Vai al contenuto

i nostri ex


Messaggi raccomandati

xe proprio vero che el calcio xe un mondo bellissimo

dà sempre una seconda, terza, quarta opportunità

se gavessi avudo nel mio lavor el stesso rendimento in carriera de Discepoli a sta ora saria in Piazzetta Barbacan con una chitarrina a pie scalzi a sonar canzoni popolari triestine mendicando qualche obolo

la Vita inveze riserva sempre grandi sorprese...

Link al commento
Condividi su altri siti

xe proprio vero che el calcio xe un mondo bellissimo

dà sempre una seconda, terza, quarta opportunità

se gavessi avudo nel mio lavor el stesso rendimento in carriera de Discepoli a sta ora saria in Piazzetta Barbacan con una chitarrina a pie scalzi a sonar canzoni popolari triestine mendicando qualche obolo

la Vita inveze riserva sempre grandi sorprese...

beato ti che te son intonado e te sa sonar la chitarra! mi inveze son stonado come una campana e go un indurimento progressivo (anche per aver fatto secoli de vela) ale mani che me impedissi de sonar!! e alora per mi niente piazzetta Barbacan!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto che di calciomercato non possiamo parlare, leggendo qua e là, un po' di notizie su nostri ex:

De Vena in prestito dal Napoli al Pavia, Galderisi in corsa per la panchina a Salerno, lo svincolato Lionetti vicino a chiudere a Trento (a meno di una chiamata da un'eventuale nuova Unione in D).

Ttra le vecchie conoscenze, Camporese di nuovo nei guai (stavolta per droga), Alen Carli alla Lucchese e (UDITE!UDITE!) Pesaresi appende le scarpette al fatidico chiodo...cioè continuerà a tenerle addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che di calciomercato non possiamo parlare, leggendo qua e là, un po' di notizie su nostri ex:

De Vena in prestito dal Napoli al Pavia, Galderisi in corsa per la panchina a Salerno, lo svincolato Lionetti vicino a chiudere a Trento (a meno di una chiamata da un'eventuale nuova Unione in D).

Ttra le vecchie conoscenze, Camporese di nuovo nei guai (stavolta per droga), Alen Carli alla Lucchese e (UDITE!UDITE!) Pesaresi appende le scarpette al fatidico chiodo...cioè continuerà a tenerle addosso.

che cativo che te son... Pesaresi non iera un ciodo dèi... el gaveva poca voia de caminar e nessuna de corer, ma te vol meter con D'Ambrosio? se Darietto gavessi el piede de Pesaresi el sarìa in A!... ciò pensandoghe... cos che fa la disabitudine a veder zogar balon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce lo siamo fatti scappare... :merodolodalrider:

Un ex Triestina giocherà in serie D

05.07.2012 12:15 di Roberto Pagnan da www.tuttolegapro.com

Secondo quanto riportato da notiziariocalcio.com, l’ex difensore della Triestina Dan Thomassen, attualmente svincolato, si sarebbe accasato all’Este, formazione di serie D. Il trentunenne danese ha giocato in Italia anche a Padova.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce lo siamo fatti scappare... :merodolodalrider:

Un ex Triestina giocherà in serie D

05.07.2012 12:15 di Roberto Pagnan da www.tuttolegapro.com

Secondo quanto riportato da notiziariocalcio.com, l’ex difensore della Triestina Dan Thomassen, attualmente svincolato, si sarebbe accasato all’Este, formazione di serie D. Il trentunenne danese ha giocato in Italia anche a Padova.

però podessimo trovarselo contro!! Dio dassi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se almeno i la scrivessi giusta chair2.gif

Cristiano Rossi no xè per niente svincolado .......

Scrivila giusta tu allora...

Visto che dopo una settimana Foresto ancora non risponde :baston: ...

qualche altra notizia dai siti noti (tmw e affini):

Cecchini ha firmato per l'Entella, Curiale cercato dal Sorrento e... in bocca al lupo a Scurto, che dopo un anno e mezzo di inattività (infortunio al ginocchio) farà il ritiro con la Juve Stabia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bon so che nessun pol creder... par una ciolta pel cul... ma... Motta ga rinovado col Novara fin al 2014... o i matti dopo un anno in A ghe vanza de butar via soldi opur i xe convinti che el matto xe vignù qua a passarse un anno de relax e adesso el torna più in forma de prima... mi lo zonrassi nela lista dei indegni....

Link al commento
Condividi su altri siti

bon so che nessun pol creder... par una ciolta pel cul... ma... Motta ga rinovado col Novara fin al 2014... o i matti dopo un anno in A ghe vanza de butar via soldi opur i xe convinti che el matto xe vignù qua a passarse un anno de relax e adesso el torna più in forma de prima... mi lo zonrassi nela lista dei indegni....

Forse è lui che paga per giocare.... :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

bon so che nessun pol creder... par una ciolta pel cul... ma... Motta ga rinovado col Novara fin al 2014... o i matti dopo un anno in A ghe vanza de butar via soldi opur i xe convinti che el matto xe vignù qua a passarse un anno de relax e adesso el torna più in forma de prima... mi lo zonrassi nela lista dei indegni....

Non solo Motta. In ritiro con Tesser c'è anche Evola!!! :cossaaa?:

L'ex Vigorito al Lumezzane.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

bon so che nessun pol creder... par una ciolta pel cul... ma... Motta ga rinovado col Novara fin al 2014... o i matti dopo un anno in A ghe vanza de butar via soldi opur i xe convinti che el matto xe vignù qua a passarse un anno de relax e adesso el torna più in forma de prima... mi lo zonrassi nela lista dei indegni....

Non solo Motta. In ritiro con Tesser c'è anche Evola!!! :cossaaa?:

L'ex Vigorito al Lumezzane.

i se ciolerà anche Princivalli e Tombesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Noooooooooooooooo!!!!! :pianto::pianto::pianto:

Mio Link

UFFICIALE: D'Ambrosio è del Lumezzane

25.07.2012 09:55 di Roberto Pagnan articolo letto 198 volte

Fonte: aclumezzane.it

Trova conferma l'indiscrezione riportata ieri da TuttoLegaPro.com. Il Lumezzane comunica, infatti, l'acquisizione a titolo definitivo di Dario D'Ambrosio, difensore classe 1988. Il terzino di origine napoletana si è svincolato dalla Triestina, dove la scorsa stagione ha collezzionato 21 presenze in Prima Divisione. Con gli alabardati ha disputato anche 41 partite in serie B fra il 2009 e il 2011. Il giocatore si aggregherà ai nuovi compagni nel ritiro di Borno.

Chiaramente mi dispiace per il Lumezzane... :ihihihhi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooo!!!!! :pianto::pianto::pianto:

Mio Link

UFFICIALE: D'Ambrosio è del Lumezzane

25.07.2012 09:55 di Roberto Pagnan articolo letto 198 volte

Fonte: aclumezzane.it

Trova conferma l'indiscrezione riportata ieri da TuttoLegaPro.com. Il Lumezzane comunica, infatti, l'acquisizione a titolo definitivo di Dario D'Ambrosio, difensore classe 1988. Il terzino di origine napoletana si è svincolato dalla Triestina, dove la scorsa stagione ha collezzionato 21 presenze in Prima Divisione. Con gli alabardati ha disputato anche 41 partite in serie B fra il 2009 e il 2011. Il giocatore si aggregherà ai nuovi compagni nel ritiro di Borno.

Chiaramente mi dispiace per il Lumezzane... :ihihihhi:

"collezzionato"??... anche là xe rivà Rebonati??? :merodolodalrider::merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Posso dire che del topic principale MI SONO ROTTO!

Torno a parlare di ex perché non tutti sapranno che mercoledì 1° agosto il "nostro" Dario D'Ambrosio è sceso per la prima volta in campo a Rovetta con la maglia del Lumezzane.

Atalanta - Lumezzane 0 - 1

Marcatori: 19' pt D'Ambrosio (L)

:s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che del topic principale MI SONO ROTTO!

Torno a parlare di ex perché non tutti sapranno che mercoledì 1° agosto il "nostro" Dario D'Ambrosio è sceso per la prima volta in campo a Rovetta con la maglia del Lumezzane.

Atalanta - Lumezzane 0 - 1

Marcatori: 19' pt D'Ambrosio (L)

:s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado:

Mex mio, quanto te capisso. Mi, come mod, go de legger tutto quel che vien scritto e perdo 1 ora al giorno solo per quel topic :shok:

Quasi quasi me fa più piazer legger de D'Ambrosio al Lumezzane :grin:

Modificato da cucciolina
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×