Vai al contenuto

i nostri ex


Messaggi raccomandati

Mex mio, quanto te capisso. Mi, come mod, go de legger tutto quel che vien scritto e perdo 1 ora al giorno solo per quel topic :shok:

ma se te se diverti con noi!! dai coss te frizzi.... :merodolodalrider: xe la tua ora de relax....

@Mex me stago ricredendo... in Eccellenza D'Ambrosio ne gavessi fatto comodo... :merodolodalrider::merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Intanto primi impegni per i nostri ex:

Da segnalar la bona prestazion del nostro ex Cristiano Rossi a Salerno, entra a partida in corso e se becca un bel 7 in pagella

http://www.resport.it/lega_pro/salernitana/salernitana_melfi_1_0_pagelle_mounard_decisivo_cristiano_rossi_super.aspx

In Serie D gol de Lionetti epr el Trento ma non basta contro el Sankt Georgen che la spunta ai rigori 5-6.

Intanto un pensierin per l'amico Mex e per i fans de D'Ambrosio:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=371310

Link al commento
Condividi su altri siti

bon so che nessun pol creder... par una ciolta pel cul... ma... Motta ga rinovado col Novara fin al 2014... o i matti dopo un anno in A ghe vanza de butar via soldi opur i xe convinti che el matto xe vignù qua a passarse un anno de relax e adesso el torna più in forma de prima... mi lo zonrassi nela lista dei indegni....

Mi a Motta ghe credevo. Se el me ga ciolto pel cul ghe auguro de cuor de spacarse menisco perone e crociati. E de cagarse

P.S.: se qua scata el cartelin Sandro xè furlan!!!

Modificato da CavalloPazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

In gol Graffiedi, Gomez e Curiale.

beh no xe difficile trovar ogni settimana nostri ex tra i marcatori

in 6/7 anni qua xe passai i album Panini de 20 anni....

prima o dopo segnerà persin evola e della rocca

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

In gol Graffiedi, Gomez e Curiale.

beh no xe difficile trovar ogni settimana nostri ex tra i marcatori

in 6/7 anni qua xe passai i album Panini de 20 anni....

prima o dopo segnerà persin evola e della rocca

Della Rocca ha già segnato in Coppa Italia. Comunque i primi due hanno segnato su rigore mentre Curiale ha fatto un gran gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gol in Serie A al debutto (a 32 anni) per Sgrigna, e pensar che qua lo fisciavimo mentre applaudivimo le performances de avanspettacolo del spettacoloso Lima... mamma mia che rabbia!

Purtroppo niente di nuovo, ho visto poche città dove i tifosi si accaniscono contro alcuni giocatori... ho visto poche tifoserie magnificare le gesta di alcuni atleti che con il calcio non hanno un gran rapporto, vedi Lima...(non tutti i tifosi per carità) Non ho mai visto in nessuna realtà italiana criticare ferocemente (prima di sostenere)i giocatori provenienti dal vivaio (pochi ma quest'anno qualcuno si è visto). Io credo che a Trieste esista da una parte una condizione ideale per fare calcio, dall'altra esiste un atteggiamento di una parte consistente di tifosi che sembra quasi godere dagli errori e dai fallimenti....a mio parere questo è il limite della città in generale... :bandieraalabarda:...ma forse mi sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×