Vai al contenuto

CIAO SIC....


Ospite nikibeach

Messaggi raccomandati

Dopo Valentino iera lui el mio "idolo sportivo", per quanto sto anno la motoGP, per noia, no la go seguida sai.

Ma iera un grandissimo mulon, sempre pronto ad ogni azion de beneficienza, de rider, de portar un sorriso... Sempre amichevole con tutti, sempre sorridente... Iera unico, davvero.

Xe una grandissima perdita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Grave incidente, Simoncelli è morto.

Lui, altrove, ci sta già scherzando su.

Cit. Spinoza, questa penso sia la frase che lo ricorderà meglio e francamente non riesco ancora a trattenere le lacrime....

Link al commento
Condividi su altri siti

un incidente veramente incredibile...la fatalità della moto che riprendi aderenza e lo riporta in curva,lui che tentava sempre de restar agrapado ala moto, colin e vale che no ga avu nesuna posibilità de schivarlo vista la velocità in cui xè avenudo tuto.

una perdita enorme per el "circo" del motomondiale e non solo.

una cosa che go sentido prima:

el papà ga chiesto subito se iera posibile far donar i organi de marco...purtropo no se ga podudo perchè el xè andado subito in arresto cardiaco.

ciao Sic ! :papa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Impressionante, ascoltavo l'intervista del tgcom al padre di Simoncelli, veramente impressionante la forza che trasmette quell'uomo che ha appena perso un figlio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante, ascoltavo l'intervista del tgcom al padre di Simoncelli, veramente impressionante la forza che trasmette quell'uomo che ha appena perso un figlio...

si,e da quel che se trova in rete,tutta la famiglia xè veramente "forte" in questo momento...almeno stando alle poche interviste che i ga dado (za tanto che i le gabi fate secondo mi).

la morosa gaverà anche bisogno de sai aiuto me sà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Go sentido che i voleva far cantar Vasco una canzon, ma la chiesa se ga opposto... Forsi fora podesi esserghe el mio amato rocker, che ghe canta una canzon, ma non xe nientissimo de ufficiale e de confermado, xe solo voci de contatti con la famiglia.

Ci sarà "siamo solo noi" di Vasco all'uscita del feretro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×