Vai al contenuto

i nostri ex


Messaggi raccomandati

Nel frattempo ve segnalo una scoperta che go fatto ieri cazzeggiando su internet a veder l'andamento dei campionati minori in giro per l'Italia, e che dimostra come le vie del calcio xe infinite. 

Nell'eccellenza campana domina l'Afragolese con i gol de un 42enne immarcescibile che rispondi al nome de Dino Fava. La roba divertente xe che el suo compagno de reparto xe quel Pasquale Manzo capitado suo malgrado a Trieste nell'era Pontrelli. Praticamente zoga fianco a fianco uno dei giogadori che ne ga fatto far i sogni più bei e uno dei protagonisti de un incubo pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ma xe cussì mal el livello del calcio albanese? 

Iera la penultima e la terzultima del Campionato de serie B. 

Comunque, mediamente, anche la A xe basso livel. 

Sai piadoni, campi improponibili. 

Infatti, ben che vadi, riva a portar 1/2 riserve in nazionale solo el Partizani. 

Non a caso questa xe una grossa critica che vien rivolta a De Biasi, quella de gaver fatto della nazionale una sorta de globetrotter senza identità (xe tantissimi che xe seconde generazioni, che a malapena parla l'albanese) senza dar uno sbocco al calcio nazionale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Forest, hai visto Valentini a Carpi ?

Mi sono tornati in mente i nostri discorsi e le difese d'ufficio basate sull' indubbio calo del livello dei portieri di C nell'ultimo ventennio.

Io però mi chiedo ancora come una sciagura del genere, passato anche per la B ( !!!) sia riuscito a diventare professionista...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Forest, hai visto Valentini a Carpi ?

Mi sono tornati in mente i nostri discorsi e le difese d'ufficio basate sull' indubbio calo del livello dei portieri di C nell'ultimo ventennio.

Io però mi chiedo ancora come una sciagura del genere, passato anche per la B ( !!!) sia riuscito a diventare professionista...

Gaverà un bon procurator... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sepolfar ha scritto:

Intanto il buon Libutti zitto zitto è arrivato in finale play off contro Costantino

beh, Libutti è stata una cappella, poco de far

ieri ho visto Bari-Carrarese, Costantino il solito, irruenza non gli manca, tecnica si

non ho visto ad ogni modo alcun favoritismo per il Bari né stadio pieno di gente

Bari che ha rischiato grosso sul palo e traversa della Carrarese

direi Bari molto forte fisicamente, Carrarese ben allenata e più agile nella manovra, sfida equilibrata presa dai galletti per i capelli a 1 minuto dalla fine dell'overtime

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×