sulla natura di questo qualcosa, vi sono, e/o possono esservi opinioni diverse.

Ho provato quindi a sintetizzare sotto forma di sondaggio. Un po' per curiosità ed un po' perchè può essere un modo più immediato e rapido per dare il proprio parere, oltre che per gli abituali, anche per chi non ama postare anche solo poche parole magari, e/o per chi segue ma non partecipa alle discussioni in forum (il voto è impostato in modo da essere anonimo).

P.S. Una eventuale voce tipo..."di una nuova società" è stata volontariamente omessa, in quanto pur essendo a mio parere (e decisamente non solo credo) la più necessaria ed auspicabile, non appare praticabile di questi tempi.

VotaAntonio votaAntonio votaAntonio...votate Antonio LaTrippa...! Ah no me son confuso... :paiazorendo: quela iera un'altra storia... :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due centrali de difesa che sia in grado de comandar el reparto e de chiuder come dio comanda..

Due centrali de centrocampo, de qualita alta

Un esterno pericoloso che sia in grado de saltar l'omo

Un regista de attacco pericoloso, che segni e che fazi segnar

Una punta da almeno 12/15 gol in 20 partide

Possibilmente un allenador serio e una societa degna de sto nome..

E cmq sia per salvarse adesso, tutto questo podessi no bastar..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi ghe digo a Chompo che mi domenica go fatto fadiga a risalir e Rosandra a pie (!!) dato el iazo e la neve e el sentiero sai impervio che costeggia l'alveo del torrente... per cui risalir el Rosandra a nuoto me par sai utopico come la salvezza per la nostra Unione in sto momento. Allora, cossa cambieria mi, bella domanda. Innanzitutto sta squadra qua penso che faria a salvarse in Lega pro, ghe manca troppe troppe robe, xe evidenti troppi limiti de natura tecnica, tatticamente no semo neanche bonid e far un onesto cadenaz, per cui mi diria che adessoc ome adesso semo nella me**a fino al collo. Mi cioleria:

- Un centrale difensio che sappi registrar la retroguardia, me andass ben un come Bega, tanta esperienza a servizio della squadra. D'Aiello pol esser un bon stopper, ma deviu aver qualchedun izin chelo sappi "comandar". Brosco pol andar a farse benedir...

- Un terzin appena più decente de D'Ambrosio, no chiedo la Luna...

- Un regista che sappi impostar el zogo e che sappi smistar le bale verso le pnte e verso i esterni...

- Una punta che in Serie B vadi almeno in doppia cifra

- Una seconda punta veloce e tecnica che fazi de complemento alla prima punta (e in sto caso andasi ben un come Di Nardo, sempre se el xe intiero)

ovviamente xe de veder se la società ga voia de spender e de far questi acquisti, roba che vedo assai improbabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la scelta di Fantinel di riconfemare ancora Iaconi (premettendo che l'allenatore non ha tutte le colpe, logicamente, ma che un pò in bambola è andato pure lui) mi sembra quasi una sorta di sfida contro un ambiente che grida a gran voce un intervento su molte "voci" della squadra che sembrano deboli.

A questa Triestina servirebbe innanzitutto un pò di spirito nell'andare in campo per vincere e non per subire da chiunque le si pari davanti. Poi, SICURAMENTE, almeno due buoni giocatori (1 titolare e 1 buona riserva) per ogni reparto (sicuramente per difesa e attacco, bene sarebbe dotarsi di un regista se Lunardini dovesse fare le valigie). Ma ho il timore che, a fine gennaio, faremo per l'ennesima volta le nozze coi fichi secchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo mi ghe vol cior sette giogadori:

2 punte

1 regista che smista baloni con pie più che boni

1 centrocampista de fassa che salti l'omo

1 difensor centrale

1 terzin destro

1 terzin sinistro

se punteremo a cior almeno sette giogadori boni pagandoli seriamente, forsi che almeno 3 i riva;

in quel caso voio una punta, un regista e un terzin destro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×