Vai al contenuto

[SERIE TV] Revenge


SandroWeb

Messaggi raccomandati

REVENGE (SERIE TV)

Revenge-1-season-poster.jpg

Da FoxLife.it

Ispirato al celebre romanzo Il Conte di Montecristo di Alexandre Dumas, Revenge è la nuova serie del prestigioso network ABC. Il pilota della serie è stato girato da Phillip Noyce (Salt).

Revenge ha inizio quando la protagonista, la giovane e misteriosa Emily Thorne (Emily VanCamp), si trasferisce negli Hamptons per cercare vendetta nei confronti di chi, 17 anni prima, ha incastrato il padre per un crimine mai commesso e per il quale è stato condannato all’ergastolo.

Emily, che ha trascorso la sua infanzia consumata dalla rabbia e dalla brama di vendetta, entrerà a far parte dell'esclusivo mondo delle persone che ritiene responsabili dell’accaduto, e cercherà di disintegrarlo poco a poco; con il rischio di venire risucchiata dalla sua stessa sete di vendetta...

La vendetta è un piatto che si consuma freddo: la serie di ABC ce ne indica la via, tortuosa e tutt'altro che semplice, in un contesto dove Emily VanCamp (già vista in Everwood) cerca di erigersi a protagonista dal sangue gelido, con l'idea di base che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Per chiunque.

Attualmente in programmazione su FoxLife, la serie per il momento non delude le aspettative: sono tanti i personaggi che ruotano attorno alla protagonista e, di conseguenza, ancor di più le situazioni che si vengono via via a creare. Tra lusso semi-sfrenato, amori che si creano (e si distruggono) e un cocktail di intrecci su cui molte cose vengono messe in discussione, di puntata in puntata. Buono il cast (tra cui una rediviva Madeleine Stowe) e più che discreta la trama messa in scena.

VOTO SANDRINO: 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Revenge per certi versi me sembra una sorta de Beverly Hills 80120, no so perchè :D anche se el format xe decisamente diverso.

Cmq oggettivamente C'era una volta xe molto più originale, chi no volessi vendicarse de qualchedun che ne disprezza (ogni riferimento xe puramente casuale :grin:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×