Vai al contenuto

Mercato di riparazione


Messaggi raccomandati

Il primo febbraio aprirà il nostro mercato di riparazione. A disposizione di tutti verranno messi altri 20 crediti, che andranno sommati agli eventuali crediti residui in possesso dei giocatori. A partire da tale data e per un mese di tempo, durante il mercato di riparazione sarà possibile tagliare uno dei giocatori della propria rosa ed acquistarne uno di pari ruolo (a condizione di avere i crediti sufficienti per completare l’operazione). In caso di taglio di mercato sarà restituito il valore attuale del giocatore al momento del taglio. L’acquisto del nuovo giocatore dovrà avvenire in base al valore attuale del giocatore stesso in base a quanto indicato sulla Gazzetta dello Sport e non in base al valore iniziale al momento dell’asta. Durante il mercato di riparazione è possibile effettuare un numero massimo di 3 tagli di mercato ma si possono tagliare al massimo due giocatori per ruolo.

Le operazioni di mercato potranno essere fatte fino a 6 ore prima dello svolgimento della prima partita della giornata. Tra una gionata e l'altra, sarà possibile effettuare operazioni di mercato solo a partire dal giorno di martedì. In caso di partite infrasettimanali, vale il limite delle 6 ore antecedenti l'inizio delle partite.

Congiuntamente alle operazioni di mercato sarà sempre possibile effettuare anche dei tagli tecnici, bonus o forzati.

Il mercato di riparazione chiuderà inderogabilmente il giorno sabato 26 febbraio alle ore 12,00. Trascorso tale termine, non sarà più possibile effettuare operazioni di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Domani apre il mercato di riparazione: per ogni operazione indicare SEMPRE :peeeeep: :

1) crediti residui prima delle operazioni

2) cognome, ruolo, squadra e valore attuale del giocatore che si taglia

3) cognome, ruolo, squadra e valore attuale del giocatore che si acquista

4) crediti residui alla fine delle operazioni

I valori attuali dei giocatori sono disponibili a questo indirizzo: per avere i valori aggiornati, è necessario iscriversi al sito.

Buon lavoro a tutti :piacere:

Link al commento
Condividi su altri siti

SPORTING CRISTAL

CREDITI SOCIETA' 4

CREDITI BONUS 20

CREDITI TOTALI 24

MERCATO:

VENDO

A MILITO INTER VALORE ATTUALE 26

C BOATENG MILAN VALORE ATTUALE 11

C SNEIJDER INTER VALORE ATTUALE 13

CREDITI TOTALI 50

CREDITI TOTALE SOCIETA + VENDITE 74

COMPRO

A CAVANI NAPOLI VALORE ATTUALE 44

C GIOVINCO PARMA VALORE ATTUALE 19

C SCULLI LAZIO VALORE ATTUALE 9

CREDITI TOTALI 72

CREDITI TOTALI RIMANENTI 2

Link al commento
Condividi su altri siti

alora.....femo l'ultimo tentativo per raggiunger l'ottava posizion (de sicuro faro' la c....a)

OUT PAZZINI (INTER)....32

IN DI NATALE (UDINESE)...43

OUT BURDISSO (ROMA) .....9

IN ZACCARDO (PARMA).....12

Gavevo 8 crediti + 20 de bonus.....e me resta 14 vero sio Romano ????...anche se no go capido se nell' ultimo taglio bonus che go fatto i crediti me vien restituidi o no......nel caso che i me torni indrio go altri 6 da recuperar e vado a 20 disponibili....

attendo conferme e risposte ....grazie...

Modificato da dondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai son in lega 2 ma voio almeno vinzer per il moral della mia squadra che disemo pur ga avu una "sfiga colossale" sto anno :D:piovaintesta:

allora:

Crediti prima dell'operazione: 25 + 20 de biìonus = 45

OUT: SNEJDER (INT) - 13

IN : PALACIO (GEN) - 15

OUT : MUTU (FIO) - 6

IN : DI NATALE - 43

Crediti dopo le operazioni: 6

Link al commento
Condividi su altri siti

SPORTING CRISTAL

CREDITI SOCIETA' 4

CREDITI BONUS 20

CREDITI TOTALI 24

MERCATO:

VENDO

A MILITO INTER VALORE ATTUALE 26

C BOATENG MILAN VALORE ATTUALE 11

C SNEIJDER INTER VALORE ATTUALE 13

CREDITI TOTALI 50

CREDITI TOTALE SOCIETA + VENDITE 74

COMPRO

A CAVANI NAPOLI VALORE ATTUALE 44

C GIOVINCO PARMA VALORE ATTUALE 19

C SCULLI LAZIO VALORE ATTUALE 9

CREDITI TOTALI 72

CREDITI TOTALI RIMANENTI 2

OPERAZIONE CONFERMATA

Link al commento
Condividi su altri siti

alora.....femo l'ultimo tentativo per raggiunger l'ottava posizion (de sicuro faro' la c....a)

OUT PAZZINI (INTER)....32

IN DI NATALE (UDINESE)...43

OUT BURDISSO (ROMA) .....9

IN ZACCARDO (PARMA).....12

Gavevo 8 crediti + 20 de bonus.....e me resta 14 vero sio Romano ????...anche se no go capido se nell' ultimo taglio bonus che go fatto i crediti me vien restituidi o no......nel caso che i me torni indrio go altri 6 da recuperar e vado a 20 disponibili....

attendo conferme e risposte ....grazie...

OPERAZIONE CONFERMATA

Dopo l'opreazion Snejider - Ilicic te iera stadi restituidi 6 crediti, per cui 8 xe el livello giusto prima del mercato e adesso te ga 14.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai son in lega 2 ma voio almeno vinzer per il moral della mia squadra che disemo pur ga avu una "sfiga colossale" sto anno :D:piovaintesta:

allora:

Crediti prima dell'operazione: 25 + 20 de biìonus = 45

OUT: SNEJDER (INT) - 13

IN : PALACIO (GEN) - 15

OUT : MUTU (FIO) - 6

IN : DI NATALE - 43

Crediti dopo le operazioni: 6

OPERAZIONE CONFERMATA

Link al commento
Condividi su altri siti

Corro anch'io ai ripari

e faccio intanto due cambi di mercato e mi gioco il Jolly :paiazorendo: del TAGLIO BONUS e mi meneghizzo (no gavemo la faccina a forma de DuomodeMilan??)

CREDITI INIZIALI 10 + 20 BONUS :

OUT CRISCITO (Dif/Genoa) 14

IN MAICON (Dif/Internazionale) -16

OUT D'AGOSTINO (Ct/Viola) 10 [che doman segnerà una doppietta...]

IN Gregor KUCKA (Ct/Genoa) -8

OUT - TAGLIO BONUS : HERNANDEZ (cassa malati/Palermo) pagato 19 crediti

IN da Malmoe, Svezia IBRAHIMOVIC Zlatan -46

doveria vanzarme altri 3 crediti che utilizzerò per un'altra bomba de mercato prossimamente

sempre se go fatto tutto giusto...attendo conferme dal Pres.

graci

Link al commento
Condividi su altri siti

Corro anch'io ai ripari

e faccio intanto due cambi di mercato e mi gioco il Jolly :paiazorendo: del TAGLIO BONUS e mi meneghizzo (no gavemo la faccina a forma de DuomodeMilan??)

CREDITI INIZIALI 10 + 20 BONUS :

OUT CRISCITO (Dif/Genoa) 14

IN MAICON (Dif/Internazionale) -16

OUT D'AGOSTINO (Ct/Viola) 10 [che doman segnerà una doppietta...]

IN Gregor KUCKA (Ct/Genoa) -8

OUT - TAGLIO BONUS : HERNANDEZ (cassa malati/Palermo) pagato 19 crediti

IN da Malmoe, Svezia IBRAHIMOVIC Zlatan -46

doveria vanzarme altri 3 crediti che utilizzerò per un'altra bomba de mercato prossimamente

sempre se go fatto tutto giusto...attendo conferme dal Pres.

graci

Ottima strategia! :clapclap:

OPREAZIONE CONFERMATA

Link al commento
Condividi su altri siti

out vargas fiorentina 11 crediti

in santana fiorentina 15 crediti

Rimango con 33 crediti se non sbaglio

OPERAZIONE CONFERMATA

La federconsumatori :aracheroba: organo indipendente, richiama l'attenzion del legislatore sulla non validità dell'operazion riguardo l'effetto sulla giornata in corso (ovvero la 22°), in virtù della seguente normativa:

Le operazioni di mercato potranno essere fatte fino a 6 ore prima dello svolgimento della prima partita della giornata.

E naturalmente da estender anche a Chris, che ga postado più tardi ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

La federconsumatori :aracheroba: organo indipendente, richiama l'attenzion del legislatore sulla non validità dell'operazion riguardo l'effetto sulla giornata in corso (ovvero la 22°), in virtù della seguente normativa:

Le operazioni di mercato potranno essere fatte fino a 6 ore prima dello svolgimento della prima partita della giornata.

E naturalmente da estender anche a Chris, che ga postado più tardi ancora.

Fortuna che ghe xe queste istituzioni indipendenti che garantisi la correttezza della fanta - lega.

L'idea de evitar operazioni a poca distanza dall'inizio delle partide xe per evitar che vegni fatti errori che poi se rifletti sulla formazion, senza che ghe sia la conferma da parte dell'organizzazione (che non pol passar tutto el giorno a spetar se riva dei cambi de mercato...) In questi casi saria necessario cancellar l'ultima formazion e ripresentar quella della giornata precedente, con notevoli grattacapi per tutti.

Infatti el post de Chris non lo gavevo visto ...

Ovviamente i 2 cambi poderà esser fatti per la giornata successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

da parte dell'organizzazione (che non pol passar tutto el giorno a spetar se riva dei cambi de mercato...)

Perchè no te pol passar tutto el giorno a spetar davanti al monitor, scusa ??

E che c***o de Presidente gavemo allora ...

Bella questa !!

Con tutto quel che pago, go el diritto de gaver un Presidente attento e efficace !!

Cribbio !

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mia mamma lunedì pomeriggio è stata investita da uno scooter, la prognosi è ancora riservata, ma non è in pericolo di vita, si trova al 6 piano della torre chirurgica, il quadro clinico riferisce di trauma cranico con 50 punti in testa, piccolo versamento polmonare, 7 costole rotte, tibia e perone rotti, problema mandibolare, in più ho da gestire il traloco mio e quello di mia mamma, oltre al lavoro, per questo mi vedrete molto poco.....almeno per un pò di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mia mamma lunedì pomeriggio è stata investita da uno scooter, la prognosi è ancora riservata, ma non è in pericolo di vita, si trova al 6 piano della torre chirurgica, il quadro clinico riferisce di trauma cranico con 50 punti in testa, piccolo versamento polmonare, 7 costole rotte, tibia e perone rotti, problema mandibolare, in più ho da gestire il traloco mio e quello di mia mamma, oltre al lavoro, per questo mi vedrete molto poco.....almeno per un pò di tempo.

in bocca al lupo per tutto ... :bacini::amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Stipe! E forza. Sempre!!!

Mi consenta Capitano ... attento, son anche attento ... ma ai miei interessi :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Romano come Mubarak... :aaaaaatttillla:

Ocio che la piazza insorgi...come diseva el Capitano qua solo paghemo...ma dove xe i dividendi de sponsorsssss e diritti tv, promessi dalla fantalega eeeeeeh ??? :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×