Vai al contenuto

Alex Zanardi


Messaggi raccomandati

E fa piazer veder un italian che parla ben inglese :)

Decisamente :D

conduci anche un programma...ma par su rai3..un esempio che anche quando la sfortuna te se accanissi contro,te pol aver la forza de ribellarte un poco alla malasuerte...

Sicuramente grave certe possibilità economiche in più come quelle che credo el gavesi aiuta :D Però resta un 90% de testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi xe quasi un mito. Lo seguivo, e ierimo pochissimi a farlo, ai tempi dei suoi campionati indycar. i dava le gare su la7 ad ore impossibili, ma iera davvero un spettacolo vederlo. El famoso sorpasso a Herta al cavatappi de laguna seca (immagino ghe sia una tonnellata de filmati su youtube a proposito, ma non so postarli qua e chiedo al gentile Starlite se riva a farlo al posto mio)xe per mi indimenticabile, ma in realtà xe stade due stagioni pazzesche, in cui el se ga dimostrado davvero un grandissimo. El giorno del suo incidente iero a Monza, nell'accampamento Marlboro/Ferrari, xe stado bruttissimo veder quelle immagini. Poi go leto el suo primo libro, che consiglio perchè veramente bel e ben scritto, e go continuado a seguirlo, fino a commuoverme addirittura alla sua prima vittoria in granturismo con la BMW. Ora seguo con interesse la sua rincorsa alle paraolimpiadi de Londra, son convnto che farà un grandissimo risultato. E lo farà semplicemente perchè xe un vincente, un vincente vero, come pochi altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

No son un appassionado de motori e Zanardi praticamente lo go conossudo dopo l'incidente. Quando grazie al suo immenso carattere e spirito ga iniziado a ritagliarse uno spazio anche al di là dei ambiti sportivi. Persone con tali forza d'animo e de spirito pronte a reagir sempre e comunque, a no molar mai e riuscir a tirar fora el meio da ogni situazion (quand'anche terribile), xe persone che riconcilia con la vita. Mitico anche per mi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

La frase più bella in assoluto che ho mai sentito è stata: dopo l'incidente l'unica cosa che desideravo era riuscire a riprendere mio figlio sulle spalle. Ancora oggi mi viene la pelle d'oca. Secondo me è una di quelle persone che mandano un messaggio positivo. Certo possiamo discutere giorni se non anni sul fatto che comunque le sue disponibilità economiche l'abbiano aiutato ma resta un "eroe" positivo per cui fare il tifo. Grande Uomo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×