Vai al contenuto

i nostri ex


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Paolo54 ha scritto:

Camporese, chi lo ricorda? C2 anni 90, ora ha cambiato lavoro... Sta in carcere a Treviso... 4 anni per spaccio, ricettazione ecc. 

Qualche anno dopo, giocava ancora lo fermarono a Lipiza dove era andato al casinò con euro falsi.

Lo salvò il presidente della squadra dove giocava, la Turris, perché fu arrestato assieme al portiere prima dei playout.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Chissà cosa racconta a 2.55 dell'acquisto della Triestina

https://newsport.al/dinamo-nis-rrugen-drejt-superiores-trajneri-dhe-presidenti-i-ardhshem-shpalosin-objektivat-do-te-flasim-me-fakte/

Ho usato il traduttore. Sostiene di aver preso la Triestina con 800.000 euro di debiti e che l'hanno fatto fallire quando ne aveva ancora 400.000 da ripianare.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Mex ha scritto:

https://newsport.al/dinamo-nis-rrugen-drejt-superiores-trajneri-dhe-presidenti-i-ardhshem-shpalosin-objektivat-do-te-flasim-me-fakte/

Ho usato il traduttore. Sostiene di aver preso la Triestina con 800.000 euro di debiti e che l'hanno fatto fallire quando ne aveva ancora 400.000 da ripianare.

Sì, praticamente disi che lui ga messo solo soldi e no xe fallida per colpa sua. Ma che cmq xe sotto processo e no pol dir altro. El disi anche che el vivi là perché la moje xe albanese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L 'altro giorno mi è capitato fra le mani, riordinando un cassetto, il Tifone di Triestina - Juve del 2006, da me conservato assieme al biglietto della partita.

Sono andato a vedere che fine avevano fatto alcuni dei nostri giocatori e mi ha colpito la storia di Piovaccari, che deve probabilmente detenere il record italiano di squadre dove ha militato : 19 compresa l'attuale ( Rayo Vallecano) e che ha giocato oltre che in Spagna, in Romania ( ricordavo di averlo visto in Champions con la Steaua), Australia e Cina.

Un vero personaggio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andyball ha scritto:

L 'altro giorno mi è capitato fra le mani, riordinando un cassetto, il Tifone di Triestina - Juve del 2006, da me conservato assieme al biglietto della partita.

Sono andato a vedere che fine avevano fatto alcuni dei nostri giocatori e mi ha colpito la storia di Piovaccari, che deve probabilmente detenere il record italiano di squadre dove ha militato : 19 compresa l'attuale ( Rayo Vallecano) e che ha giocato oltre che in Spagna, in Romania ( ricordavo di averlo visto in Champions con la Steaua), Australia e Cina.

Un vero personaggio...

 

Facendo spesso molto bene,fra l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, andyball ha scritto:

L 'altro giorno mi è capitato fra le mani, riordinando un cassetto, il Tifone di Triestina - Juve del 2006, da me conservato assieme al biglietto della partita.

Sono andato a vedere che fine avevano fatto alcuni dei nostri giocatori e mi ha colpito la storia di Piovaccari, che deve probabilmente detenere il record italiano di squadre dove ha militato : 19 compresa l'attuale ( Rayo Vallecano) e che ha giocato oltre che in Spagna, in Romania ( ricordavo di averlo visto in Champions con la Steaua), Australia e Cina.

Un vero personaggio...

 

Sicuramente anche con un bravo procuratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

I ga un ciolto un vincente :up:

Solo per domenica comunque, dopo se fa i nomi de Colantuono ( e la piazza rabbrividissi), Marino ( altro caval de ritorno) e ovviamente de Guidolin, che due volte l'anno godi del solito panegirico del Messaggero...Sarà così fino a quando compirà 85 anni, mi calcolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×