Vai al contenuto

striscia la notizia


666

Messaggi raccomandati

Certo che """I Viola""" no me par certo la fonte più attendibile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Per il popolo viola, inteso come fans della squdra de calcio de Firenze, o meio per parte de esso, Striscia xe semplicemente un "nemico". L'acredine xe de lunga data. Risali ai tempi in cui iera ancora Vittorio Cecchi Gori presidente della squadra fiorentina ed un servizio della trasmission (de cui no ricordo minimamente i contenuti), che in pratica iera costado all'inviato dell'epoca una specie de agguato, una quasi aggression da parte de alcuni "gentiluomini", ultrà viola o similia. Tutto naturlamente ripreso dalle telecamere de Striscia e poi mandado in onda.

Poi magari Striscia stavolta la gaverà cagada, usando una licenza poetica (anche se mi son sempre per la prudenza...per capir ben come sta le robe prima de lanciarse in conclusioni), ma la fonte xe de parte, schierada contro per principio, quindi mi attendesi notizie da fonti "migliori"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il popolo viola, inteso come fans della squdra de calcio de Firenze,

credo che questi non centri nulla con i tifosi della fiorentina.........

Ah mi go visto "Blog ufficiale del popolo viola" e go pensado a quel...

Chi xe in realtà?

EDIT:

Go cercà un due info, xe quindi un gruppo nato per le dimissioni del Berlusca, me par de gaver capido che l'origine xe comunque tosco-fiorentina. Mix comunque sospetto de acredine verso Striscia a prescinder imho, ma l'aggancio mnemonico che me iera vegnudo d'acchito ricordandome quell'episodio, ovvero che de fondo ghe sia una matrice marcatamente viola calcisticamente, non c'azzecca, xe sbaiado! Del tutto o in bona parte.

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me sembra semplicemente che striscia denunci possibili manomissioni ai contatori, visto che non vengono sigillati (piombati). Da questo trarre la conclusione che striscia sia a favore del nucleare..... certo sto' popolino viola deve aver una bella fantasia e tempo da perdere.

La replica di striscia la notizia:

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?12994

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucius.

Non omettere metà del topic.

L'argomentazione principale e che per fare quel servizio hanno dovuto mentire ed assoldare falsi esperti.

Poi si nota che questa manomissione è allineata con gli interessi politici di chi paga il tutto.

I viola pensano che i due punti siano uniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost, per mi xe Mr.B che te paga a ti e al popolino viola percio’ che ghe leve’ dalle scatole striscia la notizia. :p:D:lol:

Inizialmente il popolo viola aveva anche un senso, adesso sono solo dei complottisti senza arte ne’ parte.

Questo non mi pare che cambi i fatti.

Hanno detto una balla e l'hanno fatta dire ad un falso espeto recitato da un loro amico.

Se ipotizzare il dolo per te è complottismo allora è un mero caso di totale mancanza di professionalità, clientelismo e malafede per aver spacciato per un approfondimento una notizia falsa che non si sono nemmeno degnati di verificare con un vero esperto.

PS: Berlusconi se vuole può chiudere Striscia quando vuole ma ha ascolti e gli conviene tenerla. A parte il fatto che non l'ho mai considerata una trasmissione scomoda. Da notizie imprecise e fa più commedia che informazione.

Modificato da Ghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×