Vai al contenuto

altro abbandono


_titti_

Messaggi raccomandati

Guarda, zà l'altro "abbandono" me gaveva piasso assai, questa xe favolosa. Ancorchè inquietanti, xe foto secondo mi bellissime. El fatto paradossale, per mi che non capisso assolutamente niente né de foto in particolare né de arti figurative in generale, xe che non le mettessi mai in cornise per tenirle, mai le impiccassi de qualche parte per casa, per dir, perchè le me suscita un forte sentimento de inquietudine. Però proprio per questo, per questo darme un emozion a mi che solitamente son sensibile quanto un ghiacciolo ala menta fredda,le me piasi tantissimo. Brava mulona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow... grazie del commento gimmi :rosso: Rivar a suscitar un'emozion xè el più grande traguardo per un "fotografo" (metto tra virgolette perchè no son una professionista :) ).

Tranquillo che neanche mi impicasi ste foto in giro per casa :D Le fazo perchè me piasi andar in sti posti abbandonadi, posti che la maggior parte della gente evita... posti dove el tempo se gà fermado.

Entrarghe per mi xè sempre un'emozion... pensar che là dove mi scatto, una volta ghe iera vita, persone, emozioni che se incrociava in tanti modi. E me piasi condividerlo poi, per veder cosa pol suscitar negli altri quel che mi interpreto.

Gò girado vari de sti posti (questo in particolare xè un ex manicomio) e tutti me gà lasado qualcosa.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:kkk:

La luce in fondo per mi xe "l'uscita", non la "fine", mi quindi ad esempio leggo "positivamente" questo scatto (d'altronde una delle robe belle della fotografia xe anche che in alcuni scatti ognun pol veder delle robe, gaver/dar una propria interpretazion).

Se no son troppo curioso volesi domandarte:

a che ora xe scattada?

Dal punto in cui te ga scattado te gavevi ancora un poco de spazio alle tue spalle o te ieri al limite?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ora non me la ricordo.. credo tipo verso ora de pranzo, ma no son sicura. Sul portatile ancora no gò un programma de foto decente, guarderò sul fisso che rivo a risalir :)

Alle mie spalle gavevo spazio sì..gò scelto questa composizion perchè così la scritta ghe dava un pò de profondità alla foto, indirizzando lo sguardo verso la luce in fondo e anche perchè così no taiavo troppo la porta nè la finestra... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle mie spalle gavevo spazio sì..gò scelto questa composizion perchè così la scritta ghe dava un pò de profondità alla foto, indirizzando lo sguardo verso la luce in fondo e anche perchè così no taiavo troppo la porta nè la finestra... :)

La mia curiosità iera infatti giusto per veder se eventualmente te gavesi rivado a tegnir dentro tutta la porta. Che de veder sembra mancar proprio poco in alto a dx. Ma cussì giusto per "dettagliar" sulla composizion e sue eventuali possibili varianti o meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×