Vai al contenuto

Bavisela 2011 - domenica 8 maggio | Ritrovo: ore 9.15 semaforo via Cellini


Messaggi raccomandati

Domenica prossima, 8 maggio, xe in programma la Bavisela :) Mi go intenzion de far chiaramente la non-competitiva, però volessi farla de corsa tutta d'un fià :ehsi: ritmi blandi ovviamente, volessi far el percorso in una cinquantina de minuti :search: (questi xe i miei ritmi attuali :D)

Se qualchedun vol unirse alla mia causa, me fazi saver che andemo a iscriverse magari assieme :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica prossima, 8 maggio, xe in programma la Bavisela :) Mi go intenzion de far chiaramente la non-competitiva, però volessi farla de corsa tutta d'un fià :ehsi: ritmi blandi ovviamente, volessi far el percorso in una cinquantina de minuti :search: (questi xe i miei ritmi attuali :D)

Se qualchedun vol unirse alla mia causa, me fazi saver che andemo a iscriverse magari assieme :bandieraalabarda:

se pol far!!

altri cadaveri se unissi a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica prossima, 8 maggio, xe in programma la Bavisela :) Mi go intenzion de far chiaramente la non-competitiva, però volessi farla de corsa tutta d'un fià :ehsi: ritmi blandi ovviamente, volessi far el percorso in una cinquantina de minuti :search: (questi xe i miei ritmi attuali :D)

Se qualchedun vol unirse alla mia causa, me fazi saver che andemo a iscriverse magari assieme :bandieraalabarda:

se te vol te fazzo de scorta..visto che domenica se lavora.. :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica prossima, 8 maggio, xe in programma la Bavisela :) Mi go intenzion de far chiaramente la non-competitiva, però volessi farla de corsa tutta d'un fià :ehsi: ritmi blandi ovviamente, volessi far el percorso in una cinquantina de minuti :search: (questi xe i miei ritmi attuali :D)

Se qualchedun vol unirse alla mia causa, me fazi saver che andemo a iscriverse magari assieme :bandieraalabarda:

se pol far!!

altri cadaveri se unissi a noi?

quanti km?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ve speterò in piazza sorseggiando un drink e ve accoglierò al traguardo con vigorosi gesti dell'ombrello :rotfl::bacini:

Che crodiga ara :paiazorendo:

Nel frattempo volevo andarme a iscriver za oggi, ma da quanto go capido no se pol prima de giovedì :medispiasi:

Tra le fila del SDS, oltre al sottoscritto e a Frangia, se ga aggiunto anche un collega e una collega de lavor della Modiano :imbriaghele:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve dirò che tra i due programmi proposti, quel de cucciolina me piasi assai de più, e quindi porterò in piazza unità la mia pupetta e ghe farò imparar da cucc come se fa el gesto dell'ombrella.. ihihihi... tra l'altro domani la correrà la bavisela degli asili, i la porta in piazza col scuolabus e i li fa correr per dopo darghe una medajetta.. dirìa che in famiglia basta un che corri, no?? :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio, attorno alle 17-17.15, mi e Frangia saremo presenti là della Stazion Marittima per l'iscrizion :)

Anche Fabieto + morosa farà la non competitiva :daghe:

Mi al massimo se vole' podessi meter un banchetto lungo el percorso con un cartel :sds: per darve liquidi o altre pozioni varie...... :fiuclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolta la roba ieri pomeriggio: una volta i dava pasta, gatorade ecc., adesso xe solo un barattolin de caffè assieme alla maia :D vabbè, cice!

Per chi che vol, el ritrovo xe fissado alle ore 9.15 là del semaforo de via Cellini, che poi ciapemo el bus e andemo a Miramar 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×