Vai al contenuto

il Benessere


miky99

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti i sandrinisti!

ho iniziato da poco una nuova attivita' nel settore del benessere.

conoscete qualcuno voglia perder qualche chilo?

una rendita extra?

sei uno sportivo e vorresti piu' energia x i tuoi allenamenti?

se sei interessato chiamami allo 347 - 3323696 :superman:

salutoni e bacioni!! :sds::bacini: a tutti :rosa: siamo miticii!! vostra miky99

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio sempio te son! Con i oci de donzella posso dir che preferisso la pancetta alla tartaruga :ehsi:

grazie mille cucciolina che te sta venindo sulle mie!..:)

alvin va bene giusto se togli i tiramisu' in piu' se ti posso rubar un po' di tempo quando vuoi x illustrarti forse la soluzione...sono qui a disposizione.. grazie! saluti mik99

Modificato da Starlite
Eliminado triplo quote - no tripli quote per piacer :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se dise' che ve piasi i mappamondi,perche'tartarugarse,torturarse rinunciando ai tiramisu'?

saria autolesionismo puro..no te magni,te fadighi e non te ghe piasi alle mulone... :confused:

why?

nella mia soluzione ti assicuro mangeresti...ti sembrerebbe molto poco.. ma in realta' mangeresti molto..xro' molto piu' equilibrato il tutto...e piu' sano..in poche e soprattutto in molte meno calorie!

a disposizione tanti gusti dolci x gli irrinunciabili... che poi non servono altri dolci...

saluti! miky99

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×