Vai al contenuto

semafori spostadi in v.carducci


Messaggi raccomandati

per chi non lo sa xe stadi spostadi i semafori e le strisce pedonali , perche' a giorni chiudi v.gallina (per importanti lavori nel sottosuolo) e tutti i bus vien deviadi da piazza goldoni direttamente in v.carducci e la fermata de via gallina vien spostada in via carducci poco prima de via crespi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xe una scelta dettada dai lavori che i ga de far.

Però no me par mal come idea neanche di per sé senza la scusa dei lavori.

Così da maggior capienza de ricezion a via Carducci per quei che vien zo de via Ginnastica e ga de girar verso piazza Oberdan che de solito se intasava subito al semaforo rosso creando anche problemi per chi doveva proceder dritto in piazza Goldoni. Inoltre consenti de far una manovra unica anche per tornar subito su per via Crispi.

E mi che pensavo i lo gavesi fatto per questo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pensavo che fosi i soliti lavori che vien verti prima de una fine de mandato...cusì x lasar i lavori a chi subentra con quel che ne consegui.

ad ogni modo...avisar la gente no? go visto l'altra sera el semaforo al'incrocio de via crispi-via carducci e no capivo el senso.

cmq sta cità xè sempre + un cantier

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se xe de far lavori xe de far lavori, poco de far. Se no i li fa se lamentemo della scarsa manutenzion, se i li fa no va ben perchè xe tutto un cantier... :wacko:

in realtà la mia no iera una lamentela,ma una constatazion...gavemo meza cità che xè con cantieri da tanto,e i lavori xè longhi.

che poi i sia utili o no, no go dito niente. certi xè stai positivi, vedi la rotonda de san giacomo (ma i tempi per far una cavolo de rotonda xè asurdi però).

ma che questo vol dir che la cità xè in sviluppo me ga fato chieder dove xè sta cità in sviluppo,tuto qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunica che, a partire da mercoledì 25 maggio p.v. orientativamente attorno alle ore 9:00, a causa di lavori stradali, la via Gallina verrà chiusa al traffico veicolare.

Pertanto, verranno adottati i seguenti provvedimenti:

Linee “1 – 15 – 16 – B – C”: (direzione Piazza Oberdan) da via Pellico – Piazza Goldoni transiteranno per Ponte della Fabra quindi svolteranno a sinistra per via Carducci…..poi normale.

Linea “19”: (direzione Piazza Oberdan) da via Tarabochia – largo Santorio svolterà a destra per via Carducci…..poi normale.

Viene istituita una nuova fermata a richiesta per le suddette linee davanti ai civ. 22 e 24 di via Carducci, nel tratto compreso tra largo Santorio e via Crispi.

Viene temporaneamente sospesa la fermata di via Carducci (Mercato Coperto direzione Piazza Oberdan) per le linee 23 – 40 e 41 che, in sostituzione, osserveranno la fermata di Largo Barriera in comune con le linee 18 – 20 e 21

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×