Vai al contenuto

La "Rosandrite"


chompo

Messaggi raccomandati

Per mì quel che gaveva de far ga za fatto (ovvero quele due orette de piovetta stamatina). Ma come ghe disevo privatamente a Starlite, mi son in genere possibilista-ottimista a meno che no vedo che la situazion precipiti proprio :D .

Vedè voi che tanto mi no go problemi (per capirse mi vado in giro anche con la piova)

Link al commento
Condividi su altri siti

El sab 09 nello specifico mi no posso, ma xe anche le domeniche al limite. O in genere, più giorni che luganighe come se disi. O speremo almeno...:D

Fate vobis, per mi podemo andar, no andar, andar indoor inveze che outdoor :D. Desso vado pranzar, poi torno veder cossa che gavè deciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri mussi sempre ben accetti...arruolado! :D

Per mi va ben anche la tua ultima proposta Starlite, anche se incoraggiasi comunque i titubi a unirse, che al limite una lavata di capo mal no pol far...anzi... :rotfl:.

Alle 14 ultimo aggiornamento qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Governatore cos'te vol che i gabi pensado...? Niente! Tanto oggizorno mus più mus meno...:rotfl:

Ribadisso anca qua i ringraziamenti per la gita e per la compagnia. Vedemo i pie de tifone cos' che disi...:D. Una tiradina de recie all'establishment del sds per l'assenza (gnanca una goccia) e...Wl'Italia! Anzi speta...no! Hihihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Shhhhhhhhhh! :muto: no se devi saver fin che no xe ufficiale :merodolodalrider:

Si si te ga ragion...agir nell'ombra e sfruttar l'effetto sorpresa xe importante :meiostarziti: ...quando se prepara un qualche tipo de golpe :rolleyes::rotfl:

Ottimo tifone :kkk: . Eventualmente pronto allora per qualsiasi ardimentosa mission oltre le linee "nemiche" (tipo assalto a luganighe de cragno & similia) :D

No xe problemi Sandro, no state preoccupar. Capiterà che se fa un'altra gita, te pol portar ti i zaini de tutti e te perdonemo e po' bon dei...:p:rotfl:

A cucciolina inveze se ghe podessi far indossar una sciarpetta per metà milanista e per metà juventina :D:rotfl:.

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

A cucciolina inveze se ghe podessi far indossar una sciarpetta per metà milanista e per metà juventina :D:rotfl:.

Ma neanche morta! Piuttosto fazo el tragitto in ginocion :D

Me dispiasi per el pacco ma pareva che dovessi piover e poi non stavo benissimo :wacko:

Sabato (dopodoman) no te pol, Chompo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×