Vai al contenuto

X Meeting Ufficiale del S.D.S.| Luogo: Spaghetti House (Servola) | Data: domenica 18 dicembre 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una roba,se se fa fora confin, metè una bela piantina e le spiegazioni punto per punto per rivar?

mi poso veder de gaver el pome libero, ma no rivo dar sicurezza fin un per de giorni prima sul'orario in cui rivo.

Modificato da dido76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Con buona probabilità 'sto anno passeremo dalle proteine ai carboidrati :D

Al 99% se recheremo alla Spaghettoteca de Servola :) in questo modo tutti podarà venir, che no i ga scuse che i xe a pie, basta che i ciapi la 29 :vabenon:

Comincè a dar le vostre adesioni!

Mi fazo parte de quei che no pol vignir....el giorno dopo lavoro (e vista la mia veneranda età devo andar nane presto :p ). Passo :bye:

Modificato da Maurizio72Ts
Link al commento
Condividi su altri siti

N.B. no ghe xe partide strane de calcio, basket e curling quella sera, quindi no gavè scuse per no venir :caregaintesta:

No, però xe el postpartita al bire; se tratta de venir direttamente a Servola.. e vabbè, è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo.

Presente, forse con moglie, saverò dir per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

N.B. no ghe xe partide strane de calcio, basket e curling quella sera, quindi no gavè scuse per no venir :caregaintesta:

No, però xe el postpartita al bire; se tratta de venir direttamente a Servola.. e vabbè, è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo.

Presente, forse con moglie, saverò dir per tempo.

Siccome sarò al Bire pure io, se non riuscirai a convincere la moglie (e non riuscirai a nasconderle che la porti con te per avere un'autista sobria :grin: ), potrai contare sulla Mexmobile.

UN POSTO PER ME!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×