Vai al contenuto

Ringraziamenti post-stagione


Messaggi raccomandati

Siamo giunti al termine della stagione di FB: un campionato estremamente complesso da organizzare e da portare avanti, come avrete potuto capirlo in corso d'opera per tutti gli "stratagemmi" adottati per dribblare partite rinviate, non giocate ecc. ecc.

Un grandissimo ringraziamento va alla Cucc :bacini: per il prezioso aiuto che ha saputo darmi nei calcoli dei punteggi, nonchè al pilota Romano :amicici: per la stesura del regolamento. Un "GRAZIE" a tutti i partecipanti di quest'anno, ma una piccola tirata d'orecchie è d'obbligo a chi molto spesso si è dimenticato di postare la formazione, consumando abbastanza velocemente i bonus e finendo poi con sconfitte a tavolino proprio nel momento topico di stagione. Ad ogni modo, non sono state situazioni particolarmente "scabrose", quindi no problem :)

Un avviso a eventuali volenterosi: poichè c'è stato parecchio dispendio di tempo nel far sì che il FB 2011/12 andasse avanti con un certo criterio, bello sarebbe che qualcuno mi sostituisse nell'organizzazione del prossimo anno. Fatevi avanti orsù! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×