Vai al contenuto

Serie A Tim 2011/12: thread ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 732
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fossi mi arbitro quanto str...o che saria.

Un fischia al posto mio? Benissimo, fazo dir al speaker che se lo sento un altra volta interrompo la partida.

Vedo un raggio laser su un giogador? Steso ragionamento.

E fioccassi cartellini gialli e rossi.

E saria ricco.

Con sto metro no te andasi oltre la terza categoria! :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rendeve conto che l'avversario iera za retrocesso e xe vignudo a San Siro a far catenaccio per salvar la faccia, pressar contro una squadra piatta come una sogliola xe roba elementare... nel secondo tempo zogava tali Arrigoni (nipote del nostro ex tecnico) e tale Lolli!

Ma quel che te vol...magari i zogadori gaveva za la testa sulla riviera cesenate :D però ti te ga fatto un discorso diverso. Te ga dito che la vittoria xe stada soffertissima e che iera zero zogo, el che NON XE VERO.

Scusa atletico, te sa che te voio ben, ma te ga visto la partida? :D Arrigoni no ga toccado campo mentre Lolli xe entrado a 15 minuti dalla fine sostituendo un spaesado Mutu.

E se Iaquinta inveze che becar la traversa segnava o se el tiro de Obi vegniva rimpallado fora a sta ora non se parlava de grande Inter ma de grande figuraccia!

E se mia nonna gabvessi avudo le riodele a sta ora la iera un carretto :D Dai, no te pol ragionar sul "E se". Se no comincio anche mi:

1. e se Nagatomo no gavessi deviado el tiro de Ceccarelli?

2. e se el Pazzo gavessi messo in porta quel splendido assist de Maicon?

3. e se Lucio, invece de colpir Antonioli in faccia, gavessi mirado un poco più in alto?

4. e se Antonioli no gavessi fatto altri miracoli su Alvarez?

5. e se la punizion de Sneijder se fossi abbassada de un soffio visto che ga quasi scheggiado la traversa?

Podessi andar avanti altre 2 ore. Mi son ovviamente de parte, ma la stessa Gazzetta ga dito che xe stada, dopo Udine, la miglior Inter della stagion.

Semplicemente sta volta ve ga girà ben, altre volte (Novara, Lecce dove Benassi gaveva parado anche le mosche) ve ga girà mal! El calcio xe cussì da sempre.

Su questo te dago perfettamente ragion. El calcio xe così (lo go za dito più volte), non sempre vinzi el più forte (Barcellona-Chealsea docet).

Cambiasso davanti alla difesa xe el mal minore, però xe improponibile vederlo in campo sempre e comunque, rendeve conto che el spalon non ga saltado una, digo una partida... Se Moratti confemra l'Avvocato ciacolon lo fa per un solo motivo: darghe carta bianca a Zanetti e Cambiasso (se vocifera de un arrivo de Schelotto, guarda a caso molto amico del duo) e spender el meno possibile. meditate gente meditate!

Se vocifera anche de un arrivo de Lavezzi, de Kolarov, de Lucas, de Muriel, de Isla, de Dragovic. Chissà se Zanetti e Cambiasso xe amici anche de lori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi mi arbitro quanto str...o che saria.

Un fischia al posto mio? Benissimo, fazo dir al speaker che se lo sento un altra volta interrompo la partida.

Vedo un raggio laser su un giogador? Steso ragionamento.

E fioccassi cartellini gialli e rossi.

E saria ricco.

Con sto metro no te andasi oltre la terza categoria! :merodolodalrider:

Purtroppo me sa che te ga ragion :D

E in terza cat. con sto metro tornasi a casa ogni volta pasando per l'ospedal :D

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

Gufi a parte, Juve ancora a +1. Xe successo de tutto, anche Buffon che fa una cagada del genere (che forsi dai tempi dell'oratorio no fazeva). Ma el grave error no xe del portier, ma de una squadra 11 contro 10 che no riva a chiuder la partida: iera successo nelle ultime partide rivar a chiuder molto presto la contesa, stasera invece qualcosa non ga girado a dovere.

Chiaro che la partida a Trieste col Cagliari diventa tutt'altro che una passarella festosa: i sardi devi ancora salvarse e no lasserà tanta strada alla Juve. Son molto curioso de veder anche el derby de Milano come che andarà, go sentido e letto interisti che se augura la sconfitta bisciona per el biscottone al Milan (ogni riferimento a certi gufi no xe puramente casuale :troll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Me correggo: el Cagliari xe salvo per classifica avulsa, forse (e sottolineo forse) i sardi non arriverà col cortel tra i denti. Ma staremo a veder :)

Per quanto riguarda il messaggio qua sotto

:rolleyes:

Hi hi hi hi

dico due cose:

- gli scambi de username pol venir sanzionadi anche con un'ammonizione ufficiale :lol:

- che bel fresco a -23 in maggio, ah Cuccy? :yao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scudetto a Milano e fine della festa,l'approccio alla partida della Juve in un momento del genere me ga fatto cascar i @@,ancora de più dela capela de Buffon,e perder speranze anche xkè el Cagliari giogherà cmq alla morte e anche se l'Inter no se meterà a 90 gradi cm tutti quei che gioga contro el Milan no penso la rivi a vinzer

Link al commento
Condividi su altri siti

La lotta scudetto mi pare finita salvo suicidi.

Prima di incensare Stramaccioni starei attento al calendario: il ciclo di risultati positivi coincide con quello di Ranieri all'andata, e come quello è stato indubbiamente favorito da avversari (Udinese a parte) non di primo piano.

Il valore di Stramaccioni (che naturalmente potrebbe anche essere altissimo) si misurerà fra poco, quando gli impegni si faranno tosti.

Sono rimasto sorpreso dal fatto che in settimana, su questa discussione, molti considerassero tagliata fuori l'Udinese.

Sono d'accordo con Gimmi nel dire che dopo il Napoli i principali indiziati alla Champions siano proprio i friulani, alle prese con un calendario tutt'altro che infernale.

Non arrabbiatevi se mi autoquoto.

Dò comunque ragione a Romanowar: la Juve ha già vinto.

Il Cagliari è salvo e non avrà nessun motivo, giocando di fatto in trasferta, di rovinare la festa bianconera.

E comunque il Milan ha il derby.

Tuttavia chiedo gentilmente a Romanowar, che è diventato automaticamente mio amico, di riproporre il gufo anche domenica.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo momento se comincia a far le contro-macumbe anti-gufazzi: primo tra tutti, il "nostro" talismano della buonanotte sarà Corinto Marchialla, vero e proprio porta-sfiga. Si allega un'immagine del Marchialla e del suo pelo irto e setoso

275178_1654503760_249662082_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Cmq la scena più importante di questo turno è Delio Rossi che piglia a schiaffi Lijaic.... Ora tralasciando il pensiero della violenza come cosa ignobile etc etc, va detto che Rossi ha tutta la mia stima, come si permette un ragazzetto di 20 anni di comportarsi in quel modo? Poi chiaro che ha sbagliato Rossi ma alzi la mano chi non avrebbe fatto la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la scena più importante di questo turno è Delio Rossi che piglia a schiaffi Lijaic.... Ora tralasciando il pensiero della violenza come cosa ignobile etc etc, va detto che Rossi ha tutta la mia stima, come si permette un ragazzetto di 20 anni di comportarsi in quel modo? Poi chiaro che ha sbagliato Rossi ma alzi la mano chi non avrebbe fatto la stessa cosa!

El gesto del zogador xe assolutamente censurabile, quel dell'allenador xe fora de ogni logica. Un professionista no pol cascar in un "tranello" così misero per metter le mani addosso a qualchedun. Posso capir el nervosismo de Rossi, ma solo fino a un certo punto: ciapar per el collo chi te applaudi ironicamente lo ga messo dalla parte del torto, e difatti xe stado esonerado. El ga ottenudo qualcosa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cossa savemo de quel che ghe ga dido Ljajc, cossa savemo de quel che sucedi ogni giorno ai alenamenti? MI prima de far l'inquisitor saria per capir le ragioni, che sia Rossi o i ultras genoani

Mi credo che se un zogador fa el mona durante gli allenamenti, no va in campo. Va direttamente in tribuna e là ghe resta...ma xe un'idea mia, forsi troppo "romantica" (o troppo logica?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scudetto a Milano e fine della festa,l'approccio alla partida della Juve in un momento del genere me ga fatto cascar i @@,ancora de più dela capela de Buffon,e perder speranze anche xkè el Cagliari giogherà cmq alla morte e anche se l'Inter no se meterà a 90 gradi cm tutti quei che gioga contro el Milan no penso la rivi a vinzer

Ma che partida te ga visto???? In goal dopo 8 minuti.....4-5 nitide occasioni da goal che magari altre volte vigniva concretizzade..... Quagliarella lanciado solo in porta e fermà per un fuorigioco inesistente...... el calcio xe strano certe volte e xe bel anche per questo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah.. sarà comunque una fine capionato meno amara, per noi interisti. Dopo sette anni e 15 trofei alzadi, con in mezzo un triplete quasi irripetibile ed un record storico de 17 vittorie consecutive in campionato, un anno de digiuno pol anche starghe senza troppi drammi. Ed adesso, proprio alla fine de un annata storta, una piccola consolazion, perchè una sconfitta nel derby podessi addirittura impedir, ma sicuramente almeno ritardar, lo scudetto ai ladroni; una vittoria nel derby, peraltro, renderia meno indigesta la pillola.. domenica sera anderò a magnarme una de calamari fritti da qualche parte, per sicurezza..

Comunque, ora che la cempion xe irragiungibile, avanti coi primavera!!! :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×