Vai al contenuto

i nostri ex


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Tripletta di Moscardelli nel 4-3 con cui il Totti Sporting Club batte la Lazio C8 nella Lega Calcio8

Per i curiosi, consiglio la pagina fb Lega Calcio a 8 dove mostrano anche alcune partite in streaming. Praticamente un micromondo capitolino paragonabile in proporzione ai vari tornei nostrani tipo Coppa Trieste, Coppa Venezia Giulia etc

https://www.facebook.com/legacalcioa8/

Una volta ho beccato una partita di calciotto (almeno là lo chiamavano così) su una TV privata romana, facendo un disperato zapping a casa dei suoceri che non hanno Sky, Netflix ecc.

Sinceramente, il livello mi sembrava molto buono, assai superiore ai nostri tornei che citi: non correvano granché, ma la palla viaggiava a velocità non certo consentite ai brocchi.

Poi magari sarà stata una finale o giù di lì, vista la notevole quantita' di pubblico, per cui probabilmente non indicativa del livello medio.

Comunque più che guardabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, forest ha scritto:

Una volta ho beccato una partita di calciotto (almeno là lo chiamavano così) su una TV privata romana, facendo un disperato zapping a casa dei suoceri che non hanno Sky, Netflix ecc.

Sinceramente, il livello mi sembrava molto buono, assai superiore ai nostri tornei che citi: non correvano granché, ma la palla viaggiava a velocità non certo consentite ai brocchi.

Poi magari sarà stata una finale o giù di lì, vista la notevole quantita' di pubblico, per cui probabilmente non indicativa del livello medio.

Comunque più che guardabile.

Considera che nella Lazio C8 campione "d'Italia" giocano Ledesma e Rozzi(ex Lazio che esordì ai tempi di Reja per poi girovagare in prestito) , giusto per dirne due. 

Nel Totti sporting club Totti e Moscardelli 

Nelle altre non sono andato ad indagare ma ci sarà sicuramente qualche ex calciatore professionista. 

Quindi è normale che il livello sia più alto dei nostri, dove al massimo hai quello che faceva faville nei dilettanti o in eccellenza. Infatti parlavo in proporzione più per il fatto che è un micromondo come quello triestino del calcio a 7 (già a Udine cambia tutto... Lì giocano o calcetto tra amici o tornei amatoriali a 11, ma i campi a 7 sono una rarità), e sì è parecchio seguito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Considera che nella Lazio C8 campione "d'Italia" giocano Ledesma e Rozzi(ex Lazio che esordì ai tempi di Reja per poi girovagare in prestito) , giusto per dirne due. 

Nel Totti sporting club Totti e Moscardelli 

Nelle altre non sono andato ad indagare ma ci sarà sicuramente qualche ex calciatore professionista. 

Quindi è normale che il livello sia più alto dei nostri, dove al massimo hai quello che faceva faville nei dilettanti o in eccellenza. Infatti parlavo in proporzione più per il fatto che è un micromondo come quello triestino del calcio a 7 (già a Udine cambia tutto... Lì giocano o calcetto tra amici o tornei amatoriali a 11, ma i campi a 7 sono una rarità), e sì è parecchio seguito. 

Quel sembra esser un "torneo de elite" de quella che xe comunque una città de 3 milioni di abitanti. El fatto che ghe sia anche dirette tv probabilmente fa pensar che ghe sia anche sponsor che foraggia.

Esisterà anche la i vari "coppa venezia giulia" o "torneo de altura". Solo che non ghe zoga Totti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Quel sembra esser un "torneo de elite" de quella che xe comunque una città de 3 milioni di abitanti. El fatto che ghe sia anche dirette tv probabilmente fa pensar che ghe sia anche sponsor che foraggia.

Esisterà anche la i vari "coppa venezia giulia" o "torneo de altura". Solo che non ghe zoga Totti. :D

Pol esser 

Ammetto che no son mai andà a fondo della question

Però insomma, trovarse in squadra Totò De Falco in Coppa Trieste no saria mal

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Pol esser 

Ammetto che no son mai andà a fondo della question

Però insomma, trovarse in squadra Totò De Falco in Coppa Trieste no saria mal

In Coppa Trieste o simile ga zogà Allegretti e Gubellini oltre a numerosi muli locali con passato in D o eccellenza. Per non parlar de vari serbi o albanesi de cui se racconta grandi passati in patria (solo de quei che me ricordo un ex Crvena Zvezda, un mulo che iera stà convocà con l'U19 albanese e un mio amico che ga zogà nella B bosniaca). Per non parlar del Crese che essendo d'estate tira su tutti i vari baloneri locali, in passato anche Godeas e Princi. 

Sostanzialmente questi gavemo e più o meno xe stai tutti impegnai dai... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2021 at 17:26, ndocojo ha scritto:

In Coppa Trieste o simile ga zogà Allegretti e Gubellini oltre a numerosi muli locali con passato in D o eccellenza. Per non parlar de vari serbi o albanesi de cui se racconta grandi passati in patria (solo de quei che me ricordo un ex Crvena Zvezda, un mulo che iera stà convocà con l'U19 albanese e un mio amico che ga zogà nella B bosniaca). Per non parlar del Crese che essendo d'estate tira su tutti i vari baloneri locali, in passato anche Godeas e Princi. 

Sostanzialmente questi gavemo e più o meno xe stai tutti impegnai dai... 

anni fa gavevo zogado contro el nostro ex Iurincich (e ne gaveva fatto un paliatone grande come una casa) o appunto contro vari serbi de cui se diseva i gavessi fatto le giovanili nazionali (e alcuni te dirò...podeva anche esser eh...)

tuttavia, el piu' forte per mi gaveva un nome e due cognomi, gaveva un passato nella Triestina (giovanili) e go avudo l'onor de zogarghe assieme

Daniele Del Gaudio

 

 

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

anni fa gavevo zogado contro el nostro ex Iurincich (e ne gaveva fatto un paliatone grande come una casa) o appunto contro vari serbi de cui se diseva i gavessi fatto le giovanili nazionali (e alcuni te dirò...podeva anche esser eh...)

tuttavia, el piu' forte per mi gaveva un nome e due cognomi, gaveva un passato nella Triestina (giovanili) e go avudo l'onor de zogarghe assieme

Daniele Del Gaudio

 

 

Grande Daniele!

Bel caratterino, fra l'altro, come tutta la famiglia del resto :)

Ho avuto la fortuna di allenare suo fratello, in terza categoria.

Non c'entrava nulla, era troppo più forte, ma gli interessava solo divertirsi.

Al di là della facilità a farsi male, comune purtroppo a tutta la famiglia, era un mezzo fenomeno, come pure sua sorella Betty, che ho allenato in serie C femminile per due anni e che Daniele definiva sempre la più forte dei tre.

Era effettivamente, assieme a Sara Gama, la miglior giovane giocatrice in circolazione prima di essere giustamente richiesta in serie A e lì di rompersi, poverina, entrambi i legamenti.

Il loro papà Antonio ha fatto il dirigente con me per anni.

Famiglia di bravissimi calciatori e brave persone.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

anni fa gavevo zogado contro el nostro ex Iurincich (e ne gaveva fatto un paliatone grande come una casa) o appunto contro vari serbi de cui se diseva i gavessi fatto le giovanili nazionali (e alcuni te dirò...podeva anche esser eh...)

tuttavia, el piu' forte per mi gaveva un nome e due cognomi, gaveva un passato nella Triestina (giovanili) e go avudo l'onor de zogarghe assieme

Daniele Del Gaudio

 

 

El più forte con cui go zogà iera el mio amico brasilian Diego Trindade, vero fenomeno del calcio a 7. In brasil a Porto Alegre nella B regionale, qua xe vegnù un per de anni per studio/lavoro. Dopo el xe tornà a casa. Veramente tanta roba zogando al 30% de voia faseva quel che voleva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
4 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Mensah...in corposah...???

Me la fazo e me la rido...gavessi anche un'altra pronta per allietarve El weekend..

Toglietemi tutto ma non il mio Brey ?

ma el sommo vedi lontan,,,,dopo un per de bicieri....ma ghe xe scampado el zoom ahahahhahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Euskal Herria ha scritto:

Ghe volessi in sto caso “mancati ex”

ma Miccoli xe stado condannato in via definitiva a 3 anni e 6 mesi

 

Però è un bravo ragazzo... 

Pensa che alla presentazione ha portato pure una guantiera di paste che nessuno ha potuto rifiutare 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, El mulon ha scritto:

stranamente ora tutti muti

Resto assolutamente della mia idea: ottimo zogador per la C, forse troppo in B, anche se va detto xe finí in un casin tra cambi allenadori e squadra incasinatissima.

A gennaio tornerà in C e me auguro de no gaverlo contro nel giron.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, scrivo qui riguardo ai nostri due ultimi ex allenatori, comodamente a casa a libro paga Triestina Calcio:Gautieri e Pillon.

Ma con tutti gli esoneri avvenuti tra C e B, ma proprio non vi è nessuna possibilità che almeno uno dei due abbia avuto o abbia richieste, e possa accettare un incarico su qualche panchina disponibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×