Vai al contenuto

[JUVENTUS] Stella stellina....


Cosa pensè della famosa terza stella juventina?  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Xe giusto che la juve utilizzi la terza stella?

    • Assolutamente sì. La juve ga vinto 30 scudetti sul campo
      6
    • Assolutamente no, viste le revoche
      16
    • Son indeciso
      0
    • Solo el gatto morto che ga Conte in testa pol risponder :D
      1


Messaggi raccomandati

Strano, no credevo che la Cucc podessi verzer una discussion compagna :yao:

Da juventin probabilmente andarò contro-corrente (e probabilmente me beccherò gli insulti de molti) ma credo che saria "inopportuno" metter la terza stella sulla maia. Le revoche ghe xe stade, giuste o sbaiade che sia (non vado a verzer un trattato su quel che xe stado za abbondantemente dito), attualmente nominalmente semo a quota 28 e a quota 28 restemo. Ergo (purtroppo, perchè senza le porcherie che xe saltade fora NON SOLO da Moggi e compagnia, fossimo a 30), niente terza stella. Tanto i la ga za messa tacada sulla facciata del Juventus Stadium :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente 30 sul campo.E xe sta ampiamente dimostrado al processo de Napoli dove xe sta dimostrà e sentenziado che el campionato 2004-2005 iera regolare e el 2005-2006 neanche toccado da un qualche tipo de investigazion,a dimostrazion che quella squadra la non gaveva bisogno de nessun tipo de aiuto per poder vinzer.

Inoltre sembra che non ghe sia nessuna regola che vieti de metter le stelle,anche perchè iera stada un'idea de Umberto Agnelli al 10° scudetto della Juve quella de metter la stellina.

Se poi inveze sta regola la xe e come disi l'incompetente Abete,che però guarda caso non lo xe più quando se tratta della Juve,bisogna far rispettar le regole e visto che come dito i 2 campionati famosi in question iera regolari che no el stia romper i zebedei e fazi meter la terza stella come giusto che sia.

In ogni caso SEMPRE 30 sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, no credevo che la Cucc podessi verzer una discussion compagna :yao:

:rolleyes:

Non so, ghe vedo un po' de cattivo gusto nella scelta de metter sta stella e, se fossi juventina, gavessi anche un po' de imbarazzo, a dir el vero. Poi me rimetto alla risposta che darà el gatto morto che ga in testa Conte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ghe vedo un po' de cattivo gusto nella scelta de metter sta stella e, se fossi juventina, gavessi anche un po' de imbarazzo, a dir el vero. Poi me rimetto alla risposta che darà el gatto morto che ga in testa Conte :lol:

e da interista no te ga imbarazzo nel tenir in bacheca uno scudetto de un campionato regolare che no iera sotto indagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ghe vedo un po' de cattivo gusto nella scelta de metter sta stella e, se fossi juventina, gavessi anche un po' de imbarazzo, a dir el vero. Poi me rimetto alla risposta che darà el gatto morto che ga in testa Conte :lol:

e da interista no te ga imbarazzo nel tenir in bacheca uno scudetto de un campionato regolare che no iera sotto indagine?

E aggiungo senza nessun documento che certifichi e giustifichi el regalo del medesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi me sembra bambinesco,non l'atteggiamento dei tifosi,ma quanto quel della societa' Juventus..

ghe xe una sentenza?si,allora basta.

a mi me sembra fioi dell'asilo.spero che i cressi.

saria come che Ben Jhonson volessi indrio la medaglia olimpica,

che Contador no ghe torni a Schleck e Scarponi la maglia gialla o rosa

o che el Milan nell'80-81 gavessi preteso de zogar in serie A nonostante la sentenza dello scandalo scommesse che lo ga visto condannado.

le battaglie casomai se fa in tribunal..no sparando monade a destra e manca, battendo i piedi come fioi capricciosi..

mi non so dove che li ga trovai certi personaggi..altroche' stile Juve..qua xe stile "oasi dei bimbi" o "tempo magico"

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi me sembra bambinesco,non l'atteggiamento dei tifosi,ma quanto quel della societa' Juventus..

ghe xe una sentenza?si,allora basta.

a mi me sembra fioi dell'asilo.spero che i cressi.

saria come che Ben Jhonson volessi indrio la medaglia olimpica,

che Contador no ghe torni a Schleck e Scarponi la maglia gialla o rosa

o che el Milan nell'80-81 gavessi preteso de zogar in serie A nonostante la sentenza dello scandalo scommesse che lo ga visto condannado.

le battaglie casomai se fa in tribunal..no sparando monade a destra e manca, battendo i piedi come fioi capricciosi..

mi non so dove che li ga trovai certi personaggi..altroche' stile Juve..qua xe stile "oasi dei bimbi" o "tempo magico"

Da incorniciar :ave:

Purtroppo i tifosi duri e puri no riverà mai esser obiettivi, come anche sul discorso dell'eventule annullamento del campionato regalado all'Inter. Sembra che se un campionato no vien vinto da una delle solite 3 o 4 squadre, allora possi anche venir annullado, tanto no ghe frega niente a nisun. Questo lo trovo inaccettabile.

Quell'anno ga ladrado anche l'Inter? Bene, allora demoghe lo scudetto alla prima squadra onesta piazzada, ma no se pol annullarlo! Xe una mancanza de rispetto verso tutte le squadre che ga zogado onestamente, l'ennesima dimostrazion che el calcio ormai xe marzo fin al midollo.

Quindi bisogna accettar el verdetto dei giudici. Adesso come adesso niente terza stella per la Juve. E se i la meti lo stesso e nisun ghe disi niente xe veramente una vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi me sembra bambinesco,non l'atteggiamento dei tifosi,ma quanto quel della societa' Juventus..

ghe xe una sentenza?si,allora basta.

a mi me sembra fioi dell'asilo.spero che i cressi.

saria come che Ben Jhonson volessi indrio la medaglia olimpica,

che Contador no ghe torni a Schleck e Scarponi la maglia gialla o rosa

o che el Milan nell'80-81 gavessi preteso de zogar in serie A nonostante la sentenza dello scandalo scommesse che lo ga visto condannado.

le battaglie casomai se fa in tribunal..no sparando monade a destra e manca, battendo i piedi come fioi capricciosi..

mi non so dove che li ga trovai certi personaggi..altroche' stile Juve..qua xe stile "oasi dei bimbi" o "tempo magico"

Straquoto anche mi :) Enrico, no te pol dir che un post sul sito del Milan (no go ancora capido quale, 'deso vado veder se te lo ga indicado nell'altro topic) mostra come che i si a tutti come bambini che i ghe ga rubado el ciucio.. E poi difender comportamenti "uguali" se non peggiori della tua "sponda".. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

son juventin...e da anni ripeto che el comportamento su quanto successo da questa dirigenza xè un schifo,no xè da vecchia signora.

rubado?si

punidi?si e giustamente

ga rubado/imbroiado i altri?probabile ma questo no giustifica la società bianconera dal voler quel scudetto.

el 30scudetto? ma per cortesia, de bimbiminkia comportarse cusì,non da società seria. i scudetti se li vinzi sul campo in modo lecito.

se in tutti i sport i ragionasi come sta fazendo la società allora:

tanti diversi i campioni de atletica, tanti e diversi i campioni nel ciclismo e in altri mille sport.

ma el calcio italian xè diverso dai altri o i altri sport xè diversi dal calcio dove i punidi perdi el titolo e no se discuti? :disgust:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, che anti-juventino non sono, la società è in rottura prolungata sul piano dell'immagine

era il momento di festeggiare uno scudetto bellissimo e meritatissimo e l'uscita da un tunnel che la juve aveva imboccato da troppi anni, e invece eccoli là il giorno dopo di nuovo a polemizzare sul numero di scudetti vinti

che sono 28 perchè così ha deciso la giustizia sportiva, stop

un comportamento degno di berlusconi, che polemizza con i giudici e grida alla persecuzione anche quando ha torto marcio

evidentemente quel stupidin di agnelli è uno suo seguace, capita che nelle grandi famiglie ci siano i rampolli dal Q.I. non proprio altissimo, basta citare noti esempi dei moratti e dei fantinel....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, che anti-juventino non sono, la società è in rottura prolungata sul piano dell'immagine

Secondo me è solo una faccia della realtà. La realtà "mia" è più ampia. E' il calcio che è in rottura prolungata sul piano dell'immagine. La Juve forse è solo una conseguenza, ma tutto il mondo del calcio si comporta in modo assurdo..

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, cazzaballe, condivido

ma in questa situazione di decadenza ci sono anche degli episodi che meritano di essere apprezzati

ad esempio l'addio di luis enrique, che preso atto del fallimento della sua stagione, decide di lasciare comunicandolo prima alla società poi alla squadra riunita a fine allenamento

senza polemiche, senza parlarne prima con i media, come si usa, senza imputare a sfortuna o chissachè quello che lui considera un suo personale fallimento professionale

hombre vertical, un asturiano tosto, scuola barcellona che è una filosofia di vita e di sport

ci sarebbe bisogno di più personaggi di questo tipo nel nostro calcio, così come rimpiangerò alessandro nesta, un grandissimo campione, l'ultimo vero grande rappresentante della nostra eccezionale scuola di difensori che, fino a un quindicina di anni fa, ha sfornato i migliori al mondo

qualità tecniche, atletiche e di ineccepibile serietà professionale, in una parola un campione e un esempio per i giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lo scudetto del Napoli xe stado ottenudo con favori arbitrali ecc.ecc.

Dato che sembra che, se non te fa così lo fa gli altri, xe 30.

Dovesimo rider? Par una battuda :D

I tifosi purtroppo non vol capir. Contando i scudetti sull'albo d'oro xe 28. Podè no esser d'accordo, ma xe così. Xe poco de far. Sul campo xe 30? Mi posso anche esser d'accordo. Ma sull'albo xe 28.. E no ghe scampè.. Poi se un vol far el muleto dispettoso pol anche scriver che xe 30, e da un tifoso lo posso capir molto de più perchè se senti sottratto de qualcosa de suo ma non ga una sorta de "etica del tifoso", una società xe ridicolo che fazi ste robe perchè se dimostra professionale come un muleto de 3 anni la prima volta che metti un papillon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ghe vedo un po' de cattivo gusto nella scelta de metter sta stella e, se fossi juventina, gavessi anche un po' de imbarazzo, a dir el vero. Poi me rimetto alla risposta che darà el gatto morto che ga in testa Conte :lol:

e da interista no te ga imbarazzo nel tenir in bacheca uno scudetto de un campionato regolare che no iera sotto indagine?

Cossa xe...un battuda? :D Imbarazzo per?

Xe così semplice el discorso. La juventus xe affiliada alla FIGC si o no? I suoi atleti, allenadori, dirigenti xe tesseradi per la FIGC si o no?

L'organo federale ga stabilido quel che xe stado (dopo podemo andar a veder se xe giusto o sbaiado) revocando e assegnando scudetti. Punto. Se te son un affiliado alla federazion te accetti le regole oppur te se affili al UISP. E questo non lo digo perchè xe la juventus, se fossi stada l'Inter gavessi dito uguale.

Xe molti poi che disi che l'Inter no gavessi dovudo accettar lo scudetto e no capisso perchè. Se el primo classificado vien trovado con le mani nella marmellata, el titolo (la medaia, la coppa o quel che xe) va al secondo o al terzo, se anche el secondo ga fatto qualcosa che no va, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cossa xe...un battuda? :D Imbarazzo per?

Xe così semplice el discorso. La juventus xe affiliada alla FIGC si o no? I suoi atleti, allenadori, dirigenti xe tesseradi per la FIGC si o no?

L'organo federale ga stabilido quel che xe stado (dopo podemo andar a veder se xe giusto o sbaiado) revocando e assegnando scudetti. Punto. Se te son un affiliado alla federazion te accetti le regole oppur te se affili al UISP. E questo non lo digo perchè xe la juventus, se fossi stada l'Inter gavessi dito uguale.

Xe molti poi che disi che l'Inter no gavessi dovudo accettar lo scudetto e no capisso perchè. Se el primo classificado vien trovado con le mani nella marmellata, el titolo (la medaia, la coppa o quel che xe) va al secondo o al terzo, se anche el secondo ga fatto qualcosa che no va, IMHO.

no, il discorso no xe affatto semplice e stemo andando su altri argomenti.

mi go posto una domanda che ga poco a che far con figc e organi vari, ma ghe entra solo le opinioni e sensazioni personali.

perchè se parlemo del "se mi fossi juventin gavessi imbarazzo", me vien naturale de chiederme in tal caso, de come se possa non trovar imbarazzo in egual misura, se non maggiore, nel sventolar uno scudetto che no xe sta visto neanche col binocolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lo scudetto del Napoli xe stado ottenudo con favori arbitrali ecc.ecc.

Dato che sembra che, se non te fa così lo fa gli altri, xe 30.

Io spero, come Diego, che sia una battuta...

...altrimenti la prossima volta che ci vieni a fare la morale i pomodori di Gimmi dovremo tirarli a te. :merodolodalrider:

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la terza stella dal punto de vista ufficiale sia una fesseria per el motivo de affiliazion etc spiegado da cucciolina, credo che no ghe piovi.

Xe lampante che no xe margine per meterle sulle maie ufficiali! Ma intanto l'argomento tien banco, su giornai, tv e forum...

E alora quasi quasi me podessi anche venir de sospettar, che sia soprattutto un'operazion de immagine, de marketing disemo cussì. Spinta ai limiti zogando sull'effetto del grande impatto emotivo e consenso su milioni de tifosi che ga la juve.

E no me sorprenderia se dopo tale tam tam, venissi commercializzade maie, maiette et similia (non ufficiali ovviamente) e le vendite se impennasi...

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la terza stella dal punto de vista ufficiale sia una fesseria per el motivo de affiliazion etc spiegado da cucciolina, credo che no ghe piovi.

Xe lampante che no xe margine per meterle sulle maie ufficiali! Ma intanto l'argomento tien banco, su giornai, tv e forum...

E alora quasi quasi me podessi anche venir de sospettar, che sia soprattutto un'operazion de immagine, de marketing disemo cussì. Spinta ai limiti zogando sull'effetto del grande impatto emotivo e consenso su milioni de tifosi che ga la juve.

E no me sorprenderia se dopo tale tam tam, venissi commercializzade maie, maiette et similia (non ufficiali ovviamente) e le vendite se impennasi...

Questa xe un'ipotesi piu' che realistica...secondo mi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×