Vai al contenuto

[VENDO] Corso Di Memoria


CavalloPazzo

Messaggi raccomandati

Memocoltura

Gentili tifosi,

Ho realizzato un CORSO DI MEMORIA su DVD intitolato "Memocoltura" (ne ho parlato nell'ultimo numero di Magia Moderna), che consente l'apprendimento di potentissime e incredibili memotecniche, particolarmente indicate per illusionisti e mentalisti, ma utilissime anche nel quotidiano. È a mio avviso improponibile di fatto affrontare memorizzazioni complesse come quelle proposte ad esempio da Bernard Zufall come la memorizzazione di 600 calendari o la memorizzazione di un mazzo di carte senza avere fatto un corso di memoria. Cose che con il mio corso saranno possibili! 

Il corso infatti, mediante l'uso di tecniche di rilassamento e di memorizzazione in fase pre-REM rende agevole e possibile in breve tempo l'apprendimento di quanto serve a ottenere le capacità mnemoniche agognate. 

Il corso si articola su di un manuale in formato elettronico di sedici pagine più una presentazione di oltre 230 diapositive. Il tutto è multipiattaforma, gira su Linux a 32 e a 64 bit, su Mac, e su ogni Windows, oltre che su TV, dato che all'occorrenza le diapositive sono leggibili anche da un qualsiasi lettore DVD che supporti anche foto. Per ogni piattaforma inoltre viene fornito il software gratuito che consente di visualizzare e stampare l'intero corso (il software fornito supporta anche hardware molto datato). 

Oltre al corso di memoria sul DVD ho pubblicato vari esempi di utilizzo, come ad esempio l'INEDITO sistema di memorizzazione di un intero mazzo di 52 carte e un calendario perpetuo mentale!! 

Per realizzare questo corso mi ci sono volute centinaia di ore di lavoro, ma penso che il risultato ne sia valsa la pena. 

Ho deciso di metterlo in vendita ad un prezzo simbolico di 20€, quale giusto guiderdone per le sudate ore di lavoro. 

Credo di aver detto tutto, a vostra disposizioni in ogni caso per qualsiasi chiarimento o aiuto. 

Il costo è irrisorio, se pensate che col solo ausilio delle tecniche illustrate potrete tenere un'intera serata di effetti mentali senza l'ausilio di gimmick alcuno, se non la propria memoria prodigiosa. 

Se siete interessati contattatemi (NO PVT!) 

Silver - p.i.d.cosciani@teletu.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×