Vai al contenuto

L'amministrazion Cosolini [iera: Addio luci di Natale da piazza Unità..]


Messaggi raccomandati

Rovis afferma su facebook che la giunta Cosolini ha confermato la volontà di ovler destinare le corsie preferenziali del bus anche al transito delle biciclette.

La mia faccia quando ho letto: :unsure:

La mia faccia quando ho realizzato: :disgust:

Spero sia una bufalaccia :)

confermo che se vosi che alcune preferenziali sara consentide anche alle bici.....almeno fin che non ghe scampa el morto :mescondo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Poi decisioni discutibili, come la chiusura delle scuole i giorni del grande freddo,

per mi el ga fattp ben ,visto che iera molte strade chiuse non oso immaginar che casin che saria stado per le strade

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi decisioni discutibili, come la chiusura delle scuole i giorni del grande freddo,

per mi el ga fattp ben ,visto che iera molte strade chiuse non oso immaginar che casin che saria stado per le strade

Disemo che el primo giorno son d'accordo, più che altro perchè iera prevista una grossa nevigada, e il preavviso xe sta una scelta azzeccada.

Il secondo sabato che ga deciso così non iera grossi motivi secondo mi. La città iera desertissima in quei sabati, no saria sta sai casin..

Bon che perder 2 giorni de scola non penso che sia una tragedia enorme eh :) Ma xe comunque scelte che giudico discutibili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Un'immagine ciolta da facebook che identifica la situazion attuale del Sindaco.

A tutti gli interrogativi posti dai cittadini della sua citta non rispondi perché non sa probabilmente cosa risponder..

Pero chiede scusa per la mostra sulla Palestina.

Quando scrivi qualcosa capita de veder robe assurde.

Xe andado la promettendo un sindaco per i cittadini, e ora non li ascolta nemmeno. Promette la citta che ritorna ai triestini, ma cede acegas a chi sta lontano, non concede piazza unita, abbandona le fiere e le feste.

Mi personalmente lo volesi via de la... Al più presto.

coso.jpg

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa giunta Cosolini me sembra lo specio della nostra cara vecchia Trieste, città immobile, decrepita, vecchia, allo sfascio...Va ben che un mediocre incapace come Illy iera capitado in un momento de benessere diffuso e de ottimismo (che bei che iera i anni Novanta, quando le parole crisi e spread no esisteva), ma sta giunta no sta fazendo proprio niente per invertir l'inerzia. Con i suoi difetti e le sue zone d'ombra (Camber, caso Bandelli) la giunta Dipiazza la go trovada tutto sommato migliore de questa, almeno iera una giunta attiva (chi se ricorda Robertino becar a piadoni i coni durante i lavori in corso per el Giro che bloccava el traffico), questa me da l'aria de esser ferma e statica sotto tutti i punti de vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Questa giunta sta riportando la città indietro di 20 anni a prima di Illy e Dipiazza, speriamo non riescano a chiudere i 5 anni e se ne vadano il prima possibile, banda di incapaci arroganti. Su tw ho chiesto al sindaco 10 volte news sulla triestina ha risposto solo quando bollis vice direttore del piccolo ha fatto un commento. Pensare che aveva promesso il confronto con i cittadini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa giunta Cosolini me sembra lo specio della nostra cara vecchia Trieste, città immobile, decrepita, vecchia, allo sfascio...Va ben che un mediocre incapace come Illy iera capitado in un momento de benessere diffuso e de ottimismo (che bei che iera i anni Novanta, quando le parole crisi e spread no esisteva), ma sta giunta no sta fazendo proprio niente per invertir l'inerzia. Con i suoi difetti e le sue zone d'ombra (Camber, caso Bandelli) la giunta Dipiazza la go trovada tutto sommato migliore de questa, almeno iera una giunta attiva (chi se ricorda Robertino becar a piadoni i coni durante i lavori in corso per el Giro che bloccava el traffico), questa me da l'aria de esser ferma e statica sotto tutti i punti de vista.

Quoto in pieno.

Magari (Robi Dipi...) el gà fato e soprattutto ditto anche lui più de una str***ada, ma almeno qualcosa se gà mosso.

Se non altro el se fazeva veder in giro, e qualcossa de bon la sua giunta gà anche combinà, ma questo xè proprio statico, immobile, imbalsamà!

P.S. : no commento el fatto che un sia de destra e un de sinistra, me basteria che un de lori governassi e gestissi la città nel miglior modo possibile. Commento solo la totale immobilità e relativo declino de una città che qualche anno fa o de riffa o de raffa gaveva ripreso un po' de giri......La crisi xè! questo xè certo. Per tutti. Ma un poco de voia de far, volemo meterghela?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Veramente Acegas sta cambiando le lampade in tutta la città con i illuminazione led che poi erano usati anche per gli alberi...

Cmq questa uscita Omero poteva anche risparmiarsela perché dicendo che la piazza era di cattivo gusto con le file alberi significa anche criticare chi l'apprezzava e non penso fossero solo persone di destra...

Fatemi sapere prima dove si vedono le luci principali ...

Modificato da RogerGilbert
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×