Vai al contenuto

Classifica provvisoria Fantabasket 2011/12 | Aggiornata al termine della 2° fase


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Classifiche aggiornate dopo l'11° turno.

Nel girone A, a vele spiegate il pilota romano, saldamente in testa e ormai con più di un piede e mezzo nel futuro girone Elite. L'admin balza al secondo posto approfittando dello scivolone di alvin, ma la battaglia è apertissima poichè anche stipe ha tutta l'intenzione di far parte del gruppo dei migliori che si giocherà successivamente la vittoria. Ottime indicazioni da Starlite, ormai estremamente competitivo ma con diversi rimpianti per aver carburato tardi in campionato, sergio invece paga le conseguenze dei bonus-formazione terminati, restando all'ultimo posto

Nel girone B, i biscioni Cuccy e santo marotonda guidano la graduatoria, anche se la Moderatrice Bettuzza ha dalla sua il miglior attacco del campionato; MAXX e Maurizio li tallonano, e anche qui si aprirà una bella lotta per i primi due posti. Sfortunato dondon per aver tanto speso sul mercato e non essere riuscito a trovare la vera quadratura del cerchio, Mamo incoccia invece in una giornata decisamente storta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica aggiornata alla 12°giornata di FB: nel girone A il pilota romano saluta tutti e se ne va, approfittando del ruzzolone dell'admin che deve ringraziare le contemporanee sconfitte sia di alvin che di stipe per essere rimasto al secondo posto.

A Starlite non riesce il colpo gobbo contro il Bubu Marotonda, cosa che invece avviene a sergio che batte il Metal-MAXX.

Nel girone B, sempre più a vele spiegate la Cuccy che mantiene la testa del raggruppamento (e, in contemporanea, la vetta nei punti totali realizzati), a fianco del Santo Pandino. Mauri tira uno sgambetto all'admin ed è a sole due lunghezze dal duo di testa; MAXX al quarto posto (ma 2° nei punti fatti, il che gioca a suo vantaggio per un posto in Girone Elite), riscatto del dondon, Mamo invece costretto ancora a cedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica aggiornata alla 14° giornata di FB: un caos pressochè completo per i posti che rimangono da assegnare nel girone Elite! (specie se i punteggi della 15° verranno confermati)

Nel raggruppamento A, ormai il pilota romano veleggia tranquillo in testa; i problemi cominciano dalla seconda piazza in giù, con l'admin al secondo posto a 18 ma con stipe e alvin che gli stanno alle calcagna. Tenendo presente che, con i risultati dell'ultimissima giornata, il sottoscritto e stipe sarebbero alla pari con una minima differenza nei punti totali segnati, è chiaro che la qualificazione è un affare totalmente ancora da delineare.

Nel girone B, la Cucc è ormai certa di ritrovarsi tra i grandi, idem il Pandino Bubu Santo Marotonda che, nonostante la sconfitta, è matematicamente certo della seconda posizione. Seppure in ritardo in classifica, MAXX e dondon sono a un passo dalla qualificazione grazie agli alti punteggi realizzativi, utili per entrare nel girone Elite dalla porta di servizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornate le classifiche dopo il 1° turno della seconda fase: in Elite, continua il strapotere del pilota romano e della pilota cucc :lol:, che tentano la fuga. Sorride anche il dondon che, grazie al ruzzolone degli altri, balza al terzo posto.

Nel girone Salvezza invece si compatta ancor di più la classifica: l'admin resta primo, nonostante la sconfitta, ma viene raggiunto da Mauri vittorioso contro alvin. Il nostro previsore Meteo rimane a 16 punti, alla pari di Starlite, mentre in coda sergio si allontana dall'ultimo posto e vince lo scontro diretto contro Mamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×