Vai al contenuto

76enne ruba un salame al supermercato


Messaggi raccomandati

Il Piccolo online riporta questa notizia. Tra l'altro, credo de esser passado proprio in quel supermercato circa mezz'oretta dopo l'accaduto, visto che iera la macchina dei Carabinieri davanti l'entrata, e dubito i fossi la per zercar de cazzar fora el passerotto che volava per el supermercato e no rivava scampar fora :D

DENUNCIATA PER FURTO

Trieste, ruba un salame al supermercato

Settantaseienne sorpresa al Lombardini Discount di via Flavia. Non escluso un furto per fame

Sorpresa a rubare un salame all’interno di un supermercato in via Flavia. Per una donna di 76 anni è scattata così, ieri mattina, una denuncia per furto. L’episodio è avvenuto all’interno del supermercato Lombardini Discount. Ad accorgersi del tentativo dell’anziana, classe 1935, è stata la responsabile della vigilanza nell’esercizio commerciale, che non ha perso tempo telefonando velocemente ai carabinieri. Sul posto è giunta una pattuglia del Nucleo Radiomobile dell’Arma, raggiunta poco dopo dai colleghi della stazione di borgo San Sergio, poi incaricati di procedere sul caso per competenza territoriale.

Da quanto riferito dai carabinieri sulla base delle testimonianze raccolte al supermercato, pare che la donna abbia prelevato un salame dal bancone riservato a salumi e insaccati e si sia successivamente diretta verso l’uscita provando a non dare nell’occhio. E comunque senza far transitare il salame per le casse del Lombardini Discount. L’operazione, evidentemente, non le è riuscita. Erano all’incirca le 11.30 della mattinata di ieri: il fatto è accaduto dunque in pieno giorno. L’anziana è stata notata proprio dalla vigilanza, venendo alla fine intercettata dai carabinieri.

Peraltro, il valore del salame momentaneamente asportato si aggira attorno ai dieci euro. Non è chiaro, ma non è da escludere, se l’azione della donna sia stata dettata da una situazione di disagio collegata a una condizione di indigenza della stessa settantaseienne. (m.u.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×