Vai al contenuto

[RIMANDATA!] Grigliata per calciofili


Messaggi raccomandati

Orca, xe solo un problema: spero che no i me meti la partida de Tergestino proprio de venerdì sera... in quel caso poderia rinunciar perché se stemo zgando la permanenza in categoria! Scuseme ma no me son accorto, pensavo che el 24 el torneo fossi za finido, invece... Comunque ve farò saver per tempo! Me romperia i coioni rinunciar ad una bella grigliata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Assolutamente presente! Porterò un po' della mia simpatia interista :lol:

Per el menu, vadi per el numero 1 a patto che ghe sia, tra le verdure, anche le zucchine :p

oooohhh là! almeno una putela... ma perché el numero 1 e no el 2? te la ga col merlot de Gimmi? :merodolodalrider: approposito... nostro agente in Cavana... come xe co sti novi proprietari con soldi e idee? perché no te li inviti ala grigliata? cussì tra i fumi del'alcol ghe estorcemo qualche sucosa novità? e po'pperché no te rispondi ale mie oferte irinunciabili??...

Link al commento
Condividi su altri siti

e po'pperché no te rispondi ale mie oferte irinunciabili??...

Lucio, o me son bevù el zervel mi, o te se lo ga bevudo ti!! :merodolodalrider: No vedo nessuna offerta irinunciabile, no go messaggi privati, go zercà in tutte le discussioni e no go trovado niente!!

@cucciolina: son sai contento de averte con noi, ma dimentica le zuchete!! :merodolodalrider: :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

e po'pperché no te rispondi ale mie oferte irinunciabili??...

Lucio, o me son bevù el zervel mi, o te se lo ga bevudo ti!! :merodolodalrider: No vedo nessuna offerta irinunciabile, no go messaggi privati, go zercà in tutte le discussioni e no go trovado niente!!

@cucciolina: son sai contento de averte con noi, ma dimentica le zuchete!! :merodolodalrider: :merodolodalrider: :merodolodalrider:

ostroporco no rivo a mandar privati!... te go scritto che se te volevi te podevo preparar un poche de terrinette de salse per griglia fatte in casa tipo una bernese una ketchup o una ajvar che no ga niente a che far con quel che te compri opur qualunque richiesta dei cortesi firumisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente presente! Porterò un po' della mia simpatia interista :lol:

Per el menu, vadi per el numero 1 a patto che ghe sia, tra le verdure, anche le zucchine :p

oooohhh là! almeno una putela... ma perché el numero 1 e no el 2? te la ga col merlot de Gimmi? :merodolodalrider: approposito... nostro agente in Cavana... come xe co sti novi proprietari con soldi e idee? perché no te li inviti ala grigliata? cussì tra i fumi del'alcol ghe estorcemo qualche sucosa novità? e po'pperché no te rispondi ale mie oferte irinunciabili??...

Macchè agente in Cavana... non sapeva neanche che gli acquirenti lombardi dormivano a due passi da lui... lo manderemo all'Avana... :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo go un contrattempo: la prossima settimana, siccome alcuni miei compagni de squadra i va in vacanza con el 27, go ogni giorno una partida ( :incazzado: :incazzado:) e quindi anche el venerdì, che de solito no go mai niente, son impegnado! Purtroppo no posso mancar alla partida de venerdì perché se stemo zogando la permanenza in categoria sia al Tergestino che al Venezia Giulia! me dispiasi, sarà per una prossima volta! Divertive e me racomando, no ste bever vin Fantinel e no ste magnar prosciutto Testa&Molinaro!! :petesoni:

Modificato da atleticoiero
Link al commento
Condividi su altri siti

se no go impegni musicali....vegno anche mi....te so dir piu' in vanti....comunque grazie

Ecco la' savevo mi......estate pien de sagre e feste e mi come ogni anno sono un poko de qua e un poko de la.....venerdi' sera go un impegno me dispiasi... :cherobeara:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi i ga ricoverado la mia ottantenne mammina, e prima, parlando con el medico, el me ga dito che la sarà operada dopo aver fato i esami de routine molto probabilmente proprio venerdì.

Niente de gravissimo, ma xe pur sempre un'anestesia totale per una persona non più giovane, e quindi ovviamente voio e devo starghe vicin prima durante e dopo. Me riesci quindi difficile per no dir impossibile organizzar el tutto.

Me dispiasi tantissimo perchè ghe tegnio veramente a incontrar tanti de voi e star insieme in allegria, appena possibile indico una nuova data, magari sempre de venerdì sera che così el giorno dopo tanti no lavora.

Scuseme tanto, ve aggiornerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orca Gimmi, auguri per la mamma !

Auguri anche per Sandro e Stefano, de pronta guarigion per i vostri cari.

Certo che xe proprio un periodo cul per tanti, meio che no ve conto le mie ....

Gimmi, no problem, faremo alla prossima occasion, così anche el mio tendine sarò messo meio, e magari forse festeggeremo la nuova proprietà dell'Unione (mamma mia che balon ...)

Forza e coraggio a tutti !!!

:bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì la mamma xe già fuori dalla terapia intensiva e la sta recuperando. Grazie ancora a tutti, presto fisso un'altra data valida per el ritrovo!!

Molto bene!

L'importante sono le condizioni di mamma.

Naturalmente ok anche per il ritrovo, anche se personalmente potrei solo da venerdì 22 in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×