Vai al contenuto

Cercasi giogadori de calcio a 7


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Cerco giocatori di calcio a 7 (livello medio-basso) per partite tra amici il lunedì sera. Purtroppo ultimamente ci troviamo in pochi e a volte non riusciamo a giocare. Quindi cerchiamo qualche nuova faccia! Dai che Trieste xè una città de baloneri! Scriveme pur per informazioni..anche per stasera, che ne manca 2 omini! Campo in ghiaia.

Ah, eventualmente me offro anche come giogador per altre partide...me faria piaser un secondo appuntamento calcistico settimanale ogni tanto!

Saluti

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Cerco giocatori di calcio a 7 (livello medio-basso) per partite tra amici il lunedì sera. Purtroppo ultimamente ci troviamo in pochi e a volte non riusciamo a giocare. Quindi cerchiamo qualche nuova faccia! Dai che Trieste xè una città de baloneri! Scriveme pur per informazioni..anche per stasera, che ne manca 2 omini! Campo in ghiaia.

Ah, eventualmente me offro anche come giogador per altre partide...me faria piaser un secondo appuntamento calcistico settimanale ogni tanto!

Saluti

Max

Qualcun disponibile già stasera? Giuro che non magnemo nessun! :) Ne manca 2 persone

Link al commento
Condividi su altri siti

me dispiasi.....fin qualche ano fa te gavesi dito de si ma dopo che me son roto el tendine d'achille go impica' le scarpe al ciodo.... :cherobeara:

Grazie cmq per la risposta! Eh, non i fa più i triestini come una volta... :bandieraalabarda: anche mi go qualche problemin eh, però me la cavo ancora discretamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per stasera go combinado, ma per altre volte feve pur vivi muleria.

Stesso val anche se ve servi qualcun per partidelle, son abbastanza disponibile...o anche situazioni de emergenza in qualche torneo, tipo quelle volte che se xè in 6 o 7 contadi e non se trova nissun. Go fatto qualche Venezia Giulia in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giogo a basket, el calcio solo lo seguo.

Presumo però che te cercavi muli e non donzelle come mi :D

Guarda, se te devo dir la verità, qualche mese fa ga zogado anche qualche mula con noi! Cmq le giogava in squadre femminili, non le iera proprio delle principianti.

Per quanto son alto, anche mi doveria darme al basket...ma a mi me piasi andar controcorrente... :testadamuro:

Cmq apprezzo molto la tua fede calcistica! :travirgolette:

Link al commento
Condividi su altri siti

(CUT) Cmq apprezzo molto la tua fede calcistica! :travirgolette:

Allora mi e ti andaremo sai d'accordo :D

Probabile! Anche se in sto periodo me sa che fossi più le lagrime un sulla spalla dell'altro... :resentada:

Vedaremo chi che riva prossimo anno, Blanc o Villas Boas (soprattutto le esperienze negative fa maturar) non dovessi esser mal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mi son tropo vecio ma rivo ancora corer difensor ai miei tempi.

Guarda, noi gavemo mediamente sui 35, con qualche eccezion de 23 e qualche altra de 45. Se una volta che ne manca gente te ga voia de venir, te vedi un poco el livel e poi te giudichi se xè troppo per ti o meno!

Modificato da Calcio74
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giogo a basket, el calcio solo lo seguo.

Presumo però che te cercavi muli e non donzelle come mi :D

Guarda, se te devo dir la verità, qualche mese fa ga zogado anche qualche mula con noi! Cmq le giogava in squadre femminili, non le iera proprio delle principianti.

Per quanto son alto, anche mi doveria darme al basket...ma a mi me piasi andar controcorrente... :testadamuro:

Cmq apprezzo molto la tua fede calcistica! :travirgolette:

ciaoo! da miky99

anke mi me piasi troppo el calcio e anche a giocarlo! anche se mai giocato in squadre femminili..ma un due volte x divertirse tra amici farse due risate e spero no mal...magari adesso o estate che xe bel chiaro aria bella se podessi..

salutoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi go buttado via tutto l'equipaggiamento de portier.

dopo anni e anni di ingloriosa carriera,spesa tra le giovanili e trofei panzini e quant'altro, me son accorto che non fa piu' per mi...

me iero buttado anima e core sul basket...ma anche la' stago avendo dei leggerissimi problemi fisici...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×