Vai al contenuto

Piscina S.Giovanni intitolada a Woytyla?Anche no..


Messaggi raccomandati

Leggevo stamattina sul bugiardel che xe nato un caso quantomai inopportuno in città: dopo la decision della giunta comunal de intitolar la nova piscina de S.Giovanni a Karol Woytyla, el rion in blocco (con el capogruppo de FI Camber in testa) se ga schierado contro questa scelta optando all'intitolazion a don Penzo che xe stado el parroco de S.Giovanni per 36 anni.

Fa de rider che se riva a discuter e a far baruffa anche per el nome de una piscina...mah!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... mi son per l'intitolazion dele robe prima de tuto a gente del logo o che ga fato qualcosa per el logo.

Per l'intitolazion al parroco? Mah.. se la gente del rion ghe tien sul serio... ok.

Per quanto riguarda Woityla, piutosto una via o un largo, no capiso che problemi saria intitolarghe la via de accesso o el piazzal la del formagin (che tra l'altro xe senza nome me par), visto che xe dedicado a Maria e lui iera ssai ligado ala Madonna.

Che i fazi barufa per ste robe... visto che xe comun contro circoscrizion.. me par solo zogheti per ciapar un pugno de voti de quatro vecie cesote ale prosime elezioni che sicuro se ricordera' che quela' ga fato ciamar la pisina cusi', ma le se dimenticherà che sempre quela' magari no ga voludo aumentar le spese del comun per l'asistenza ai veci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

SARA’ DEDICATA ALLA MEMORIA DI DON MARIO PENZO LA NUOVA SCUOLA MATERNA DI SAN GIOVANNI. LA CONFERMA DA PARTE DEL SINDACO ROBERTO DIPIAZZA.

“La nuova scuola materna in fase di progettazione a San Giovanni, nell’area dell’ex deposito degli autobus, sarà dedicata alla memoria di don Mario Penzo, storico parroco della comunità e del rione, figura di attento e sensibile educatore, vicino ai problemi della genteâ€.

E’ questa l’opinione del sindaco Roberto Dipiazza, che risponde in questo modo alla raccolta di firme per dedicare al sacerdote la nuova piscina di San Giovanni. Impianto natatorio che, secondo una decisione della giunta municipale, sarà invece intitolato alla memoria di Papa Karol Wojtyla.

“Credo -prosegue il primo cittadino- che dedicare la nuova scuola a don Mario sia il riconoscimento più giusto, per la sua opera di educatore e pastore impegnato e attivo sul territorio, per il suo prezioso impegno a servizio dei giovani e dell’intera comunità cittadinaâ€.

COMTS-GC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

me aggiungo al gruppo che ga quotado in massa star...

me par più oportuno intitolarghe una scola a penzo, ma no son dacordo con quela dela piscina.. anche secondo mi i doveva far come la maggior parte, cioè intitolarghela a qualche sportivo, anche se (sempre che me ricordo giusto) el nostro caro bianchi xe l'unico nuotator triestin morto... :cherobeara:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×