Vai al contenuto

mourinho è sportivo?


666

  

10 utenti hanno votato

  1. 1. lo special one xe sportivo

    • si......... come no
      3
    • non el sa cossa sia esser sportivi
      6
    • el sa perder con eleganza
      1
    • el riconossi i meriti dei avversari
      0


Messaggi raccomandati

Incredulità in sala stampa al termine Real Madrid Barcellona di mercoledì 17 agosto, finale di Supercoppa di Spagna vinta dai blaugrana per 3 a 2 dopo una splendida prestazione di Lionel Messi. José Mourinho non ha sfruttato l’occasione per scusarsi con Tito Vilanova, vice allenatore dei blaugrana, al quale ha infilato intenzionalmente un dito nell'occhio nel corso della rissa che si accesa a fine partita tra le due squadre. Incalzato dai cronisti, Mourinho ha cercato in tutti i modi di dribblare la domanda sul fattaccio affermando addirittura di non conoscere Vilanova.

NON CONOSCO QUESTO SIGNORE. «Il mio dito nell’occhio del vice di Guardiola Tito Vilanova? Non conosco questo signore, non so chi sia e come si chiama e comunque l’arbitro è lì per fischiare quello che ritiene giusto fischiare. Giudica lui, io vado in campo per giocare come un uomo. Piuttosto sono molto contento per il progresso della squadra: non voglio paragonare la nostra prestazione con quella dei nostri avversari, dico solo che siamo migliori rispetto l’anno scorso».

http://www.youtube.com/watch?v=CEC7zC0TsUo&feature=player_embedded

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo in Italia podeva esser idolatrado.

Questa xe in pillole la carriera de José Mourinho da Setubal:

1) Dopo la sua dipartita dal Porto (ve lo ricordé con la facia de sborron che se rifiutava de festeggiar una Champions storica quanto fortunada)... mezza classe arbitrale portoghese xe andada in canon e el presidene del Porto Pinto Costa xe sta accusado de corromper molti arbitri, tra cui el signor Benquerenca, tornerà utile nella storia...

2) Va al Chelsea e nonostante una rosa stellare non riva mai a superar le semifinali de Champions, pensar che el piccolo Chelsea de Ranieri senza molti campioni ghe iera riuscido e che lo sconosciuto Avram Grant sia riuscido a portar i blues in finale...

3) Va all'Inter e non me dilungo sulla lunga teoria de favori e de stranezze nell'anno del Triplete e sui numerosi gesti antisportivi del personaggio (vedi esultanza con 5 interisti in forazogo col Siena e el gesto delle manette nonostante l'arbitraggio perfetto de Tagliavento) o sparade mediatiche (vedi Santon paragonado a Maldini :merodolodalrider: :merodolodalrider: o le liti con i giornalisti non allineadi)

4) Va al Real e nonostante una rosa stratosferica, riesci nell'impresa de far meno punti del suo collega e predecessore Pellegrini, le partide contro el Barcellona iera sagre dell'antisportività, sempre per merito de una sola persona, JM.

Adesso me chiedo: come se fa a prender sul serio un simile personaggio? Come se fa a diefinir grande allenador uno che nonostante gabbi delle Ferrari in man el zoga come el Fascetti o el Veneranda de turno?

Link al commento
Condividi su altri siti

go trovado questo bel articolo su tuttojuve.com

SOLO IN ITALIA POTEVANO AMARE LINGUALUNGA

Con il dito nell'occhio del vice di Guardiola, Mourinho ha toccato veramente il fondo.

Probabilmente rimangono suoi tifosi solo le sue vedove che in Itala sono ancora tante. Sono quelle vedove per cui ogni modo è lecito per vincere, dall'intimidazione, alla pressione psicologica, fino all'antisportività.

Queste le parole di Piqué e Guardiola: "Mourinho sta distruggendo il calcio spagnolo. Noi lo abbiamo fatto quando abbiamo perso la Supercoppa contro il Valencia, bisogna rispettare i rivali sia quando vinci che quando perdi". Pep Guardiola: "un giorno succederà qualcosa di grave, bisogna mantenere la calma".

Eh si perchè con Mourinho e per chi tifa per lui qui si parla proprio di questo. Mourinho sta riuscendo nell'impresa di trasformare i giocatori del Real in nervosi picchiatori e il fallaccio di Marcelo è l'esempio.

Le foto del folle gesto del tecnico del Real Madrid durante la sfida di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona fanno il paio con le parole dell'Unicef e in Spagna hanno capito.

Noi lo avevamo chiamato Ligualunga e detto che il suo modo di comportarsi non ci piaceva perchè dal giorno del grande scandalo in poi avevamo capito che lui istigava e istiga alla violenza. Non si possono giustificare certi eccessi.

Lingualunga in Italia ha saputo vincere, è scappato perchè non sa perdere e non vuole perdere. Se ne accorga anche la stampa italiana. Il loro idolo non è proprio un esempio a meno che non si voglia come simbolo un Savonarola del pallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mourinho, me piasi moltissimo. Come allenador e come personalità. In questo caso el ga sbagliado, preso dal nervosismo. Ghe xe capitado a tanti altri, da Totti una ventina de volte (spudoni piadoni e gestaggi vari) a tanti altri, che fa meno scalpore de Mou, che xe un personaggio che "sbusa" i media.

Link al commento
Condividi su altri siti

quel che no capiso a sto punto xè el continuar a tenirlo al Real.

al'inter nonostante tuto el ga fato tuto quel che el voleva, el ga vinto a mani basse xkè poco de dir, xè andada cusì e i iera decisamente + forti dei altri.

al real el sta fazendo niente,el sta sputanando el nome del real (i lo ga scrito anche sul giornal spagnolo l'altro giorno) e el continua a gaver el steso comportamento che el gaveva quà...ma a diferenza de l'inter me par che stavolta i altri ga tituli.

anche mi ogni tanto lo trovavo interesante in quel che el diseva quà ma deso me par che el staghi andado fora completamente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×