Vai al contenuto

i nostri ex


Messaggi raccomandati

3 ore fa, morodesede ha scritto:

boh perder de solo 2-0 contro la Scozia me par un trionfo per Sa Marino… peccà per Andorra ma l'Islanda xe più forte de quel che se podessi creder… ma quanti anni ga Lima? 45… 50?

La Scozia iera reduce da un imbarcada subida in casa contro el Kazakistan...insomma, per usar un eufemismo, i xe sotto un tren!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Bunk said:

Che sia uno degli eroi di Lucca è indiscutibile, fu anche grazie al suo talento che fummo promossi. Poi l'anno dopo accaddero cose strane, ad esempio bisognerebbe chiedergli di quella famosa partita di Ancona, che io non ho mai capito cosa fosse successo veramente. Qualcuno lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, goffi ha scritto:

Lo posto qui anche se magari non è proprio la sezione più adatta : per i calciofili stasera sui Rai sport la partita della Juve Stabia dove milita Calò ex alabardato (seppure da bambino o poco più ...) .Fa il centrale di centrocampo ed è una delle rivelazioni del campionato , un peccato non essere riusciti a portarlo qui , un centrocampo di tutti triestini sarebbe stato un vanto oltre che una curiosità 

Già, pure under e calcia bene le palle inattive...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
12 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

Sempre parlando de robe esotiche, gavemo Thierry Audel che zoga nel Welling United (sesta serie Inglese...), Adrian Pit con l'UTA ARAD (serie B rumena) mentre Attila Filkor zoga in B ungherese

orpo...pit chge rivava dalla roma, filkor promessa del milan... carrieroni

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele Arrigoni CT della Nazionale Universitaria alle prossime Universiadi de Napoli de sta estate.  

Tra i convocati del primo stage l'ex numero uno alabardato Voltolini e i pordenonesi Florio e Candellone.  

Nessun alabardato, anche perché penso che l'unico "universitario" che gavemo in rosa xe Pizzul. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
11 ore fa, ndocojo ha scritto:

Francesco El Tano Serafino al Bangor FC, squadra de Serie B nord irlandese, dove se ga accasà come DS anche el discusso "mulo" Max Leghissa. 

Credo che sia il Bangor City, la squadra gallese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×