Vai al contenuto

Finale scudetto: Edera Trieste-Milano 24 Quanta


SandroWeb

Messaggi raccomandati

acc che peccato, uno dei nostri fiori all'occhiello purtroppo molto snobbato dalla città, ma siamo abbastanza impreparati come tifosi su questo movimento, cmq mi pare sia la bestia nera dell'Edera ma il sodalizio triestina mi sembra sia una squadra tosta che saprà cavarsela, se riesco andrei a vederli almeno una volta, anche se non ci capisco niente. :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

acc che peccato, uno dei nostri fiori all'occhiello purtroppo molto snobbato dalla città, ma siamo abbastanza impreparati come tifosi su questo movimento, cmq mi pare sia la bestia nera dell'Edera ma il sodalizio triestina mi sembra sia una squadra tosta che saprà cavarsela, se riesco andrei a vederli almeno una volta, anche se non ci capisco niente. :bandieraalabarda:

Al di là dela sconfitta, voleria far notar una roba..

-Basket in crescita, LegaDue vicina (sia sul campo che a tavolin?)

-Pallaman tornada quasi ai livei che ghe competi

-Hockey che lota ogni anno per vinzer

-Pallanuoto in lotta play off per la serie A

Pallavolo a parte, che xe praticamente sparida, solo la povera Unione xe in declino sportivo, oltre che economico. I altri riva a far de necessità virtù, l'UST inveze xe sempre più nel baratro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

altra pagina che si chiude, l'Edera non si è iscritta al campionato.............pian pianin non ne resterà più niente qua :cherobeara::pianto: , bravi comunque per qualche anno i ga tenudo alto el nome de Trieste.

Ehi!!! Senza nulla togliere alle blasonate Edera a Polet... non vi dimenticate che esiste anche una giovane Tergeste Tigers di hockey inline!! Partecipa al campionato di serie B, e visto che il prossimo anno nè Polet nè Edera si iscriveranno al campionato italiano, è l'unica che ancora "non molla"!!! Sarebbe corretto anche aggiungere i Tigers nel nome thread, giusto AMMINISTRATORE? :)

Saluti a tutti e... viva lo sport!

Link al commento
Condividi su altri siti

(OT) Ben rivado anche da parte mia Zio Jure :piacere:

Se vuoi presentarti alla comunità questa è la sezione apposita :)http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showforum=6

Sempre restando in OT clamoroso, credo di aver sentito in giro che il Polet intende iscriversi al campionato sloveno o ad una simil lega adriatica come nel basket. L'Edera invece - sempre per sentito dire - sembra abbia diversi "buchi" di bilancio. Hanno "fatto fuori" il DS e si ripartirà dal basso.

Allora forza muli della Tigers Trieste! :D

Modificato da cucciolina
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cucciolina! Vado subito a presentarmi! :)

POLET: si, anche io ho recepito questa notizia (fonte: giocatori del Polet), campionato sloveno.

EDERA: ne so poco, per certo non hanno iscritto la squadra di A1.

TIGERS: ovviamente qualche rinforzo è arrivato da noi! eheheh :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×