Vai al contenuto

Cambi forzati


Messaggi raccomandati

Questo è il post riservato ai cambi forzati. Come da regolamento:

Tagli forzati

Qualora un giocatore venga tagliato dalla propria squadra, passi ad altra lega o subisca un infortunio di tale gravità (ufficializzato in maniera INEQUIVOCABILE dalla società di appartenenza, sotto forma di comunicato stampa della singola società o di notizia sul sito LegaBasket.it) che comporti l'impossibilità di ricominciare a giocare prima della fine della stagione, il partecipante al Fantabasket ha diritto a ricevere in qualsiasi momento i crediti pari al valore che ha il giocatore in quel preciso momento della stagione. Con questi crediti potrà sostituire tale componente del roster.

Facciamo 2 esempi: chi ha Summers di Siena, visto che è stato risolto il contratto, ha diritto a sostituirlo con un altro giocatore, senza ricorrere ai cambi a gettone.

Chi invece, come la stragrande maggioranza dei partecipanti :D, abbia Homan di Bologna nel roster, può effettuare un taglio forzato SOLAMENTE se il giocatore viene cacciato dalla squadra. Essendo attualmente fuori rosa, in questo momento Homan può essere sostituito solo con cambio a gettone.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fazo un "esperimento"

OUT

HOMAN Jared (Bologna, C) -> valore attuale: 30

IN

HUNTER "Ciccio" Steven (Sassari, C) -> valore attuale: 29

Recupero un credito

crediti residui [attendo el banchier Sandro ovviamente... :aracheroba: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fazo un "esperimento"

OUT

HOMAN Jared (Bologna, C) -> valore attuale: 30

IN

HUNTER "Ciccio" Steven (Sassari, C) -> valore attuale: 29

Recupero un credito

crediti residui [attendo el banchier Sandro ovviamente... :aracheroba: ]

OPERAZIONE NON ACCETTATA (leggi nei post successivi el perchè :) )

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

OUT

HOMAN Jared (Bologna, C) -> valore attuale: 30

Chiedo scusa :confused:

Ma se pol taiar un zogador che iera za stado taiado in precedenza? :diriadeno:

Prima della terza giornata, Maxx gaveva preso a getton Brandon Brown al posto de Homan.

IN

B.BROWN [Ct] TERAMO (29 CREDITI)

OUT

MOHAMMED ALI HOMAN [Ct] BOLOGNA (30 CREDITI)

Leggendo el regolamento :aracheroba: un gettonaro (o jolly) dura 4 giornate, dopo di che se decidi se confermar el novo zogador o reintegrar el vecio. Il tutto utilizzando, appunto, uno dei 4 tai a disposizion.

Adesso vedo che Homan xe tornà in formazion per esser poi oggetto de un taio forzato, e che el taio a getton utilizzado per l'operazion "Homan - Brown" xe stado cancellado :cherobeara: come se non fusi mai successo.

Allora vol dir che mi posso reintegrar in rosa De Vico (taiado dopo la prima giornata), recuperar i crediti spesi per Datome e ritaiar De Vico per prender Amoroso? :shok:

Approfitto per dir che mi go za sfruttà 2 gettoni (De Vico e De Nicolao) e me vanza 6 crediti, mentre Dondon ga sfruttà 3 gettoni (Pinti, Aradori e Stepanivic) e ghe vanza 6 crediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come giustamente rimarcato da romano, el cambio de MAXX xe sbaiado in quanto Homan iera za stado sostituido con Brown. Pertanto el cambio no xe accettado: chiedo scusa per el mio error

Go dovu sprecar un getton per un zogador fuori rosa (regola che gavevo za chiesto de cambiar l'anno scorso visto che no vedo ste grosse differenze con el zogador taiado) e qua ghe sta. DEVO tegnir B.Brown x 4 giornate? non posso decider per el reintegro de homan prima? Me costa gettoni? crediti?

Quindi go Brown in rosa, giusto?

scuseme con tutte ste regole, gettoni temporanei e cavilli vari xe difficle starghe drio a tutto... :confused:

grazie

Modificato da MAXX
Link al commento
Condividi su altri siti

Come giustamente rimarcato da romano, el cambio de MAXX xe sbaiado in quanto Homan iera za stado sostituido con Brown. Pertanto el cambio no xe accettado: chiedo scusa per el mio error

Go dovu sprecar un getton per un zogador fuori rosa (regola che gavevo za chiesto de cambiar l'anno scorso visto che no vedo ste grosse differenze con el zogador taiado) e qua ghe sta. DEVO tegnir B.Brown x 4 giornate? non posso decider per el reintegro de homan prima? Me costa gettoni? crediti?

Quindi go Brown in rosa, giusto?

scuseme con tutte ste regole, gettoni temporanei e cavilli vari xe difficle starghe drio a tutto... :confused:

grazie

Sì, te devi tenir Brown per 4 giornate e attualmente te lo ga in rosa, dopo te decidi se tenirlo in pianta stabile oppur reintegrar Homan e proceder successivamente al taglio forzato dello stesso, recuperando i crediti che lui val. In tutti i casi, comunque te ga za utilizzado un getton :)

Link al commento
Condividi su altri siti

out HOMAN

in IVANOV

me ricorda una vecia cantada IVO IVO CLAP CLAP CLAP :D

bon bon un lontan cugin... Iviza Maric, la orda dei Mari che con Tito ga deciso andar all'est europeo aimè

mi fazo mari de cognome ovvio

Sandro altro favor no so quanto perdo in crediti

i me ga da un do dritte e ringrazio armoniosamente via pubblica e non solo pvt al sonoro campanon

:D:p

zerco de postar la formazion giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

out HOMAN

in IVANOV

me ricorda una vecia cantada IVO IVO CLAP CLAP CLAP :D

bon bon un lontan cugin... Iviza Maric, la orda dei Mari che con Tito ga deciso andar all'est europeo aimè

mi fazo mari de cognome ovvio

Sandro altro favor no so quanto perdo in crediti

i me ga da un do dritte e ringrazio armoniosamente via pubblica e non solo pvt al sonoro campanon

:D:p

zerco de postar la formazion giusta

OK, con questo cambio forzado de acquisissi un credito in più (Homan a 30, Ivanov a 29). El riepilogo dei crediti lo metto nell'altra discussion dei cambi a getton

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovessi esserme liberà de cavilli burocratici, B.B. e mazzi vari e (soprattutto) de Homan, se el regolamento me lo consenti :

OUT:

C) HOMAN Jared (BOL) - 30

IN:

C) ADRIEN Jeff (TV) - 32

perdo altri 2 crediti, dovessi restarmene 5.-

attendo vostre :aracheroba:

Modificato da MAXX
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovessi esserme liberà de cavilli burocratici, B.B. e mazzi vari e (soprattutto) de Homan, se el regolamento me lo consenti :

OUT:

C) HOMAN Jared (BOL) - 30

IN:

C) ADRIEN Jeff (TV) - 32

perdo altri 2 crediti, dovessi restarmene 5.-

attendo vostre :aracheroba:

OPERAZIONE ACCETTATA, CREDITI RESIDUI=5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×