Vai al contenuto

Triestina Channel a pagamento?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora se non ho capito male, dal primo gennaio , solo donne, mute, intelligenti e sue parenti?

Posso farti una domanda in tutta serenità? Perché cercate ogni pretesto per cavalcare una polemica inutile?

Massi....pensavo che si capisse che stavo scherzando..... :foracolcul: Era solo per sdramatizare.....visto che il pres ha parlato di donne mute, mi è sembrato di capire che fosse deluso da qualche uomo parlante che lavora con lui....era un viz!! :paiazorendo: :Al contrario di altri, mi sono basata SOLO sulle sue parole.....

Modificato da Mia62
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se non ho capito male, dal primo gennaio , solo donne, mute, intelligenti e sue parenti?

Posso farti una domanda in tutta serenità? Perché cercate ogni pretesto per cavalcare una polemica inutile?

In tutta serenità massi era solo una battuta perchè mi è venuta la rima spontanea, se voglio essere polemico sta tranquillo che sò essere molto più diretto, o devo pensare che quella del Pres sulle donne mute non sia una battuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Mia, l'ho già detto, non creduto. Ripeto dal primo gennaio solo donne, mute, in Triestina.

Ismaila, saper chiedere scusa e' tanta roba.

Rispetto all'addetto stampa, ruolo non coperto al mio arrivo, era da tempo destinato ad una mia parente.

Nulla di clamoroso quindi.

Pres, mica ci mette un'addetta stampa muta? :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Mia, l'ho già detto, non creduto. Ripeto dal primo gennaio solo donne, mute, in Triestina.

Ismaila, saper chiedere scusa e' tanta roba.

Rispetto all'addetto stampa, ruolo non coperto al mio arrivo, era da tempo destinato ad una mia parente.

Nulla di clamoroso quindi.

Ciao a tutti, sono l'ex addetto stampa della Triestina. Non sono mai intervenuto ma adesso non posso esimermi...

Effettivamente all'arrivo del presidente Aletti il ruolo di addetto stampa era scoperto; io c'ero già l'anno scorso ma il contratto con la precedente proprietà era scaduto e non era stato rinnovato. Se il posto era destinato a una parente del presidente, non vedo perchè chiamarmi in fretta e furia a una settimana dall'inizio del campionato quando si poteva subito mettere al suo posto la parente in questione. In questi mesi ho sempre lavorato con grande passione (sono prima di tutto un tifoso della Triestina e lo sarò in ogni caso) e gli attestati di stima che ho ricevuto dopo la mia decisione di lasciare la società mi confortano in questo senso. Non mi dilungo sui motivi che mi hanno spinto a questa decisione (che mai avrei voluto prendere), le ho comunicate al presidente e tanto basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

a darmi quell'informazione su triestina channel è stato lo stesso madonia...o ha millantato nei miei confronti o ha calato le braghe con il presidente...in ogni caso mi scuso per avere riportato qualcosa che, in un modo o nell'altro, si è rivelato non vero.

confermo invece che l'addetto stampa ha lasciato la triestina.

Le scuse ti fanno onore e pure il tenore di questo post è perfettamente in linea con lo spirito che, a mia modestissima opinione, dovrebbero avere le discussioni all'interno di questo (ma anche degli altri) forum.

:piacere:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Mia, l'ho già detto, non creduto. Ripeto dal primo gennaio solo donne, mute, in Triestina.

Ismaila, saper chiedere scusa e' tanta roba.

Rispetto all'addetto stampa, ruolo non coperto al mio arrivo, era da tempo destinato ad una mia parente.

Nulla di clamoroso quindi.

Ciao a tutti, sono l'ex addetto stampa della Triestina. Non sono mai intervenuto ma adesso non posso esimermi...

Effettivamente all'arrivo del presidente Aletti il ruolo di addetto stampa era scoperto; io c'ero già l'anno scorso ma il contratto con la precedente proprietà era scaduto e non era stato rinnovato. Se il posto era destinato a una parente del presidente, non vedo perchè chiamarmi in fretta e furia a una settimana dall'inizio del campionato quando si poteva subito mettere al suo posto la parente in questione. In questi mesi ho sempre lavorato con grande passione (sono prima di tutto un tifoso della Triestina e lo sarò in ogni caso) e gli attestati di stima che ho ricevuto dopo la mia decisione di lasciare la società mi confortano in questo senso. Non mi dilungo sui motivi che mi hanno spinto a questa decisione (che mai avrei voluto prendere), le ho comunicate al presidente e tanto basta.

Quando si hanno certi ruoli, anche a contratto scaduto, non si può pensare semplicemente di levare le tende. Magari è nel proprio diritto, ma andarsene senza passare le consegne è moralmente sbagliato, sopratutto se la persona ha a cuore la propria attività oltre il semplice guadagno. Si vuole andare via? Benissimo: se proprio non si vuol fare un vero e proprio avvicendamento, si lasciano tutte le informazioni al prossimo che verrà per portare avanti l'attività, o, peggio (spero non sia il caso...metto le mani avanti), modificare qualcosa prima di uscire dalla porta.

Un sito internet non passa da gratis a pagamento da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si hanno certi ruoli, anche a contratto scaduto, non si può pensare semplicemente di levare le tende. Magari è nel proprio diritto, ma andarsene senza passare le consegne è moralmente sbagliato, sopratutto se la persona ha a cuore la propria attività oltre il semplice guadagno. Si vuole andare via? Benissimo: se proprio non si vuol fare un vero e proprio avvicendamento, si lasciano tutte le informazioni al prossimo che verrà per portare avanti l'attività, o, peggio (spero non sia il caso...metto le mani avanti), modificare qualcosa prima di uscire dalla porta.

Un sito internet non passa da gratis a pagamento da solo.

Pian e ben... se te vol far el professor che pensa che de mona xe pien el mondo...te devi spiegarte meio...cosa avrebbe modificato l'ex A.Stampa? Era suo il ruolo di Triestina Channel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si hanno certi ruoli, anche a contratto scaduto, non si può pensare semplicemente di levare le tende. Magari è nel proprio diritto, ma andarsene senza passare le consegne è moralmente sbagliato, sopratutto se la persona ha a cuore la propria attività oltre il semplice guadagno. Si vuole andare via? Benissimo: se proprio non si vuol fare un vero e proprio avvicendamento, si lasciano tutte le informazioni al prossimo che verrà per portare avanti l'attività, o, peggio (spero non sia il caso...metto le mani avanti), modificare qualcosa prima di uscire dalla porta.

Un sito internet non passa da gratis a pagamento da solo.

Pian e ben... se te vol far el professor che pensa che de mona xe pien el mondo...te devi spiegarte meio...cosa avrebbe modificato l'ex A.Stampa? Era suo il ruolo di Triestina Channel?

Niente è stato modificato. Quanto a Triestina Channel, io facevo soltanto le interviste ai giocatori ma la gestione non mi competeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si hanno certi ruoli, anche a contratto scaduto, non si può pensare semplicemente di levare le tende. Magari è nel proprio diritto, ma andarsene senza passare le consegne è moralmente sbagliato, sopratutto se la persona ha a cuore la propria attività oltre il semplice guadagno. Si vuole andare via? Benissimo: se proprio non si vuol fare un vero e proprio avvicendamento, si lasciano tutte le informazioni al prossimo che verrà per portare avanti l'attività, o, peggio (spero non sia il caso...metto le mani avanti), modificare qualcosa prima di uscire dalla porta.

Un sito internet non passa da gratis a pagamento da solo.

Pian e ben... se te vol far el professor che pensa che de mona xe pien el mondo...te devi spiegarte meio...cosa avrebbe modificato l'ex A.Stampa? Era suo il ruolo di Triestina Channel?

Nisun parlava con ti

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si hanno certi ruoli, anche a contratto scaduto, non si può pensare semplicemente di levare le tende. Magari è nel proprio diritto, ma andarsene senza passare le consegne è moralmente sbagliato, sopratutto se la persona ha a cuore la propria attività oltre il semplice guadagno. Si vuole andare via? Benissimo: se proprio non si vuol fare un vero e proprio avvicendamento, si lasciano tutte le informazioni al prossimo che verrà per portare avanti l'attività, o, peggio (spero non sia il caso...metto le mani avanti), modificare qualcosa prima di uscire dalla porta.

Un sito internet non passa da gratis a pagamento da solo.

Alla luce della puntualizzazione di Roberto, altra buona occasione per stare zitto perduta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente è stato modificato. Quanto a Triestina Channel, io facevo soltanto le interviste ai giocatori ma la gestione non mi competeva.

OK, avevo stracapito il tuo ruolo quindi. Di conseguenza sono ancor più sterili le polemiche che ti facevano carico di questo problema.

In bocca al lupo per il futuro.

NdM Cucc Eliminato triplo quote

Modificato da cucciolina
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si hanno certi ruoli, anche a contratto scaduto, non si può pensare semplicemente di levare le tende. Magari è nel proprio diritto, ma andarsene senza passare le consegne è moralmente sbagliato, sopratutto se la persona ha a cuore la propria attività oltre il semplice guadagno. Si vuole andare via? Benissimo: se proprio non si vuol fare un vero e proprio avvicendamento, si lasciano tutte le informazioni al prossimo che verrà per portare avanti l'attività, o, peggio (spero non sia il caso...metto le mani avanti), modificare qualcosa prima di uscire dalla porta.

Un sito internet non passa da gratis a pagamento da solo.

Alla luce della puntualizzazione di Roberto, altra buona occasione per stare zitto perduta ?

Ecco qua un altro...me par che a roberto ghe go risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, ciao e benvenuto su questo forum. Complimenti per il lavoro svolto e un bravo per l'eleganza con cui te ne vai senza mettere in piazza affari personali. Tanti auguri per il seguito della tua vita professionale. Spero di rileggerti presto magari nelle discussioni sulle partite!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Urizio, sono posti sempre un po'sul giro d'aria, a Ravenna anche lo storico addetto stampa Marino' lascio'con la nuova gestione e venne sostituito dalla figlia del presidente Aletti :F . Qui adesso ci sara'una parente. Le fa onore rimanere tifoso alabardato come afferma. Tutti la chiamavano per sapere se Giannini si' o Giannini no,gran daffare quel giorno :ciacole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nisun parlava con ti

Chi se ne frega! Xe un forum pubblico e no tuo, quindi posso commentar la cazada (completamente sbagliada la tua accusa a Roberto e lo savevo...) che te ga scritto...va a metterte in ordine el parucchin...e no romperme le bale!

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

caro Urizio, sono posti sempre un po'sul giro d'aria, a Ravenna anche lo storico addetto stampa Marino' lascio'con la nuova gestione e venne sostituito dalla figlia del presidente Aletti :F . Qui adesso ci sara'una parente. Le fa onore rimanere tifoso alabardato come afferma. Tutti la chiamavano per sapere se Giannini si' o Giannini no,gran daffare quel giorno :ciacole:

Che fosse un posto sul giro d'aria lo sapevo ma nessuno mi aveva detto che dovevo tenere il posto caldo per un'altra persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nisun parlava con ti

Chi se ne frega! Xe un forum pubblico e no tuo, quindi posso commentar la cazada (completamente sbagliada la tua accusa a Roberto e lo savevo...) che te ga scritto...va a metterte in ordine el parucchin...e no romperme le bale!

Infatti me son chiarido con chi discutevo. Chi se limita ad attacchi personali te son ti (quoto perchè te ga la simpatica abitudine de editar i messaggi dopo pochi minuti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, ciao e benvenuto su questo forum. Complimenti per il lavoro svolto e un bravo per l'eleganza con cui te ne vai senza mettere in piazza affari personali. Tanti auguri per il seguito della tua vita professionale. Spero di rileggerti presto magari nelle discussioni sulle partite!

e anche al Bire! Se po' no te piasi la birra, tignimo anche specie protette che bevi altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti me son chiarido con chi discutevo. Chi se limita ad attacchi personali te son ti (quoto perchè te ga la simpatica abitudine de editar i messaggi dopo pochi minuti...)

Alla signor nessuno...no gaverò problemi a dirghe in faccia quel che penso de lei...

ghe spiego perchè lei non ci arriva...se edito... è solo per non far arrabbiare, troppo, Sandro...non per altro...ha capito? O le serve un disegnino?

Link al commento
Condividi su altri siti

(OT) Femola finida con 'sti teatrini de baruffe!!!

Scusa Sandro, ma per mi xe sta un teatrin farghe un'accusa falsissima a Roberto che iera pena vegnudo a scriver su questo sito...roba grave e fatta dal solito noto...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×