Vai al contenuto

Rimpianto o rimorso?


  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Rimpianto o rimorso?



Messaggi raccomandati

In una serata post basket SDS, l'allegra e forse brilla Cucciolina iniziò a tempestare di quesiti gli astanti sportivi maschi...

Eh, colpa mia se son l'unica mula in una squadra de maschioni? :D

Comunque la Cucc no iera brilla, la iera sull'allegrotto dopo una chiara doppio malto de mezzo :p

Ritornando al sondaggio...diria rimorsi :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio,per mi, xe meio aver rimpianti

Sa cos' che xe, caro Alvin? Che el rimpianto xe de chi non ga fatto, i rimorsi de chi ga sbagliado. Preferisso butarme e tentar, a costo de pentirmene, piuttosto che viver col pensier de quel che gavessi podudo esser e non xe stado. A mio modo de veder, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sa cos' che xe, caro Alvin? Che el rimpianto xe de chi non ga fatto, i rimorsi de chi ga sbagliado. Preferisso butarme e tentar, a costo de pentirmene, piuttosto che viver col pensier de quel che gavessi podudo esser e non xe stado. A mio modo de veder, ovvio.

xe vero,el tuo ragionamento fila,ma se te ga rimorsi, vol dir che te ga rotto irreparibilmente qualcossa,che non se giusta piu'..lo vedo piu' un sentimento da processo irreversibile.

con i rimpianti,non xe ditto che non te possi aver un'altra occasion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, colpa mia se son l'unica mula in una squadra de maschioni? :D

Comunque la Cucc no iera brilla, la iera sull'allegrotto dopo una chiara doppio malto de mezzo :p

Meno mal che no te ieri in una squadra de negroni :avanti::spiteful: (anche perchè l'altra settimana a FB me par che te gabi fatto baruffa con un de quei :unknw: )

Cmq una volta che no vegno a basket e varda che robe che me perdo :noghesemo::clacson::fulminado:

Cmq, meio rimpianti. Go vissudo un periodo della mia vita pien de rimorsi, mai più!

Link al commento
Condividi su altri siti

No savesi cosa votar.

Che differenza fa?

La strenta al stomigo e le lagrime xe uguali, così come l'intima consapevolezza che no sarà più quel che iera o no sarà mai quel che podeva esser.

A volte le xe intimamente legade e al rimpianto se accompagna el rimorso.

Anche se nel rimpianto pol restar una (falsa, flebile) speranza.

Modificato da Starlite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×