Vai al contenuto

i nostri ex


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
7 ore fa, ndocojo ha scritto:

Pordenone torna alla vittoria dopo 3 mesi con Mensah alla prima da titolare. 

A leggere commenti sui social e cronaca ha giocato anche discretamente. Sostituito al 55esimo.

si legge in giro che dovrebbe andare via, forse al Padova

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pinot ha scritto:

si legge in giro che dovrebbe andare via, forse al Padova

Un commento sulla pagina del Pordenone diceva proprio 'bene, ora che abbiamo visto che non è male potete venderlo' 

Comunque strano lo voglia il Padova. Perché dopo 4 anni di C e 1 di B a leggere gli esperti del forum dovrebbe giocare in eccellenza. 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 18/2/2022 at 11:15, Geppo ha scritto:

Pasquale Sensibile, con trascorsi nella nostra primavera, ds al Galatasaray.

E poi ricordo la scomparsa di Antonio Kuk, storico difensore degli anni sessanta-settanta.

Grandissimo ragazzo Sensibile!!! Scuola di Aldo.....suo padre!!! Dopo Trieste lo hanno panchinato a Teramo. Allenava Del Neri e in attacco oltre a Diodicibus giocava il ventenne Enrico Chiesa!!!!

Modificato da Puntina
Corr
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Playmo ha scritto:

Buono a sapersi...El meio che abbiamo avuto negli ultimi anni, mi spiace per lui, ora Bucchi è meglio che trovi la quadra che con MM non si sa mai...se poi a sostituire Pavanel fosse Pillon....bingo!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Buono a sapersi...El meio che abbiamo avuto negli ultimi anni, mi spiace per lui, ora Bucchi è meglio che trovi la quadra che con MM non si sa mai...se poi a sostituire Pavanel fosse Pillon....bingo!

Se prendono Pillon potrebbe essere un vantaggio per noi: il Padova sarebbe eliminato al suo primo turno di play off 🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gol di Steffè che vale 3 punti in Pistoiese -Cesena serie C girone B . La sua mancata conferma di 2 anni fa a mio avviso è uno degli errori più evidenti di Milanese . 
Mancata conferma non per questioni tecniche... decisione giusta o sbagliata che sia ( per me sbagliata) riguardava questioni extra-campo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ormai è andata e non ha mai spostato o quasi 1 virgola. Parliamo di uno che era un buon cambio. Non mi straccerei le vesti per il buon Demetrio.

Il problema è sulla strategia e competenza di fondo a monte, non il singolo movimento

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Tanto ormai è andata e non ha mai spostato o quasi 1 virgola. Parliamo di uno che era un buon cambio. Non mi straccerei le vesti per il buon Demetrio.

Il problema è sulla strategia e competenza di fondo a monte, non il singolo movimento

consueto commento un po’ snob

in realtà Steffe’ nel campionato 2018-9, quello della finale con il Pisa, ha segnato 4 gol se non ricordo male di pregevole fattura, con tiri da fuori che si sono rivelati merce assai rara per i nostri giocatori negli anni a venire

per lui 36 presenze, molte volte da subentrato

non so per quale motivo la società abbia rinunciato a lui, posso però dire che ad un giocatore triestino del ‘96 di discreto/buon livello per la categoria non avrei mai rinunciato

tanto più visti gli arrivi di motozappe, per giunta spesso guaste, negli anni seguenti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×