Vai al contenuto

X Meeting Ufficiale del S.D.S.| Luogo: Spaghetti House (Servola) | Data: domenica 18 dicembre 2011


Messaggi raccomandati

Egregi,

come da tradizione ai primi di dicembre si svolgerà il tradizionale meeting ufficiale del SDS, arrivato a quota 10 :clapclap:

La sede designata è la SPAGHETTI HOUSE di Via di Servola 78, la data è fissata a domenica 18 dicembre 2011, ore 20

LISTA PARTECIPANTI:

- alvin66

- atleticoiero

- CavalloPazzo

- Cazzaballe

- cucciolina

- dez + 1

- dido76

- El Capitano + Paolin Stua

- enrico89

- FrangiaOstile + 1 :merodolodalrider:

- Frankie

- gimmi

- giuli

- Marino

- M4st3r

- Mex

- miky99

- molly

- morodesede

- picia_tata

- SandroWeb

- Santo marotonda

- Sergio78

- Starlite

- Stefano79

- stipe

- tifone

TOTALE: 30

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se se vol roba leziera tipo una pizza e via posso consigliar la Pizzeria "La Tana" a S.Giacomo mentre per robe un poco più stagne (ma gnanca tanto) penso podessi andar ben la "Marea" de Borgo (e me par che i gabi anca un local sule rive :) )

Da quando ga verto sulle rive, go sentido che la qualità a Borgo xe calada brutalmente :(

Quindi tra le due fossi meio sulle rive ma xe picinin e no ghe stemo penso....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, nel mio campo a inizio dicembre no xe el caso, anche se vanzè tutti una grigliata, per ora solo forest e morodesede, oltre a Mex che za frequentava, ga visto de cosa se tratta.

Se volemo far trasferte, mi consiglio l'agriturismo "amici della terra" a Tapogliano (con 20 euro se magna e se bevi assai ben), o oltreconfin "pri mulini" a dolenja vas, dove semo anche un po' più sotto come spesa, a 15 km da sesana verso lubiana sulla statale.

A Trieste podesi far verzer un local per noi alla sera sulle rive, dove magnar pesse sempre sul ventin cadauno (pasta, fritto e vin), o podemo chieder la sala sotterranea della pizzeria de Padriciano (no me ricordo mai el nome) e farse far un menù fisso per poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ghe xe un local subito fora del confin de Pese, non me ricordo el nome ma xe un nome proprio de donna, che ga una saletta e produci birra in proprio, se mangia ben e se spendi poco, qualchedun lo conosi?

flora..credo che te se riferissi a flora..

mi posso informarme per un agriturismo vicin Sgonico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio Sior Presidente,

la ga za una mezza idea sulla data ?? (el posto me xe assolutamente indifferente)

Perchè comincio za a gaver troppi inviti a cenoni vari e no voleria restar fora della pignata ...

Ve fazo saver quanto prima, son in fase de "valutazion" :travirgolette:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×