Vai al contenuto

Negozi di roba usata/vecchia


Messaggi raccomandati

Sono un grande appassionato di tecnologia di vecchia generazione, in particolare vecchi computer e primi esemplari di tecnologie che ora sono ovunque (chessò, vecchie fotocamere digitali, palmari in bianco e nero, etc). Il problema è che trovare questa roba è faticosissimo, su ebay i prezzi sono totalmente irreali e su giornali come mercatino di solito anche.

In passato ho trovato in altre città negozi di quelli in cui la gente molla le proprie cose vecchie, gli dice un prezzo a cui venderle e se al negozio riesce gli va una parte del ricavato. Varie volte in negozi simili ho trovato affari interessanti.

Il fatto è che a Trieste di negozio così finora ne ho trovato uno solo, "Cose di altre case" in via dell'Università, e purtroppo è piccolo quindi da che lo conosco ci ho trovato solo un paio di cosette che ho comprato. Ne conoscete altri? Va bene anche se sono in periferia, sono motorizzato e posso spostarmi. No negozi di antiquariato come quelli dietro piazza Borsa, hanno solo mobili e soprammobili, tecnologia zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

In via Colombo invece non ho trovato niente di niente, mi sa che non c'è più.

Quel a S.Giacomo che presumo intendessi gimmi confondendose forsi coi nomi delle vie, xe in via Vespucci quasi cantòn con via della Concordia. Fin 2 mesi fa el iera. No go idea se ga robe tecnologiche datate o meno

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×