Vai al contenuto

L'Unione che verrà


Messaggi raccomandati

ritorno su Pierini, che come ragazzo ha tutta la mia solidarietà e spero vivamente che la faccenda si risolva per lui positivamente, ma come giornalista lo trovo un tantino inadatto. Quando si dicono certe cose, o si dà del bugiardo a qualcuno, è chiaro che ci si deve assumere le proprie responsabilità, ripeto che è nei guai non perchè abbia parlato male della società, anche se in passato, e qualcuno ha la memoria corta, la medesima società l'aveva difesa, ma perchè ha dato del bugiardo, ed ha detto che non si fa prendere per il c**o da Prisciantelli sulla questione Filkor, naturalmente sono contrapposte le parole del giocatore contro quelle del DS, ora se voleva fare le cose come andavano fatte avrebbe dovuo mettere i due a confronto perchè senza prove una parola vale l'altra, quindi ripeto che ad insinuazioni così pesanti ognuno deve assumersi la responsabilità di quello che dice, forse si sentiva in una botte di ferro non pensando che in una cosa così grave neanche mamma può fare niente. Lagonigro, che al contrario reputo un giornalista equilibrato e professionale, cercava di metterlo in guardia ma il buon Andrea non ha colto, e non credo che Gabriele sia uno che non le manda a dire, Andrea troppo spesso si basa su chiacchiere da forum e questo non è indice di grande professionalità, ripeto che mi dispiace moltissimo per il ragazzo, ma credo che deve fare una seria riflessione su quello che vuol fare da grande, e poi sinceramente le crociate per gli amici degli amici non mi sono mai piaciute.

Detto questo ritengo che dopo tutte le brutture che questa Società ci ha fatto respirare, vivere e subire farebbe meglio a querelarsi da sè a mettere una pietra sopra e andarsene via di gran carriera così da liberarci della loro vista che diventa ogni giorno più vomitevole.

Solidarietà ad Andrea, ma lettere e crociate no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non go seguido direttamente la question Pierini: certo che se ga dito quelle robe, doveva esser un tantin più accorto...el fa el giornalista de profession (magari mi come lui!!), el dovessi saver che certi comportamenti xe pericolosi!

Secondo mi, tra Lagonigro e Pierini, xe una differenza de professionalità e de competenza giornalistica simile alla lunghezza della muraglia cinese :) Ma xe una mia semplice constatazion e no voio denigrar nisun, sia chiaro!

Cmq semo OT su 'sto discorso, al caso aprimo una discussion relativa a 'sta storia, se servi :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son sincero: no go mai visto la trasmission in vita mia, non guardo mai le trasmissioni de calcio parlato e in più no so neanche su che canal xe tele4.. Go conossù invece Pierini e me sta simpatico. Da giornalista ovviamente se ga comportado malissimo, xe fora discussion, anche se te dirò che nella television de oggi no xe che manchi esempi de gente che va ben oltre le righe. Come persona, me dispiai che el se gabbi messo nei casini col suo lavor, tuto qua, e quindi una mail a suo favor no me costa niente mandarla, anche se penso che el sia in torto.

Poi tele4, siora Hauser o chi per ela, dovessi pensar che sta roba tutto sommato ga solo che richiamado interesse e pubblictà verso la trasmission.. se sa che el trash fa audience.. :merodolodalrider:

OOps, go visto solo dopo el post de sandro, scuseme l'OT.

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa xe la stessa intervista del piccolo di lunedi, dalla quale secondo mi,non se pol trar nissuna conclusion, se non che niente xe stado ancora definido...

So benissimo che l'intervista è vecchia ma non ho avuto il tempo di postarla precedentemente. Il punto è che volevo mettere sul piatto le dichiarazioni di Fantinel e collegarle con la notizia del cambio di società che a quanto pare non sarà radicale come molti speravano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierini se le ga cercade, questo xe sicuro, però xe indubbio che el gabbi ragion, anche se certe robe no xe de dirle in diretta TV, del resto in quanto a professionalità el peccà abbastanza... per quanto riguarda l'assetto societario, spero, che el Fanty non cedi la Triestina a dei prestanome, un poco come gaveva fatto Fioretti col Gallipoli... in sto caso per noi xe la fine perché no ghe sarà nissun progetto de rilanciar el calcio a Trieste, se continuerà a far cassa e basta. Speremo che no succedi questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dubito che sia tempi brevi,xe troppa matassa da dipanar.

Nessun ga dito la cifra ciara e tonda che chiedi el mato,e quella che vien offerta.

Dopo xe da valutar quante rate el ga ancora de munger dei soldi della lega e delle tv,fin a che data xe de riscuoter le rate de questo anno de B. El pol dir, guarde'che voi inizie' con queste tot entrate gia'garantite, compreso el paracadute-retrocessi,e quindi bisogna alzar la posta.

El mato no xe un sprovvedudo sentado al tavolo da poker..

Dalla intervista, xe tutto un show de lacrime de cocodril, troppo facile pianzer e far el Mario Merola della situazion 'desso.

Comunque,a legger vien fotra un organigramma assai magmatico,i novi paroni missiadi coi veci, el modo peggior de evolver la situazion. Poi chi xe sti fantomatici brianzol-bergamaschi o quel che xe, che non sia un repete della mitica coppia Zanoli-Trevisan, tutto un dejavu

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante xe che la società no passi a dei prestanome o a gente che comunque xe ligada ai veci proprietari, questo xe el mio timor, conossendo che un Dal Cin ga più tentacoli de un folpo la roba no me stupiria, del resto sia Fanty che Ferrari iera solo due suoi pupoti, alla fine xe sempre questi grandi signori del pallone che fa e disfa a loro piacimento... Speremo che no sia cussì

Modificato da atleticoiero
Link al commento
Condividi su altri siti

se sa la data del CDA?

dalle interviste fatte nel dopo partita de sabato scorso i parlava de metà settimana podesi esser forse oggi?

:bandieraalabarda:

Oggi i se riunissi e i convocherà l'assemblea no so quando.

Podesi esser el gruppo ARVEDI da Cremona ? Interessati alla Ferriera con vicino il Porto e vecchi amici di Prisciantelli, non saria niente mal....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il cav.Arvedi dovessi lassar la Cremo, che i xe in C anche lori.Anzi a Cremona i vol Carletto Osti come ds che fazi la nova squadra per la promozion ad ogni costo.

Oggi Loschiavo,el direttor amministrator della Salernitana che con Nick Salerno ga portado avanti la baraca, ga dito che el ga rifiutado la proposta della Triestina . Bisognassi veder chi ghe ga fato la proposta e perche'el ga rinunciado

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il cav.Arvedi dovessi lassar la Cremo, che i xe in C anche lori.Anzi a Cremona i vol Carletto Osti come ds che fazi la nova squadra per la promozion ad ogni costo.

Oggi Loschiavo,el direttor amministrator della Salernitana che con Nick Salerno ga portado avanti la baraca, ga dito che el ga rifiutado la proposta della Triestina . Bisognassi veder chi ghe ga fato la proposta e perche'el ga rinunciado

Giovanni Arvedi ha dato le dimissioni dalla Cremonese....

Link al commento
Condividi su altri siti

Arvedi el gavera'dito delle sue dimissioni almeno 5 volte,anche prima di Natale. Boh, fin ieri el cercava el novo ds grigiorosso per el prossimo anno, el ga contattado Osti personalmente.

El ga anche el controllo sul progetto Cittadella dello Sport a Cremona. Comunque, se el riva a tenir tutte 2 le squadre, el decidera' dove far zogar Miramontes :paiazorendo:

Link al commento
Condividi su altri siti

@PUPI

Non so da dove viene questa notizia di Arvedi, ma mi sembra abbastanza improbabile.

Perchè comprarsi una parte della Triestina con Fantinel e tenersi la Cremonese?

E' un pò come sposare l'amica della fidanzata storica senza poterci fare l'amore e continuare a vedere l'altra. :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche cosa i ghe ga chiesto a Loschiavo e sopratutto chi.. anche da altri segnali in giro per l'italia sembrerìa infatti che sti fantmatici "nuovi" se stia movendo per completar el quadro societario. Ghe vol pazientar un per de settimane e poi se scadenemo..

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera si lavora...aia.

In ogni caso: Arvedi, Loschiavo... forse sono loro o forse sono stati tentativi di Fantinel e company di vendere l'Unione. Quello che non capisco è perchè coinvolgere chi un giocattolo già lo possiede.

Farci diventare una succursale di Cremonese e Salernitana mi sembra improbabile.

A Salerno ci sono voci di una vendita risalenti a marzo

http://calcio.fanpage.it/salernitana-aliberti-non-sara-il-nuovo-presidente-parola-di-loschiavo/

Arvedi in questo momento sta scegliendo il tecnico per la nuova stagione della Cremonese

http://www.calciomercato.com/mercato/cremonese-in-pole-boldini-182478

Forse questi specifici personaggi tuttalpiù ci possono aiutare a tracciare un identikit dei nuovi soci di Fantinel, cercati all'interno del mondo del calcio.

Modificato da MONTAG
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovate anche le novità sulle date del prossimo campionato. Da TuttoLegaPro

Il consiglio direttivo della Lega Pro, riunitosi a Roma, ha tra le altre decisioni definito la data di inizio della Coppa Italia, il 17 agosto 2011 e la data di inizio del campionato di Prima e Seconda Divisione il 4 settembre 2011.

La Lega Pro inizia il campionato non più in agosto, ma a settembre, consentendo alle proprie società di avere più pubblico.

Non si giocherà nella settimana della Pasqua 2012, un periodo dedicato alla riflessione.

La Lega Pro fa una scelta netta, giocare dal 17 al 31 agosto la prima fase di Coppa Italia e avviare un campionato entusiasmante dalla prima domenica di settembre.

Nel corso della riunione, si è parlato della valorizzazione del campionato, aumentando le partite in notturna e favorendo la fase finale dei play.

Il tutto terminerà prima dell'inizio dei campionati europei in Polonia e Ucraina.

Link al commento
Condividi su altri siti

e po' con 18 squadre niente più turni infrasettimanali... e vai cole partide ala domenica!!... go paura però che gaveremo spesso posticipi andove che i metti le squadre più blasonade... e quindi sempre in casa perché a Trezzo d'Adda dubito che i gabbi iluminazion!! ala sporca se metti i tifosi tutti intorno coi abaglianti verti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai..anche questa xe andada!!Arrivederci serie B, spero di ricontrarti presto...ma dubito!!

Adesso voltemo pagina e pensemo a ricostruir una squadra degna de Lega Pro..Auguro ai nuovi soci de rimbocarse le maniche per portare la Triestina in B, e perchè no!! anche in A

Link al commento
Condividi su altri siti

TMW : Triestina, al via la rifondazione

Oltre ad auspicare un rinnovamento societario, i tifosi alabardati chiedono a gran voce anche una vera rivoluzione nella rosa dei giocatori. Un repulisti che in parte sarà anche forzato, considerate le necessità di bilancio per poter ripartire dalla Lega Pro.

CHI PARTE. L’unico tra i senatori per ora certo dei saluti è Antonelli, che chiude la sua contradditoria avventura alabardata: sei mesi opachi nel 2007/08, una stagione strepitosa l’anno seguente quando diventò il beniamino dei tifosi, un anno con qualche luce e parecchie ombre quello appena finito. Si chiudono anche alcune brevi parentesi alabardate: negative quelle di Malagò e Miramontes, poco incisiva quella di Dettori, sfortunatissima quella di Lunardini, penalizzato da due gravi infortuni e destinato a palcoscenici migliori. Quelli che attendono anche Taddei, Filkor e il portiere Colombo, tre che invece sicuramente i tifosi alabardati rimpiangeranno. Colombo fra l’altro in città ha sviluppato anche lodevoli iniziative a livello sociale, e chissà che il suo affetto per Trieste non possa riservare qualche sorpresa.

CHI POTREBBE PARTIRE. C’è poi la categoria di quei senatori dai quali forse dipende il futuro dell’Unione, tutti ancora sotto contratto e con uno stipendio troppo oneroso per la Lega Pro: Della Rocca, Godeas, Cottafava, Princivalli e Testini. Fantinel si è detto certo che decideranno di andare altrove, la maggioranza dei tifosi ha avvertito di non volerli più rivedere, mettendo nel calderone anche capitan Testini: hanno sempre apprezzato il suo impegno, ma pare più forte la voglia di azzerare quasi tutto.

CHI POTREBBE RESTARE. Ma sono in tanti, almeno dieci, che potrebbero restare. C’è innanzitutto la nidiata dei giovani, molti dei quali reduci da una stagione positiva. Innanzitutto Bariti, Longhi e Viotti: questi tre sono il termometro per capire quali saranno le intenzioni della società, vecchia o nuova che sia. Se restano ci sarà qualche ambizione, se saranno venduti i programmi non potranno essere che quelli della pura sopravvivenza. Ma ci sono anche Brosco, D’Aiello e lo stesso D’Ambrosio su cui poter costruire una buona difesa di Lega Pro, senza dimenticare che c’è anche Scurto, un lusso per la categoria. Resta poi da decidere se si vorrà dare fiducia a Gerbo a centrocampo, e a Longoni e Marchi in attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×